Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buona domenica a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buona domenica a tutte

Andare in basso 
+6
Samu40
Eshy13
molly72
LApissi
mongy
stey73
10 partecipanti
AutoreMessaggio
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 13:54

Salve sono Stefania e sono di Roma.....

volevo presentarmi anche se ancora non ho compreso pienamente come funziona il forum.
Sono sposata da quasi 5 anni e, circa da 4 tentiamo di avere un figlio..... la nostra avventura credo sia solo all'inizio... ho fatto tantissimi controlli e ricerche infinite, e sono stata da tanti ginecologi, con relativo stress; ma al dunque ho fatto solo 2 IUI dalla Dott. IAMMARRONE
( bravissima e soprattutto UMANA ), che NON sono andate bene ovviamente, ( intervallate con vari momenti dove la mia salute faceva un pò i capricci ).
A settembre scorso magicamente, sono rimasta in cinta naturalmente, ma alla 7 settimana il mio sogno si è infranto.....
Anche se ho un marito fantastico che fa di tutto per aiutarmi a vincere la mia frustrazione....
ovviamente sto pensando alla FIVET o ad altro dato che ho già 41 anni.... però boooo sono ancora molto confusa...
dato che più si va avanti più tutto si complica......

Vi ringrazio tutte anticipatamente..... per qualsiasi consiglio o per il vostro tempo....
solo il fatto di condividere con qualcuno che ti capisce questo dolore.... per me è già tantissimo..... :-)
e ringrazio questo Forum eccezionale che da spazio a tutte noi, ad affrontare questa difficile avventura....

Un abbraccio e una buona domenica :-)

Stey73
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 14:59

Benvenuta stay! Tante fatine qui sono diventate mamme grazie alla iammarrone! Sei in buone mani buona domenica!
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 15:43

Grazie :-)
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 16:36

Ciaaaoooooo e benvenuta!!!!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 16:40

Benvenuta Stefy!
Io mi sono fatta seguire dalla I. nel mio percorso verso l'ovodonazione!
Lei è stata bravissima e io fortunatissima... oggi sono incinta! Buona domenica a tutte 806920
Forza e coraggio cara, un grande in bocca al lupo!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 17:42

Ciao Stay 73 ....benvenuta tra noi.......
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 19:18

Benvenuta e buona domenica a te, abbiamo la stessa età, spero tanto che ce la farete prestissimo a raggiungere il vostro sogno Buona domenica a tutte 4878
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 22 Mar 2015, 22:33

Benvenuta Stey! ...e buon cammino verso il tuo sogno!
cheers
1973? Ottima annata! Buona domenica a tutte 78897
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyLun 23 Mar 2015, 00:01

ti do il mio benvenuto stey ...un abbraccio Buona domenica a tutte 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyLun 23 Mar 2015, 13:43

ciao Stey! un benvenuto anche da parte mia!
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyMer 25 Mar 2015, 14:41

Grazie a tutte voi.....
leggervi su questo forum mi fa sentire meno sola.....
Purtroppo a parte il mio super maritino che è fantastico, e che mi ripete continuamente, che anche se rimaniamo noi 2 soli,
a lui va benissimo così; non ricevo molto sostegno ne da amici ne da familiari....

Un pò perchè ogniuno vive la propria vita e le varie difficoltà... un pò perchè i nostri familiari vivono lontano fuori Roma.....
ma più spesso è perchè non vogliono o non possono condividere con noi questo situazione....
Tranne per un paio di miei amiche, che però non posso capirmi fino in fondo perchè sono mamme....
credo che per molti, familiari compresi; sia troppo pesante, quindi riceviamo vari incitamenti, alle volte anche molto sciocchi....
oppure quei terribili sguardi di "pietà"....

la frase che detesto di più " e daiii così è la vita"

Voi come fate a sostenere tutto questo???? a non sentirvi arrabbiate????

Comunque io ho avuto un inizio un pò lento e strano.... vari ginecologi che mi dicevano che non era nulla,
che era tutto a posto sia io che lui; poi mi sono incapunita e ho fatto tantissimi controlli; ma questo come tutte voi....
Al dunque il riassunto è un ovaio un pò pigro.... policistico ma non grave.... RESISTENZA INSULINICA.... infatti uso la METFORMINA e tanti integratori...... insomma una diagnosi tutto sommato non grave..... quindi posso ritenermi anche molto fortunata....

Premetto che mi hanno consigliato, di non esagerare con le stimolazioni perchè sia mia madre che mio padre hanno avuto dei tumori.... ovviamente mia madre al seno... ( lei per fortuna ce l'ha fatta, mio padre purtroppo no ) e anche per non sovrastimolare le mie ovaie.....
Il problema più grosso è la mia età quasi 42.... Ho fatto già 3 IUI ovviamente non è successo nulla, ma ironia della sorte a settembre scorso resto in cinta naturalmente.... ( eravamo in vacanza ) anche se poi solo per 7 settimane..... e il sogno finisce!!!!

Mi ha seguita la IAMMARONE nonostante fossi rimasta in cinta da sola..... ed è stata lei che molto delicatamente, mi ha detto che la camera gestazionale era presente, ma che era troppo piccola e in ritardo, quindi la speranza era che mi tornasse il ciclo da solo.... altrimenti potevo o farmi ricoverare per un raschiamento oppure indurre l'abborto, se la cosa non si bloccava da sola...... almeno credo !!!!

Alla fine madre natura mi ha aiutata e per fortuna ho fatto da sola..... le beta lentamente scendevano e ho avuto un ciclo molto forte.
Questa in breve la mia storia.... e tutto sommato mi è andata anche bene.... ma continuo ad essere davvero molto confusa e ammiro tutte voi così forti e coraggiose..... dico sul serio!!!!

Ora siamo un pò in pausa e sto cercando di capire cosa voglio fare, e cercando di raccimolare la somma che occorre....
so di non avere molto tempo e che l'età avanza....
Vorrei provare a fare un tentativo di FIVET o non so cosa mi consiglieranno a breve.....

Intanto vi ringrazio tutte per il vostro tempo.... scusate il mio sfogo!
grazie davvero a tutte......

Baciii a presto
Stey73
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyMer 25 Mar 2015, 17:50

ciao Stey 73 benvenuta in questo grande forum.. sicuramente qui troverai persone che ti aiuteranno sia nel momenti difficile che quello di felicità...
condivido con te la questione che " nessuno di capisce" io e mio marito lo abbiamo solo detto ai nostri genitori. E' un cosa che nessuno capisce sin quando non ci sei dentro e vista esternamente sembra tutto semplice e invece non lo è assolutamente. Forza e coraggio vedrai che tutto si risolve.

un bacio

Buona domenica a tutte 769866 Buona domenica a tutte 806920
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyMar 31 Mar 2015, 16:43

STEY ..la forza secondo me si trova se si vuole raggiungere il SOGNO PIU BELLO..l' amore nella coppia raddoppia...e le fatine sono sempre qui ad aspettarci e a consolarci ...un abbraccio e non arrenderti!! Buona domenica a tutte 16112 :albino: :albino: :albino: :albino: :albino:

la colomba e i coniglietti li ha scelti la mia nipotina!!!!!!! Buona domenica a tutte 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte Empty

Buona domenica a tutte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica a tutte
» Buona domenica a tutte voi
» Buona domenica a tutte