Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

I miei pesciolini sono con me!

Andare in basso 
+31
sweet-twins
siamoqui
miluki
sasa5571
Aika
musetto70
lalla77
sof14
aga
edilcieloèsemprepiùblu
Eshy13
lelo70
Pauradisognare
mongy
miciamiao78
aspettando voi
jolaluca
Amore grande
Samu40
Eli81
jellyfishui
*Stella*
Leri76
fiamma
chiara-bs
ioete
Orchetta
Linda
rochina
vale91
Hermione
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 01:32

Buona cova!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 18:24

Buona cova Hermione....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 310596 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 310596 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 310596 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 310596 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 310596
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 09:17

Bene Hermione!!!
Cova rilassata i tuoi pesciolini e tanti pensieri positivi!!!!
I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 806920 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 806920 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 806920
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 16:49

Grazie per il vostro tifo!
Eccomi ad una settimana dal transfer, per niente tranquilla.
Marito con febbre, sua nonna che ci ha lasciato, padre con chiazze strane sulle gambe, migliore amica che partorisce, io con la pancia gonfia come un pallone Embarassed è come se avessi fatto un pick up. Forse perché in questi giorni sarebbe dovuto arrivare il ciclo o forse è il progesterone o il cortisone, non so ma sono particolarmente nervosa..vorrei una svolta e ho il terrore dell ennesimo negativo..
Scoppioooo
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 17:03

Culla i tuoi cuccioli con amore tesoro!!! Tanti xxxxxxxx per te!!!
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 18:05

Forza forza!!! E' ancora presto per sintomi e parasintomi...resisti!
In bocca al lupo!
Chi ti ha fatto il transfer poi? Forgiarini?
I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142
I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 310596
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 18:18

mamma che settimana Hermonine Rolling Eyes mi spiace x la nonna che non c'è più, speriamo che per una vita che ci lascia, un'altra ci raggiunga
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 18:24

Stai calma e fai un bel respiro.
Cerca di concentrarti sui tuo pesciolini. .
Immagino che con il clima che ti circonda non è per niente facile. .
I sintomi come ben sappiamo ora non possono essere veritieri.... è troppo presto. . Sicuramente i farmaci progesterone è cortisone ti possono provocare gonfiore e spossatezza.
Ti abbraccio
:gattogiocoso:
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 10:02

siamoqui ha scritto:
Forza forza!!! E' ancora presto per sintomi e parasintomi...resisti!
In bocca al lupo!
Chi ti ha fatto il transfer poi? Forgiarini?
I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 310596

No un altro medico, giovane, italiano, che è stato bravissimo.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 10:06

rochina ha scritto:
mamma che settimana Hermonine Rolling Eyes mi spiace x la nonna che non c'è più, speriamo che per una vita che ci lascia, un'altra ci raggiunga

La nonna era anziana e ormai con pochi momenti di lucidità..mi chiedeva ogni volta che andavo a trovarla se stessi aspettando un bambino, una volta ci aveva detto che ci stavamo sposando da vecchi..era l unica con cui non me la sono mai presa per queste parole..non c era cattiveria.. Adesso sa ogni cosa e sono sicura che abbiamo le sue preghiere
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 12:07

Hermione, ti posso abbracciare forte? I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142
I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 769866 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 769866
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 19:58

Cara Hermione mi rendo conto che questa terribile settimana non ci voleva proprio adesso, ma devi comunque cercare di stare tranquilla per i tuoi cuccioli.
Il gonfiore che senti presto passerà, almeno con me è successo proprio così, i primi 15 giorno dopo il transfer mi sentivo gonfia e dura, la dottoressa mi disse che era a causa del progesterone. Addirittura i primi giorno facevo anche tante puzzete, ma proprio puzzette.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 20:21

I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 09:25

La mia pancia ora è meno gonfia, nessun sintomo.
Suspect
Ci siete pesciolini?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 10:16

Certo che ci sono!  A quando le beta?  I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 15:43

le beta sono un tasto dolente.
Il medico mi ha detto di fare anche un test il 04 febbraio. Naturalmente questa apertura verso il test mi è piaciuta perché odio dover sopportare lo sguardo pietoso degli infermieri dell ospedale quando ritiro il risultato ( questo sarebbe il settimo risultato), lo so che magari è tutto un mio film ma se possibile vorrei evitarli.
Dall altra parte ho fatto il Gonasi, da 10000 il 15 gennaio e da 2000 il 20 gennaio e ho paura di un falso positivo forse anche più di un negativo anche se ormai Dieci giorni sono passati quindi penso che aspetterò il prossimo fine settimana per fare un test ( sempre che riesca a resistere ) e riprendermi dal risultato
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 18:38

Ciao Hermione,
ho letto solo ora questo tuo ultimo messaggio.... Mi dispiace tanto x questa tua ansia da beta, e posso capirla.... Ma come mi hanno insegnato le nostre fatine (caziandomi giustamente perchè non volevo farle) qualinque sia il risultato del test ti diranno di farle comunque... E allora io ho un consiglio, che tra l'altro è proprio quello che ho fatto io l'ultima volta: faimrichiesta del referto on line. Io sono andata in un centro privato convenzionato e loro ce l'hanno, come credo ormai tutti. E ho visto che anche in molte strutture ospedaliere pubbliche c'è il servizio. Ti leggi il risultato tranquilla (si fa per dore, lo so) a casa tua, così eviti sguardi fastidiosi, che magari poi sono solo nella nostra testa, ma è quello che proviamo noi che conta e se ti mette in difficoltà devi fare di tutto per stare meglio possibile. hai ancora una settimana, informati.
Per l'attesa che dirti, inutile mentire: è estenuante!! Ma ce la farai, noi ce la facciamo sempre, o no? Wink
Io sto tutta incrociata!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (e poi tieni oresente che ultimamente qualche fatina con zero sintomi era in realtà appanzata... Non dico niente!)
Ti I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 18:59

Ciao Hermione...snche il mio endometrio era 8mm al momento del transf. E ora Cristian e Alice sono accanto a me nel lettone (viziati)...manca veramente poco al fatidico giorno e noi tifiamo x voi..
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 21:37

Hermione ti sono vicina..un abbraccio stretto stretto..

I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyMar 03 Feb 2015, 18:35

Cara hermione,
Anch'io voglio farti sentire il mio calore.
Ma soprattutto voglio farti sinceramente i miei complimenti. Sei bravissima a resistere così tanti giorni!
Non avevo pensato al discorso del gonasi, sei davvero brava!!

Forza forza forza!!!! flower
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyMer 04 Feb 2015, 21:29

I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142 I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyGio 05 Feb 2015, 07:46

In becco alla cicogna e tienici aggiornate!!!!!!!!!

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyGio 05 Feb 2015, 08:08

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyGio 05 Feb 2015, 14:10

Xxxxxx forza!!!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 EmptyGio 05 Feb 2015, 17:22

Oggi, 13 pt, test crear blu plus negativo.
I pesciolini non ci sono più. Sono incompatibile con la vita evidentemente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I miei pesciolini sono con me!   I miei pesciolini sono con me! - Pagina 2 Empty

I miei pesciolini sono con me!
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei Angioletti sono con me....fatto transfer
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» Dove sono le mie gallinelle????????????????
» sono arrivati i miei cuccioli!
» i miei guerrieri sono finalmente pronti..