Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio per un'amica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio per un'amica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

consiglio per un'amica Empty
MessaggioTitolo: consiglio per un'amica   consiglio per un'amica EmptySab 10 Gen 2015, 17:24

Un'amica di 33 anni, prima icsi per tube chiuse ,il marito non ha problemi. Le hanno fatto fare il protocollo lungo con superfact e ora ha iniziato la stimolazione con gonal f. Mi ha scritto oggi disperata perche dopo dieci giorni di stimolazione con mi sembra 85 ui ha molti follicoli in entrambe le ovaie ma piccoli, l'hanno rimandata a lunedì e se sono ancora piccoli le hanno detto che le aumentano la dose.


A me sembra strano che dopo dieci giorni siano ancora così e non hanno aumentato il gonal. Inoltre non capisco perch le abbiano fatto fare il protocollo lungo

Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio per un'amica Empty
MessaggioTitolo: ma piccoli cosa significa?   consiglio per un'amica EmptyDom 11 Gen 2015, 13:58

tipo misura 7 o tipo 10?

la dose è bassa ma credo che dipenda dal fatto che è al primo tentativo ed è comunque ancora giovane....

certo che se misurano meno di 10 potevano già aumentargliela......
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

consiglio per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per un'amica   consiglio per un'amica EmptyVen 16 Gen 2015, 15:23

85 ui di gonal f è pochino.. ok che è la prima volta, però è pur sempre una ICSI, mica una IUI! io facevo 250/300 a botta di gonal f..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

consiglio per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per un'amica   consiglio per un'amica EmptySab 17 Gen 2015, 09:00

infatti io partii con 150. bo!
Comunque sono 13 giorni di punture e ancora non sono pronti...secondo me hanno sbagliato. La cosa che mi dispiace che lei si scoraggiata tantissimo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio per un'amica Empty
MessaggioTitolo: che pacco   consiglio per un'amica EmptySab 17 Gen 2015, 14:36

iomamma ha scritto:
infatti io partii con 150. bo!
Comunque sono 13 giorni di punture e ancora non sono pronti...secondo me hanno sbagliato. La cosa che mi dispiace  che lei si  scoraggiata tantissimo


13 giorni sono tanti...speriamo che arrivino al dunque.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

consiglio per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per un'amica   consiglio per un'amica EmptySab 17 Gen 2015, 17:39

mi sono pure sbagliata sono sedici giorni con oggi diciassette No

speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per un'amica   consiglio per un'amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per un'amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: