Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatto duoTest  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatto duoTest

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Fatto duoTest  Empty
MessaggioTitolo: Fatto duoTest    Fatto duoTest  EmptyVen 13 Feb 2015, 10:05

Ciao fatine,
é da un po' che nn scrivo volevo dirvi che ho fatto il duo test ed é tutto ok!!!

Ora dovrei decidere se fare l'harmony test , la gine mi ha detto che non é cosi necessario
visto i risultati buoni del eco e del duo test tocca a me decidere se voglio essere
piu' serena.

Diciamo che sono propensa piu' nel farlo ....voi cosa ne pensate.?

Fatto duoTest  6142

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Fatto duoTest  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto duoTest    Fatto duoTest  EmptyVen 13 Feb 2015, 10:40

Ciao Sole di quante settimane sei?
la settimana scorsa ho avuto lo stesso dilemma e alla fine con l'aiuto delle fatine ho deciso di fare tutto quindi sia l'Harmony che il test integrato. Diciamo che è una sorta di doppio controllo. Costa un po', ma con tutti i soldi che ho speso fino ad oggi.....
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Fatto duoTest  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto duoTest    Fatto duoTest  EmptyVen 13 Feb 2015, 10:48

Io ho fatto prima l'harmony e poi il bi test..... non saprei consigliarti...
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Fatto duoTest  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto duoTest    Fatto duoTest  EmptyVen 13 Feb 2015, 11:31

Ciao Orchetta cara come stai??? io starei quasi alla 12 sett bèbè é di circa 5.48cm di amore e come
sgambetta!!!

Penso di farlo..costa ma hai ragione con tutti i bei soldini spesi in tutti questi anni !!!

un grande Fatto duoTest  6142


Orchetta ha scritto:
Ciao Sole di quante settimane sei?
la settimana scorsa ho avuto lo stesso dilemma e alla fine con l'aiuto delle fatine ho deciso di fare tutto quindi sia l'Harmony che il test integrato. Diciamo che è una sorta di doppio controllo. Costa un po', ma con tutti i soldi che ho speso fino ad oggi.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fatto duoTest  Empty
MessaggioTitolo: io l'h fatta   Fatto duoTest  EmptyVen 13 Feb 2015, 12:45

l'harmony test, di sicuro non volevamo nulla di invasivo ma dato che questo esame non lo è ci sentivamo più tranquilli a farlo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Fatto duoTest  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto duoTest    Fatto duoTest  EmptyVen 13 Feb 2015, 13:32

Io ho fatto solo bitest un anno e mezzo fa, gli altri test allora non erano accessibili nella zona in cui vivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatto duoTest  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto duoTest    Fatto duoTest  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto duoTest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» Ciao Ragazze splendide....
» le mie beta prima 9 ora 34
» isteroscopia
» fatto pik up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: