Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE Empty
MessaggioTitolo: INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE   INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE EmptySab 24 Gen 2015, 17:12

Sorpresona post natalizia.....del tutto inaspettata.....come dire.... fuori da ogni previsione immaginabile...
Mia cugina, diligente, brava, giudiziosa...... di appena 20 anni.... e' incinta.
Mi pare ieri che l ho vista nascere.... ed oggi mi dice: "pensavo di abortire... non avrei mai saputo come dirtelo per non ferirti. Poi ho fatto l eco.... l ho visto... un fagiolino.... e... mi sono innamorata...."
A casa non si capisce più nulla
Paura che non continuera gli studi... che non realizzera i suoi sogni.... che diventi una mamma insoddisfatta... si ci sono..
Ha ancora un pò di tempo per decidere. Lei nel cuore la scelta gia l ha fatta. La sua famiglia l appoggera qualunque essa sia. Il suo ragazzo, appena 23enne, anche.
Se fosse accaduto mentre ero ancora in pista... credo che sarei potuta morire... dovevo solo decidere come.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE Empty
MessaggioTitolo: immagino   INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE EmptyDom 25 Gen 2015, 11:56

cosa tu possa aver provato..in effetti quando mia cognata sposata da appena un anno è rimasta incinta ci ho sofferto molto all'inizio..comunque per il momento sono felice della decisione che ha preso..tutto sommato a 20 anni si è donne non ha 14 anni secondo me ci sono tutti i presupposti per farcela, certo saranno necessari qualche sacrificio ma se ha l'appoggio del compagno e della famiglia sarebbe un peccato abortire..ovviamente sono sempre dell'idea di libertà di decidere della donna..ma dato che nel cuore vuole tenerlo tutto il resto si deve poter risolvere!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE Empty
MessaggioTitolo: tocchi un argomento spinoso per me ora   INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE EmptyDom 25 Gen 2015, 14:16

....mia nipote a cui sono legatissima e che è un tutt'uno con il mio piccino ha 23 anni ed è andata a convivere col suo ragazzo.....

lo sò che lei vorrebbe un bimbo perchè gli piacciono molto e io son qui che penso quanto tempo passerà prima che mia dia questa notizia.....

la cosa mi imbarazza un pochino perchè per me lei è sempre una bambina ma anche perchè io son qui che rifletto sul fratellino sorellina e mi sembra strano pensare a due nascite così diverse tra loro ma ravvicinate nel tempo, non parliamo poi se penso che lei possa fare un figlio prima di me sempre che il mio pensiero diventi realtà....

ecco ora ho le mani nei capelli e sono pensierosa....merda...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE   INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE EmptyDom 25 Gen 2015, 15:16

ma ti sconvolge il fatto che è rimasta incinta o che abbia pensato di abortire?
per quanto giovane comunque ha 20 anni e non 15 e da come la descrivi è una ragazza con cervello perciò credo abbia pensato alle conseguenze di entrambe le scelte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE   INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INCINTA A 20 ANNI... E NON SAPERE COSA FARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Bibbi vuoi sapere una cosa?
» cosa fare e non fare durante il pt?
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» non so cosa fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: