Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MI PRESENTO... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MI PRESENTO...

Andare in basso 
+14
Eshy13
Fatina187
fiamma
miluki
Silk
Macry79
Samu40
Eli81
chiara-bs
Linda
gladiatori7475
Orchetta
miciamiao78
stef17
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 15:17

Ciao a tutti, alla fine mi sono iscritta.
Pensavo che leggere le esperienze delle altre fecondine Laughing  mi sarebbe bastato.. ma mi sono accorta che non è cosi. Anche io mi voglio sfogare.
Mi presento sono Stefy sono sposata con mio marito(un uomo meraviglioso) da 1 anno e mezzo e diciamo per i primi 6 mesi di matrimonio abbiamo lasciato un po il pensiero di avere un bambino. Circa un anno fa facciamo le analisi pre-natali e scopro di non aver preso la rosolia cosi il mio gine mi chiede di fare il vaccino solo che dovro' aspettare un po di mesi prima di incominciare una gravidanza in quanto il vaccino si deve assorbire.Cosi faccio il vaccino e passano 8 mesi e finalmente i valori tornano normali. Cosi a settembre 2014 incominciamo a provare naturalmente. Al secondo tentativo andato a male mio marito decide di sua spontanea volontà di fare lo spermiogramma per "gioco" e per stare più tranquillo. Il 25 novembre 2014 vado da sola per ritirare il referto e ........... Tragedia assenza assoluta di spermatozoi "un fulmine a ciel sereno". In quel momento volevo   sparire. Ho pensato "ora strappo il referto e gli dico che è tutto apposto" oppure gli dico che le analisi non sono ancora pronte. Panico assoluto.Ma nel panico più totale ho la forza di mettermi in macchina e andare in ufficio a dirlo a mio marito che ovviamente non la prede bene. Cosi nel giro di meno di un mese tra analisi e varie visite ci dicono che è Azoospermia non ostruttiva. La scorsa settimana incontriamo il Dr. Carone della Clinica Crea di Taranto che ci prospetta la possibilità della fecondazione assistita solo se ovviamente dopo la Tese mio marito avrà qualche spermatozoo. Ho una voglia matta di vedere la mia pancia crescere e sentire la mia creaturina che si muove ma non so se si avvererà questo sogno. Scusate se sono stata prolissa ma mi sono un po sfogata. Cmq qualcuna di voi conosce questa clinica CREa di taranto? Potete dirmi qualcosa?

grazie  MI PRESENTO... 406823
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 15:34

Ciaooooo e benvenuta!!
Purtroppo io abito in Piemonte e non ho idea di come lavori la clinica a che hai chiesto.
Nel forum ci sono tante fatine di tutta l Italia .. sicuramente qualcuna ti potrà essere di aiuto! !
In bocca al lupo per bilancio tuo percorso! !
Bacio :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 15:43

Io personalmente non lo conosco perché sono di Torino, ma il Crea fa parte dei siti amici e per i tesserati della nostra onlus c'è una convenzione niente male.
Ti invio il link
http://www.stradaperunsognonlus.it/?pagina=articleconv&article=centro-11

Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 16:00

grazie mille ragazze spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare a capire. study
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 16:12

ciao, io l'ho conosciuto per il mio quinto e ultimo tentativo di omologa, ho fatto con lui la Icsi ad ottobre e posso dirti che è il primo medico che ho incontrato che oltre ad essere bravo è davvero umano.
Credimi ne ho incontrati tanti qui su Bari e provincia, ma sono stati tutti distaccati, freddi e poco delicati... e tra l'altro non mi hanno mai cucito addosso un protocollo o terapia ad hoc, sempre superficiali... un numero tra i tanti.
Quindi stai tranquilla, perché sei in buone mani.
In bocca al lupo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 16:35

che bello sentire almeno qualcuno che c'è gia passato ma tu hai fatto fecondazione assistita con lui? sei riuscita a diventare mamma?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 16:40

..si io ho fatto la mia ultima fecondazione con lui, ma purtroppo non è andata a buon fine..... quella di ottobre era l'ultimo appiglio, sapevamo già di avere poche possibilità... io ho 39 anni.. ormai prossima ai 40 e produco pochi ovociti... e di questi (già pochi) una buona metà vengono scartati perché non buoni... quindi avevo trasferito un solo embrione... ci abbiamo sperato fino all'ultimo... ma niente.
Sad
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 16:50

mi dispiace molto..Embarassed hai fatto tutto alla clinica crea di taranto giusto? noi stiamo facendo delle ultime analisi per mio marito per capire la causa dell' azoospermia e poi faremo che la Tese per vedere se ci sono spermatozoi solo che abbiamo paura perchè non sappiamo la clinica se è buona oppure sono degli altri mangiasoldi....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 17:59

Benvenuta MI PRESENTO... 806920
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 18:35

Benvenuta e buon percorso in nostra compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 21:25

ciao stef, benvenuta!
conosco molto bene il dolore di cui parli: il mio compagno è azoospermico, non ostruttiva. ma esistono strade anche per noi, fidati, nulla è perduto.
non conosco la clinica, ma credo proprio che se è convenzionata con la onlus ci si possa andare ad occhi chiusi.
facci sapere come va e se hai bisogno io ci sono.
di nuovo benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 21:35

Cara stef non conosco la clinica di Taranto, mi dispiace per quello che ti è capitato........è dura.......non mollare però, l'importante è andare avanti con serenità, lo so che la parola serenità ora ti risulta alquanto strana, vista la situazione,........tu tieni duro e non ti abbattere
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 29 Gen 2015, 21:40

Benvenuta ..... Speriamo di portarti fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 30 Gen 2015, 03:43

Benvenuta,
Ballerina è di Taranto e conosce il Crea
ma la tese l'hanno fatta a Padova
(ma loro avevano un altro medico)
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 30 Gen 2015, 09:14

grazie mille a tutte per il benvenuto vi aggiornerò man mano che andrò avanti... spero davvero che il nostro sogno si possa realizzare... lo auguro a tutte voi... Ma Ballerina come mai è andata a Padova?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 30 Gen 2015, 10:51

.. si stef, noi abbiamo fatto pick up e transfer per la ICSI al Crea, ma il medico di riferimento è stato sempre Carone, lui ha deciso la terapia di stimolazione per me e poi mi ha fatto tutte le ecografie e i monitoraggi, che ho fatto però da lui a Bari, nel suo studio. Quindi non conosco altri che lui al CREA. per la TESE non so nulla, perché nel mio caso il problema è la scarsa qualità ovicitaria e quindi non c'è un problema maschile. Ad ogni modo se hai dubbi o chiarimenti parlane con lui perché è molto disponibile e presente.
So che questa realtà in cui tutte noi ci siamo ritrovate è davvero difficile e ci vuole una grande forza per affrontarla, ma bisogna rimanere sempre ottimisti e propositivi... ce la faremo!!

Un forte MI PRESENTO... 6142 .... e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 30 Gen 2015, 11:43

ok perfetto grazie mille per le tue informazioni.. ora mio marito sta facendo delle analisi. i risultati li avremo a fine febbraio e poi si deciderà il percorso da fare. Io onestamente ho molta fede e credo che Dio abbia riservato qualcosa a tutte noi che ci ritroviamo in questa situazione Smile Smile Non voglio perdere il mio sorriso e la serenità che c'è sempre stata nella nostra casa.. Devo essere forte.. per me ma soprattutto per mio marito "la persona più importante della mia vita". MI PRESENTO... 769866

un bacio a te MI PRESENTO... 806920

Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 30 Gen 2015, 14:40

Benvenuta cara stefy!!! Nella nostra grande e meravigliosa famiglia!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 05 Mar 2015, 19:38

Benvenuta Stef!...come sono andate le analisi di tuo marito? MI PRESENTO... 406823
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 05 Mar 2015, 21:20

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyMer 11 Mar 2015, 23:27

Buonasera a tutte.... Le analisi sono andate bene i valori sono nella norma tutti.. Siamo andati oggi dal dottore e abbiamo la tese o il 23 oil 25 marzo.. Subito subito. Così sapremo se potremo continuare oppure prendere altre strade.. Cmq ci sono buone probabilita di trovarli... Che Dio ci accompagni sempre... Vi aggiorno in questi giorni... Notte a tutte..
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 12 Mar 2015, 08:58

cheers bene!
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 12 Mar 2015, 11:28

Ottimo...
Direi belle notizie!!!
Pensa positivo e tutto andrà per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 12 Mar 2015, 12:47

Benvenuta stef 17 .....vedrai che troverete la vostra strada MI PRESENTO... 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 12 Mar 2015, 14:39

bene Stefi, avanti così MI PRESENTO... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: