Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Autosvezzamento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Autosvezzamento

Andare in basso 
+8
Fatina187
ioete
rochina
Chicca82
Cla
melinda477
Orchetta
mammachioccia
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Autosvezzamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autosvezzamento   Autosvezzamento - Pagina 2 EmptyLun 09 Mar 2015, 15:27

jolaluca ha scritto:
io l'ho fatto sia con Dom che con Dylan ed e' andata benone ,l'uovo pero' se lo davo direttamente prima dei 10 mesi faceva fare cacca brutta,mentre gli alimenti che lo contenevano no
Curioso, proverò!
Fin ora ho fatto assaggiare di tutto. Ormai come prendo del cibo, aprono la bocca e cercano di prenderlo, soprattutto Michela.
Prima ero abituata a fare lo spuntino mentre li allattavo, ormai se lo faccio, si interrompono e mi fissano con la bocca aperta in cerca di assaggi, come gli uccellini nel nido!
Sono stupendi Autosvezzamento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Autosvezzamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autosvezzamento   Autosvezzamento - Pagina 2 EmptyLun 09 Mar 2015, 18:20

mammachioccia ha scritto:
jolaluca ha scritto:
io l'ho fatto sia con Dom che con Dylan ed e' andata benone ,l'uovo pero' se lo davo direttamente prima dei 10 mesi faceva fare cacca brutta,mentre gli alimenti che lo contenevano no
Curioso, proverò!
Fin ora ho fatto assaggiare di tutto. Ormai come prendo del cibo, aprono la bocca e cercano di prenderlo, soprattutto Michela.
Prima ero abituata a fare lo spuntino mentre li allattavo, ormai se lo faccio, si interrompono e mi fissano con la bocca aperta in cerca di assaggi, come gli uccellini nel nido!
Sono stupendi Autosvezzamento - Pagina 2 769866
ahahah anche Dylan,ormai provo a dargli cose + liquide sputa.vuole i pezzi,che tesori
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Autosvezzamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autosvezzamento   Autosvezzamento - Pagina 2 EmptyMar 10 Mar 2015, 10:52

No, gli studi pubblicati su numerose riviste scientifiche concordano tutte sull'origine genetica. Ci sono addirittura tabelle che indicano le percentuali di rischio. In genere, se un genitore e' allergico la percentuale di rischio e' tra il 25 e il 50% ( a seconda dei nonni), se due genitori sono allergici, la percentuale e' tra il 50 e il 75%. La mutazione genetica specifica non è ancora stata trovata, ma dal comportamento deve essere per forza dominante. La teoria e' che l'allergia sia una mutazione genetica vantaggiosa per un certo gruppo di persone (quelle che vivono nel mondo occidentale) e per questo, tramite la selezione naturale, stia diventando se non la norma comunque molto comune. Epidemiologicamente, si è notato che i bambini allergici hanno un'incidenza nettamente minore di alcuni tipi di tumore (non mi ricordo il nome preciso, ma ci sono due tipi di leucemie, un tipo di tumore al cervello e i sarcomi in generale). Sono quindi più adatti di altri a sopravvivere in un mondo inquinato.
Su internet si trova di tutto, anche che il latte provochi l'autismo...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Autosvezzamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autosvezzamento   Autosvezzamento - Pagina 2 EmptyMar 10 Mar 2015, 12:17

Questo post mi fa divertire come una pazza. ....ho 3 nipotini ho assistito al loro svezzamento ed è stato il periodo più divertente (x me )......dopo mi ritrovavo il cibo spalmato anche sui miei capelli ........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autosvezzamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autosvezzamento   Autosvezzamento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autosvezzamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» autosvezzamento
» autosvezzamento
» ancora autosvezzamento
» jolaluca una dritta x l'autosvezzamento, grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: