Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi di nuovo qua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi di nuovo qua

Andare in basso 
+3
arianna
lalla69
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 15:16

tornata dalla croazia con meno pensieri ma molti chili in più (ma lla bilancia penserò a settembre perchè mi volgio godere le ferie in santa pace)......comunque a chi piace mangiare pesce e mangiare dolci consiglio un bel soggiorno là!!!!!!
In questi giorni non ho pensato alla pma, non ho pensato al lavoro, non ho pensato alle mie colleghe stronzette e voglio continuare così il più possibile e voglio cercare di vivere il forum in tranquillità e serenità, senza paranoie femminili e senza massacrarmi il fegato.....
Ora ragazze datemi vostre notizie, se belle meglio ma se brutte va bene comunque perchè mi trovate dell'umore buono per tirarvi su il morale.....
Stefy ti ho lasciata in bilico nella confusione, ora come va? Spero meglio perchè stare in bilico ci far star male e dobbiamo per forza pensare ad un equilibrio tutto nostro che ci aiuti ad andare avanti.
Bibbi le cose migliorano? Fissato una data per il ritorno in spagna?
Enanna le tue malefiche infezioni come vanno? Preso già le medicine del protocollo?
Silk guarda che dobbiamo organizzare per la prox settimana un incontro, voglio mangiare un gelato!!!!
Alessia, Vic pronte per la partenza?
Irinana sistemato il problema con il centro, sei in lista per un nuovo tentativo?
Morena, ciobina, arianna, manu, sogno, ely, speranza, melinda, mati e tutte le altre forza scrivete e aprite novi post per far vivere e crescere la nostra speciale famiglia del forum.....
Forza ragazze che con settembre dobbiamo ripartire positive, fiduciose e agguerrite verso il sogno, il nostro sogno non può e non deve sfuggirci via perchè siamo troppo speciali come donne e saremo troppo speciali come mamme!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 15:24

Ciao Francy, bentornata dalla Croazia.. e chissenefrega dei chili in più, l'importante è stare bene..
flower
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: ciao   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 15:28

ciao .. appena tornata da un paradiso: formentera!!!

pronti x ripartire.. grazie anche a voi tutte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: per stare bene stò meglio   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 15:30

mary72 ha scritto:
Ciao Francy, bentornata dalla Croazia.. e chissenefrega dei chili in più, l'importante è stare bene..
flower


ma mi chiedo Laughing se sono i pantaloni che si sono ristretti Laughing o quello che c'è dentro che si è allargato Cool ......
pazienza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: lalla che bel viaggetto ti sei fatta   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 15:31

lalla69 ha scritto:
ciao .. appena tornata da un paradiso: formentera!!!

pronti x ripartire.. grazie anche a voi tutte



spero che formentera abbia fatto sparire tutte le tue preoccupazioni e ricordati (riferito all'altro post) che mi devi dire "cosa fai se ti va bene????!!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 15:35

Io mi dico che sbaglio candeggio e i panta si ristringono..
Chissà che bella la Croazia, piacerebbe anche a noi andare, magari in moto..
Ma le spiagge erano belle? So che sono quasi tutte di sassi, però mi hanno detto che il mare merita davvero.
ma di preciso dove sei stata?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: fatto...   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 15:38

franci2323 ha scritto:

spero che formentera abbia fatto sparire tutte le tue preoccupazioni e ricordati (riferito all'altro post) che mi devi dire "cosa fai se ti va bene????!!!!!!"

si, si ... fatto!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 16:00

Ciao Francy,ben tornata fra noi,son contenta che sei stata bene,ah magari dai qualche dreitta a Pam che vuole partire la settimana prossima e ha messo un post.Per quanto riguarda me in questi giorni ricomincerò a fare tutti i milioni di esami scaduti per andare alle nuove visite un po' già pronta,ho cominciato a far prender la maca al maritozzo e so facendo i salti mortali per far tornare i conti.Tu invece,a parte le ferie,a che punto sei?Da dove riparti?
Bacetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 16:15

[cominciato a far prender la maca al maritozzo e so facendo i salti mortali per far tornare i conti.
Scusa Francy se mi inserisco nel tuo posto con "domandone l'accendiamo" ad Arianna..., ma il maca lo prendi in erboristeria o quello polarizzato che costa un botto?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 16:52

