Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rieccomi!!!!!!

Andare in basso 
+15
Simo82
Fatina187
stey73
stef17
pinkypinky
ballerina84
Tulip
musetto70
Samu40
sgargi
Eshy13
mongy
SOLE010
chiara-bs
RAGGIO DI LUCE
19 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 08:05

Ciao a tutte.
Io sono raggio di luce,mi vergogno un po' di dire che sono latitante da un po'.
Per riassumere nel 2012 mi sono sposata,già sapevo che per me avere figli sarebbe stato impossibile,colleziono malattie autoimmuni,ho diabete,ipotiroidismo,gastrite atrofica e ipogonadismo ipergonadotropo,in altre parole il mio sistema immunitario ha distrutto molte delle mie ghiandole.
Il primo anno di matrimonio è stato difficiletto.mentre io tentavo di andare in fondo alla questione sterilità con l'appoggio del mio supermarito,il mondo intorno a me richiedeva un figlio.voi lo sapete...gente che chiede "e allora?" "Che begli occhi,ci nascondo qualcosa..",persone che ti toccano la pancia e tutto il resto.in più amiche incinta,bimbi in carrozzina ovunque,se passavo per sbaglio davanti a nidi o scuole improvvisamente era il momento della canzoncina o quello dell'uscita da scuola.insomma avete presente la sensazione di avere il mondo contro e chiedersi "perché a me!?"
Per sbaglio entro in questo forum e conosco tante fatine,in particolare eleo e Elizabeth e comincio a pensare all'eterologa. Eleo mi invita a casa sua e mi parla di Rincon e presto è tutto deciso.
A novembre 2013 parto e metto tutte le mie speranze in mano al dott.Martinez.
Ne capitano di tutti i colori (aereo che viene dirottato in un altro aeroporto per sciopero,perdite,medico di base che lascia,ginecologi in ferie) ma nonostante tutto la mia bimba si attacca a me.ora la piccola ha sette mesi e mi riempie il cuore tutti i giorni con i suoi sorrisi.no ragazze non c'è DNA,non c'è nulla solo amore e i suoi occhi che mi ripagano di tutto,il destino mi ha portato a lei e sono felice anche delle difficoltà se questo è il risultato.
Ora sono tornata al lavoro e avrò più tempo (in treno) per leggervi e scrivervi.
Anche se sono stata assente vi penso sempre.diciamo che ero un raggio di luce dietro le nubi...
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 09:34

Bentornata e un abbraccio alla piccola!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 13:45

Un abbraccio raggio!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 14:00

Bentornata! Un abbraccio alla tua piccola!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 20:25

Bentornata RAGGIO DI LUCE. .... Rieccomi!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 21:02

Grazie a tutte.felice di essere di nuovo qui con voi!
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 48
Località : Bergamo

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 23:14

Bentornata Raggio di Luce Rieccomi!!!!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyLun 23 Mar 2015, 23:20

Bentornata cara Rieccomi!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2015, 10:08

Bentornata Raggio di luce!
complimenti per la tua piccola!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2015, 16:07

Bentornata! cheers
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMar 24 Mar 2015, 16:33

Ciao e bentornata,porta positività degna del tuo nick,ne abbiamo tanto bisogno! Rieccomi!!!!!! 769866
Un abbraccio al tuo spiraglio di luce sunny
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMer 25 Mar 2015, 11:58

Bentornata!
E' vero il dna non c'entra nulla.....
l'importante è avere i nostri piccoli con noi.
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMer 25 Mar 2015, 12:56

bentornata e grazie x il tuo racconto ... un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
stey73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stey73


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 50
Località : Roma

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMer 25 Mar 2015, 13:44

Che bello leggere queste cose ti mettono di buon umore e complimenti davvero....

Grazie mille
Stey73
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMer 25 Mar 2015, 14:38

Il viaggio l'abbiamo fatto insieme, ed è stato un piacere! Le nostre bimbe sono praticamente sorelle!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMer 25 Mar 2015, 15:39

Che bel messaggio e che belle parole! Bentornata!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyVen 27 Mar 2015, 07:49

Ragazze se ce l'ho fatta io in menopausa praticamente da sempre,ce la potete fare anche voi!magari chi ha preso parecchie batoste per i negativi non sarà d'accordo con me ma partite positive,se andate all'estero organizzatevi qualche giro prima del transfer,fate che sia anche una vacanza così non sarete andate lì per niente in caso di negativo,godetevi il posto e dopo il tranfer coccolatevi col marito e coccolate la pancia...io sono stata molto fortunata ma ci ho sempre tanto creduto.ce la farete tutte,è solo una questione di tempo,sono lì che vi aspettano!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyVen 27 Mar 2015, 18:25

Grazie x il tuo incoraggiamento. ..grazie x le bellissime parole
Rieccomi!!!!!! 6142 Rieccomi!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyVen 27 Mar 2015, 22:16

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao a tutte.
Io sono raggio di luce,mi vergogno un po' di dire che sono latitante da un po'.
Per riassumere nel 2012 mi sono sposata,già sapevo che per me avere figli sarebbe stato impossibile,colleziono malattie autoimmuni,ho diabete,ipotiroidismo,gastrite atrofica e ipogonadismo ipergonadotropo,in altre parole il mio sistema immunitario ha distrutto molte delle mie ghiandole.
Il primo anno di matrimonio è stato difficiletto.mentre io tentavo di andare in fondo alla questione sterilità con l'appoggio del mio supermarito,il mondo intorno a me richiedeva un figlio.voi lo sapete...gente che chiede "e allora?" "Che begli occhi,ci nascondo qualcosa..",persone che ti toccano la pancia e tutto il resto.in più amiche incinta,bimbi in carrozzina ovunque,se passavo per sbaglio davanti a nidi o scuole improvvisamente era il momento della canzoncina o quello dell'uscita da scuola.insomma avete presente la sensazione di avere il mondo contro e chiedersi "perché a me!?"
Per sbaglio entro in questo forum e conosco tante fatine,in particolare eleo e Elizabeth e comincio a pensare all'eterologa. Eleo mi invita a casa sua e mi parla di Rincon e presto è tutto deciso.
A novembre 2013 parto e metto tutte le mie speranze in mano al dott.Martinez.
Ne capitano di tutti i colori (aereo che viene dirottato in un altro aeroporto per sciopero,perdite,medico di base che lascia,ginecologi in ferie) ma nonostante tutto la mia bimba si attacca a me.ora la piccola ha sette mesi e mi riempie il cuore tutti i giorni con i suoi sorrisi.no ragazze non c'è DNA,non c'è nulla solo amore e i suoi occhi che mi ripagano di tutto,il destino mi ha portato a lei e sono felice anche delle difficoltà se questo è il risultato.
Ora sono tornata al lavoro e avrò più tempo (in treno) per leggervi e scrivervi.
Anche se sono stata assente vi penso sempre.diciamo che ero un raggio di luce dietro le nubi...

smack lol!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyDom 29 Mar 2015, 16:11

Bentornata
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMar 31 Mar 2015, 15:48

e si ....sei proprio un RAGGIO DI SOLE per noi!!!!!bertornata!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

gli occhioni della tua bimba sono davvero meravigliosi ..e' stato bellissimo tenerla in braccio.. Rieccomi!!!!!! 806920 Rieccomi!!!!!! 806920 Rieccomi!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! EmptyMar 31 Mar 2015, 17:03

Che bello leggere!

grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi!!!!!!   Rieccomi!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi...
» e rieccomi qua!!
» Presentazioni
» Aborto interno - Chi mi aiuta
» Rieccomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: