Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi non muore... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chi non muore...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: chi non muore...   chi non muore... EmptyLun 02 Feb 2015, 16:30

si rilegge Very Happy
ciao a tutte fatine care, buon pomeriggio!
E' tantissimo tempo, troppo, che non scrivo ma credetemi il mio pensiero va spesso a voi.
Non posso dimenticarvi, soprattutto perché mi avete tenuto compagnia in un periodo della mia vita, in cui, sapete bene, pochissime persone capiscono.
Come state? Sicuramente al gruppo si saranno aggiunte nuove fatine e nel frattempo tanti piccoli tesori avranno riempito il cuore e le vite di molte di voi. Che immensa gioia!
Appena finisco di scrivere il post, andrò ad aggiornarmi un po'.
Mi dovete scusare ma da quando è nato Vincenzo, inutile dirlo, la mia vita non è più la stessa. Io e mio marito siamo completamente assorbiti da lui ed... il tempo che rimane si lavora Very Happy
Ci siamo trasferiti da un anno ed io, avvicinandomi alla città, sono riuscita a riprendere in mano il mio lavoro, visto che per le partenze varie l'avevo completamente abbandonato.
Vincenzo da settembre scorso frequenta un nido vicino casa e così sono riuscita ad organizzarmi meglio.
Voi cosa mi raccontate?
Rochina, Luna69, Animablu, Bibbi, Stefy, Gargamellina, Elisabeth (l'elenco ovviamente potrebbe continuare...) come va?
Vi abbraccio tutte con tanto tanto affetto chi non muore... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore...   chi non muore... EmptyLun 02 Feb 2015, 18:39

Bentornata cara Giule!!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore...   chi non muore... EmptyLun 02 Feb 2015, 21:30

Ciao cara, e' bello rileggerti chi non muore... 806920 un abbraccione grandissimo chi non muore... 6142
Ospite
Ospite

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore...   chi non muore... EmptyMar 03 Feb 2015, 10:24

bounce Ciao carissima
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: un bacione   chi non muore... EmptyMar 03 Feb 2015, 13:41

a te e al tuo tato!!!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore...   chi non muore... EmptyMar 03 Feb 2015, 16:30

Bentornata, cara! Quanto tempo ha ora il Vincenzo? Se non ricordo male, quasi due anni? chi non muore... 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore...   chi non muore... EmptyMar 03 Feb 2015, 16:30

Scusa volevo dire il tuo Vincenzo Embarassed
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore...   chi non muore... EmptyMar 03 Feb 2015, 16:32

ciao miao, ciao a tutte Wink
Vincy il 5 compirà 19 mesi
Contenuto sponsorizzato

chi non muore... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi non muore...   chi non muore... Empty

chi non muore...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi non muore...