Ciao Franci,
ben tornata!
Come sempre quando sono attiva e faccio qualcosa per la pma mi sento meglio.
Settimana scorsa ho fatto dei dosaggi ormonali e oggi pap test + tamponi.
A prescindere che ne ho le palle piene di fare sempre esami, paradossalmente, questi mi fanno sentire in attività e dunque non ferma.
L'anello (che è come la pillola) che mi è stato somministrato per tutta l'estate mi ha tolto anche la speranza, sebbene quasi impossibile, di una gravidanza naturale.
Più si avvicina la data dell'inizio della stimolazione (toglierò l'anello il 3 settembre) e più mi calmo. Strano ma è così.
Un bacio carissima!.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: mary non ti preoccupare .....   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 17:50

mary72 ha scritto:
[cominciato a far prender la maca al maritozzo e so facendo i salti mortali per far tornare i conti.
Scusa Francy se mi inserisco nel tuo posto con "domandone l'accendiamo" ad Arianna..., ma il maca lo prendi in erboristeria o quello polarizzato che costa un botto?

il mio post è per tutte e per ogni argomento, ho fatto dei nomi ma intendevo estenderlo a tutte, ne dovevo aggiungere tantissimi ma poi mi son fermata.....

la maca la prendo in erboristeria, ho fatto fatica ha trovarla perchè non tutte comercializzano prodotti con una % alta, io l'ho trovato in una catena che si chiama "Isola Dei Tesori" ho qualcosa di simile, non trovo la tessera che mi hanno fatto per l'accumulo punti e promo (molto utile perchè almeno risparmio dei soldini) perciò vado a memoria, hanno uno stemma con un alberello verde una palma con sopra e sotto una striscia fucsia.....
Un prodotto si chiama energò ed è in sciroppo, l'altro si chiama proprio maca ed è in pasticche....L'hanno consigliato sia per me che per mio marito e in più l'abbiniamo a pasticchette di olio di semi di grano.....A mio marito ha portato miglioramenti, poi non so veramente se erano questi oppure è stata una casualità però qualcosa è migliorato e quindi noi continuiamo a prenderli.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: son contenta stefy   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 17:53

Più si avvicina la data dell'inizio della stimolazione (toglierò l'anello il 3 settembre) e più mi calmo. Strano ma è così.
Un bacio carissima!.[/quote]

e spero che inizio settembre ti arrivi in un attimo velocissimo..........e cerca di essere positivia perchè è la speranza che ci aiuta e ci tiene su....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 17:55

Hai ragione Franci!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: ma sai che c'erano un sacco   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 18:02

mary72 ha scritto:
Io mi dico che sbaglio candeggio e i panta si ristringono..
Chissà che bella la Croazia, piacerebbe anche a noi andare, magari in moto..
Ma le spiagge erano belle? So che sono quasi tutte di sassi, però mi hanno detto che il mare merita davvero.
ma di preciso dove sei stata?

di persone con le moto??!!!! Io ero a Moschenika Draga ad un passo da Lovran ed Abbazia con di fronte l'isola di Krk.
Le spiagge sono praticamente di sassi ma con le scarpette per l'acqua (che tutti indossano) vai che è una meraviglia e il mare merita proprio......Vedi il fondo bello bello con i pesciolini che ti passano in mezzo alle gambe a un passo dalla spiaggia, poi trovi subitissimo i ricci di mare e vicino alla roccia le stelle marine.......bellissimo....penso che in questo periodo sia ancor meglio perchè i turisti rientrano e non c'è la ressa della settimana di ferragosto.......poi si mangia bene e per me che sono una appassionata di dolci è una meraviglia tra crepes e torte gigantesche, figurati che un dolce costa la metà di qua ed è praticamente il doppio che ti danno qua.......un tour in moto deve essere bello, io ho visto un sacco di tedeschi con la moto, magari si fermavano un giorno e poi cambiavano posto per andare a visitare altri posti e isole, anche i traghetti erano pieni di motociclisti.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: arianna io con la pma sono un pò in alto mare   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 18:07

[Tu invece,a parte le ferie,a che punto sei?Da dove riparti?
Bacetti[/quote]

sono in lista in due ospedali pubblici che dovrebbero chiamarmi tra settembre ed ottobre...ma in realtà stò pensando sempre più all'estero......Certo che ho scritto un sacco di mail ma stò ancora aspettando delle risposte e il nostro famoso martinez è uno di quelli che ancora non mi hanno detto nulla.....oramai sono alla quinta icsi e stanno diventando tante qiundi l'estero mi sembra una realtà sempre più vicina......devo avere pazienza e pensarci bene anche se mio marito ha le idee chiarissime già ora e sogna la spagna o la rep. ceca.....lui già vorrebbe per natale pensare ad un primo tentativo all'estero con la speranza che sia il decisivo per i nostri due gemelli.......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   eccomi di nuovo qua EmptyMar 17 Ago 2010, 19:49

bentornata! io sto bene, non sono andata via ma ogni giorno facciamo una gita diversa, montagna, lago, turismo culturale..sono rilassata..sto bene e sto meglio anche con bimbi degli altri!
io avrò il tentativo ad ottobre e da stasera devo prendere la pillola, il ciclo è troppo troppo sballato e non voglio rischiare di non rientrare nei tempi..dunque se da una parte mi dispiace prenderla dall'altra non avrò illusioni fino ad ottobre!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMer 18 Ago 2010, 08:47

Ciao Franci !!!
:cyclops:
come mi sei mancata!!!
non vedo l'ora di vederti, mi fai vedere le foto?
oggi non sono raggiungibile al cell e fra poco devo uscire, ho i suoceri in visita
ma ti chiamo appena possibile, ho un sacco di cose da raccontarti!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua EmptyMer 18 Ago 2010, 09:50

cIAO fRANCYYYYYY BENTORNATA!!!!!E CHISSENENFREGA DEI KG IN + SE NON SI MANGIA IN VACANZA CHE VACANZA E'!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: ciao silk   eccomi di nuovo qua EmptyMer 18 Ago 2010, 13:23

Silk ha scritto:
Ciao Franci !!!
:cyclops:
come mi sei mancata!!!
non vedo l'ora di vederti, mi fai vedere le foto?
oggi non sono raggiungibile al cell e fra poco devo uscire, ho i suoceri in visita
ma ti chiamo appena possibile, ho un sacco di cose da raccontarti!
Very Happy

per la prox settimana dobbiamo organizzare qualcosa!!!!!!
Io questa settimana chiudo con l'imbianchino e spero che la schiena si rimetta in sesto (mi sa che tirando su il letto ho fatto un cric, più tardi vado a farmi vedere.....) e Omar ricomincia a lavoro.......
Spero che con i suoceri ti vada bene....se penso che mia suocera possa venire da noi per alcuni giorni mi viene l'orticaria........



Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: melinda ma sai che ottobre arriva in un lampo!!!!!   eccomi di nuovo qua EmptyMer 18 Ago 2010, 13:32

io avrò il tentativo ad ottobre e da stasera devo prendere la pillola, il ciclo è troppo troppo sballato e non voglio rischiare di non rientrare nei tempi..dunque se da una parte mi dispiace prenderla dall'altra non avrò illusioni fino ad ottobre![/quote]


il tempo vola e senza accorgerti arriverai ad ottobre subito.........

oggi la rincon mi ha mandato una meil dicendomi che se arrivano i dati per settembre il primo tentativo si fa a gennaio, inizialmente ho detto mio dio gennaio è lontanissimo, poi ci ho pensato e mi son detta, agosto è andato, un paio di mesi mi ci volgiono per disintossicarmi dalla icsi di luglio e quindi arriva novembre, dovrei dimagrire e preparare testa e fisico quindi le festività di dicembre possono aiutarmi a rilassarmi da lavoro e stress, e poi c'è subito gennaio e pensando pensando ho capito che gennaio non è una data così assurda.....figurati quindi ottobre.....arriva veloce......


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi di nuovo qua Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di nuovo qua   eccomi di nuovo qua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi di nuovo qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi di nuovo.......
» eccomi di nuovo!
» eccomi di nuovo tra voi...
» eccomi di nuovo!!!
» Eccomi di nuovo fra voi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: