Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in cova! - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in cova!

Andare in basso 
+32
dolcevita73
mongy
Unsognonelcassetto
fiamma
vale91
Succia77
lalla77
miao71
sof14
miciamiao78
molly72
*Stella*
jolaluca
lastina
cris75
ballerina84
musetto70
siamoqui
Catniss
lelo70
Eshy13
rochina
cucciola74
Pauradisognare
gladiatori7475
Eli81
sole&luna
chiara-bs
Orchetta
ioete
Samu40
aspettando voi
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

sono in cova! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 18:59

Mi spiace veramente tanto e ti sono vicina!!!
Non ti abbattere....vorrà dire che sarà la Repubblica Ceca a portarci fortuna!!
Con sono in cova! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 19:22

Mi dispiace veramente tanto!
Sentivo nelle tue parole la sfiducia che avevi verso questo tentativo, forse a causa dei problemi avuti con il centro e con chi ti ha seguita... ma ti giuro speravo proprio che invece fosse la volta buona, a discapito di tutto!

Hai il piano b dalla tua, tanta forza e tutto il sostegno che qui puoi trovare.
Un abbraccio grande anche da parte mia!

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 20:46

nooooooooo speravo in un positivo cavoli mi dispiace un sacco..ti sono vicina piccola..
sono in cova! - Pagina 6 806920
sono in cova! - Pagina 6 6142 sono in cova! - Pagina 6 6142 sono in cova! - Pagina 6 6142
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 21:09

Mi dispiace molto. ..
Ora riprendi le forze e ricordati il piano b
Con costanza e determinazione vedrai che otterrete un positivo..
Ora è logico essere tristi e arrabbiati.. ma troverete la forza di rimettervi in sella!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 21:45

È una brutta notizia però questo tentativo andava fatto altrimenti ti rimaneva il dubbio. È sempre dura vedere lo 0 sul referto.
Riposati e guarda con fiducia al piano b.
Luglio è alle porte.
Ti inserisco nella tabella delle cicognose praghesi.
sono in cova! - Pagina 6 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 23:10

sto male, solo voi potete capire quanto Sad solo voi sapete quanto è dura aprire quella mail e leggere zero! mi sento persa....
non ci ho mai creduto in questo tentativo (ma ciò non mi ha alleviato il dolore), non ho più avuto fiducia nel centro e nel ladro che mi ha seguita!!! però sono dispiaciuta di non aver dato speranza ai miei squaletti fin dall inizio Sad
continuo a pormi domande a cui forse non avrò mai risposta......perchè???? forse non sono compatibile con questo????
grazie....mi servono le vostre parole....mi sento così sola sono in cova! - Pagina 6 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 23:14

non puoi stare bene adesso, sappiamo tutte che è impossibile. però non sei sola, questo no! ci siamo noi.... lo so che non è come essere fisicamente li vicino a te, però io ci sono col pensiero, vicina vicina. ti stringo forte e ti do la mia spalla su cui sbattere la testolina. non mollare, lo so che è dura ma passerà anche questa.... e un giorno potremo dire che ne è valsa la pena!!! stai qui con noi!!! sono in cova! - Pagina 6 6142
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMar 17 Mar 2015, 23:29

Mi dispiace x il tuo negativo conosco bene la sensazione....non pensare di non essere compatibile!!!
È dura, fa male adesso ma ricorda il tuo piano B.
Sfoga il tuo dolore con noi....siamo qui a tua disposizione.
Non mollare sono in cova! - Pagina 6 769866
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMer 18 Mar 2015, 00:27

Cara mi dispiace tantissimo per il tuo negativo,
ma non dire che non sei compatibile non è così, ora è doloroso ma tu hai il piano B e non è da tutte.
Ti abbraccio forte.
sono in cova! - Pagina 6 6142 sono in cova! - Pagina 6 6142 sono in cova! - Pagina 6 6142
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMer 18 Mar 2015, 10:57

Non conosco bene la tua storia ma non credo si può essere incompatibili con la vita!credo molto di più nella difficoltà dei centri a riuscire a darci embrioni buoni e non solo a far incontrare ovuli e spermini su un vetrino,credo nella difficoltà a farsi che tutto sia a posto (embrioni,utero,ormoni...)
Credo che la nascita di una nuova vita abbia in se qualcosa di non controllabile comunque e questo ci può far sentire impotenti...anche se forse è proprio ciò che la rende speciale ....
Siamo qui,chi meglio di noi può capirti,aggrappati al piano B e riparti in cerca del tuo sogno!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMer 18 Mar 2015, 11:08

cerca di non farti troppe domande che al momento non servono!Ovvio ora ci stai male ma sai bene anche tu che il dolore di oggi sarà la forza per realizzare il pianoB.Non temere ce la farai,purtroppo non era ancora il monento ma il tempo che ti separa dal tuo sogno continua ad accorciarsi,concentrati su questo! sono in cova! - Pagina 6 6142
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMer 18 Mar 2015, 11:18

nooooooooo mi dispiace tanto!!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMer 18 Mar 2015, 12:20

ripasso x un abbraccio stritoloso sono in cova! - Pagina 6 6142
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMer 18 Mar 2015, 14:49

Leggo solo ora il tuo triste risultato!
Mi dispiace tantissimo e ti di un forte abbraccio!

Riprenditi in fretta per passare all'altro piano che spero ti possa portare una bella sono in cova! - Pagina 6 310596
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 EmptyMer 18 Mar 2015, 14:57

Mi dispiace davvero tanto!!
So quanto è difficile tornare a sperare e ritrovare la fiducia, ma credimi,
ce la puoi fare!!!
Sono dovuta ripartire tante volte, poi però, qualcosa è cambiato...

un abbraccio grande
sono in cova! - Pagina 6 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 6 Empty

sono in cova!
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
» Sono in cova!!!!