Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in cova! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in cova!

Andare in basso 
+32
dolcevita73
mongy
Unsognonelcassetto
fiamma
vale91
Succia77
lalla77
miao71
sof14
miciamiao78
molly72
*Stella*
jolaluca
lastina
cris75
ballerina84
musetto70
siamoqui
Catniss
lelo70
Eshy13
rochina
cucciola74
Pauradisognare
gladiatori7475
Eli81
sole&luna
chiara-bs
Orchetta
ioete
Samu40
aspettando voi
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

sono in cova! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 17:25

Tesoro cara cerca di star serena !!!
Un bacio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 18:16

ho preparato il piano b prima di questa cova perchè sapevo che nel caso di negativo sarà la più dolorosa per me, sono consapevole che le blastine di praga sono lì che ci aspettano, ma permettetemi di dire che per l ennesima volta (vedi tutti i controlli) ho avuto conferma di essere normofertile e fare un embrio è difficile da digerire! certo, gli errori non sono stati solo del centro che ci ha seguiti fin ora, ma anche nostri che ci siamo fatti abbindolare come due cretini! quattro tentativi buttati al vento.........
grazie che ci siete....ne ho davvero bisogno sono in cova! - Pagina 4 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: secondo me   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 20:02

è importante che tu abbia già un piano b perchè aiuta sempre!!!!

ci sei quasi, resisti!!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 20:33

fatine ditemi la verità.....
al 9 pt le beta potrebbero essere veritiere? io penso proprio di si...
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 20:46

io so che per il test urine devono essere passati almeno 10 gg dalla somministrazione del farmaco che induce l'ovulazione. non so con le beta, mi spiace. vuoi farle domani?
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 20:48

non ho usato pregnyl, era transfer da congelati, quindi niente risultato falsato....
si, vorrei togliermi il pensiero quanto prima, domani o dopodomani
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 20:58

Hai trasferito in seconda giornata è troppo presto, devi aspettare che gli embrioncini abbiano almeno 15 giorni, io ho fattole beta a 17 giorni, quindi al 12 pt di blasto
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 21:03

Faccio una domanda da inesperta totale: ma se anticipa al massimo può dare un falso negativo o anche un falso positivo? Lo chiedo perché tra i 2 personalmente quasi mi farebbe più paura il secondo... È che anche stare così male nell'attesa non mi sembra bello, magari se facendo le beta si sente meglio... Non so, difficile...
Amica io vorrei trovare una soluzione per fartela vivere un po' meglio... sono in cova! - Pagina 4 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 21:12

Lo so che non siamo tutte uguali, ma ho provato due volte l'sia delle beta basse, per me sono state un'emozione più forte di 5 negativi.
Un falso positivo è improbabile con la sola preparazine dell'endometrio.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 21:18

ecco vedi? mi ero dimenticata che c'era la terza opzione, e cioè le beta basse. Tra il nero è il bianco c'è sempre il grigio.... aaaahhhh! che stress!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyDom 15 Mar 2015, 21:48

un falso positivo è impossibile! si, vero al 9 pt potrebbero anche risultare basse.......non mi resta che aspettare....
il centro me le ha prescritte all 11 pt però Rolling Eyes e al primo tentativo me le fecero fare al 9 pt (trasferiti in 3a giornata)..... che logica c è? mah....
grazie eli sono in cova! - Pagina 4 769866
grazie orchetta sono in cova! - Pagina 4 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 13:34

intanto la richiesta per le beta è pronta.......... affraid datemi un botta in testa e risvegliatemi solo in caso di positivo sono in cova! - Pagina 4 23640
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 13:37

nessuna botta in testa ma solo tanti in culo al pannolinooooooooooo cheers
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 13:49

Tieni durooooooo!!!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 14:08

io avevo fatto il test di gravidanza al 9 pt ed era positivo e 10 pt beta 108
però avevo trasferito 2 embrioni in 3 giornata e di 10 cellule
quindi secondo me ti conviene spettare ancora un paio di giorni per non avere una delusione inutile
al massimo se proprio non resisti fai il test delle urine la mattina che davi fare le beta almeno ti prepari anche psicologicamente al risultato
In bocca al lupo!!!!!!!
sono in cova! - Pagina 4 406823 sono in cova! - Pagina 4 406823 sono in cova! - Pagina 4 406823
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 14:11

vale, dopo 3 negativi diciamo che ci ho fatto il callo.... questo potrebbe essere il 4°.....niente test, non ne ho voglia di buttare soldi e farmi passare la voglia di fare le beta Rolling Eyes
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 14:21

aspettando luglio ha scritto:
vale, dopo 3 negativi diciamo che ci ho fatto il callo.... questo potrebbe essere il 4°.....niente test, non ne ho voglia di buttare soldi e farmi passare la voglia di fare le beta Rolling Eyes

ti capisco benissimo io addirittura non volevo più nemmeno fare la fecondazione...ero stanca poi con i medicinali ho sofferto e anche dopo l'intervento ho avuto dolori atroci e un braccio livido perchè mi hanno bucato 6 volte prima di trovare la vena per l'anestesia...e poi erano arrivati i dolori da ciclo per quello che avevo deciso di fare il test perchè ero certa fosse negativo...
non perdere la speranza e aspetta queste ultime ore, distraiti il più possibile vedrai che passeranno velocemente!!!!!!!

siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 14:33

Nel mio unico positivo ho fatto le beta al 8pt di due blasto ed erano ad 84 però erano due... se sono passati 10 giorni dal gonasi non credo che ci siano rischi di falso positivo.
Mi spiace se non è andata....anche io non ho molte speranze per me nessun segnale niente di niente Sad
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 21:01

sono in cova! - Pagina 4 6142 sono in cova! - Pagina 4 6142 sono in cova! - Pagina 4 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 21:31

amica!!! allora, la richiesta x le beta c'è, siamo pronte... io non ti do nessun consiglio perchè quanto a test fatti in anticipo, mannaggia a me, sarei solo da rimproverare. io rimango incrociata e sono qui a ricordarti che comunque andrà, sono pronta a viverlo con te: a romperci la testa contro il muro sono in cova! - Pagina 4 23640 o a fare un sacco di salti di gioia sono in cova! - Pagina 4 4878
ok??? mi raccomando!! ti sono in cova! - Pagina 4 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 23:14

domani vado a fare beta, lo so è troppo presto, ma cosa posso farci se non sono capace a placare l ansia? e poi le sto anticipando solo di un giorno rispetto alle "direttive" del centro! magari saranno basse, ma già mi aiuterà a stare meglio, rispetto al solito zero spaccato delle altre volte, perchè se c è qualcuno lì sotto le beta non mentono, nemmeno al 10 pt!
grazie a tutte come al solito siete splendide sono in cova! - Pagina 4 769866
mi hai fatto commuovere eli sono in cova! - Pagina 4 769866
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 23:16

Tanti incrocini per domani sono in cova! - Pagina 4 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyLun 16 Mar 2015, 23:48

Anche io avevo anticipato quindi non ti posso sgridare! lol!
Sono con te!in bocca al lupo!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyMar 17 Mar 2015, 06:57

in becco alla cicogna baby......ti mando tanti incrocini x le betaaaa..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono in cova! - Pagina 4 406823
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 EmptyMar 17 Mar 2015, 08:16

Un grandissimo in bocca al lupo!!!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!!!!!!!!! sono in cova! - Pagina 4 806920 sono in cova! - Pagina 4 806920 sono in cova! - Pagina 4 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 4 Empty

sono in cova!
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
» Sono in cova!!!!
» sono in cova