Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AGGIORNAMENTI E DUBBI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AGGIORNAMENTI E DUBBI

Andare in basso 
+9
lallina72
Bibbi
sasa5571
Samu40
mongy
Mony75
rochina
Orchetta
Linda
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 16:43

Ciao a tutte, ho passato un po' di tempo dopo il mio ultimo ed ennesimo insuccesso a cercare di capire cosa fare e soprattutto come, per chi non mi conosce ho sulle spalle ben otto tentativi di ovodonazione tra fresco e congelato, due in un centro e sei in un altro tra negativi, biochimiche e aborto con raschiamento.
Ho ritrovato un po' di forza e coraggio e anche un piccolo aiuto in famiglia (economico intendo) e dopo aver contattato una serie di centri quasi tutti in Repubblica Ceca (i precedenti in Spagna) ho deciso di andare a fare un colloquio a Praga il 23 febbraio.
Fatta visita e spermiogramma tutto ok, ancora una volta ci consigliano ovo, non vi nascondo che il giorno del colloquio avrò avuto un'espressione sicuramente non convinta perché li al centro la coordinatrice se ne è accorta, ma vi confesso che mi trovavo la, un altro centro, in un altro paese e sinceramente mi sentivo un po' spaesata e mentre il gine mi visitava pensavo..di nuovo la stessa storia, la stessa situazione...insomma non è stato semplice ma voi lo sapete bene.
Ho detto al centro che per una serie di problemi avrei voluto fare il transfert a maggio e loro mi hanno assicurato che non c'erano liste d'attesa e che quindi giusto il tempo di trovare la donatrice avrei cominciato subito.
Lo stesso giorno della visita ho conosciuto una coppia che era li per la visita e ad oggi lei ha già fatto la prova per endometrio e a breve comincerà la preparazione vera e propria e trattamento per i primi di maggio mentre ad oggi per me nessuna proposta di donatrice.Invio loro qualche email per cercare di capire se ci sono problemi e loro mi dicono che è tutto a posto e che devo avere un po' di pazienza, però continuo a leggere di ragazze che dopo massimo una settimana hanno già la donatrice (in questo centro intendo) e così invio loro una nuova mail chiedendo spiegazioni ma molto tranquillamente, chiedo loro se è un problema di gruppo sanguigno e mi dicono di si...io ho B positivo.
Mi dicono che è un gruppo raro e che per loro è indispensabile trovare una donatrice con il mio gruppo e non quello di mio marito che è zero positivo.
Vorrei chiedere se tra voi c'è qualcuna che ha il mio gruppo e se ha trovato difficoltà nella ricerca della donatrice, io in Spagna non ho mai avuto donatrice con il mio gruppo e credevo bastasse la compatibilità ma qui sembra di no.
Grazie a tutte e vi abbraccio AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:02

Io sono 0 negativo e in teoria con il mio gruppo nessun gruppo è compatibile. Non ho mai avuto donatrici con il mio gruppo, anzi abbiamo scritto chiaramente che non ci interessava. Se per te non è un requisito fondamentale prova a dirglielo magari pensano il contrario.
Non sapendo il gruppo del mio piccolino a gennaio quando ho avuto il distacco il mio ginecologo mi ha fatto fare la profilassi anti D
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:07

Orchetta ha scritto:
Io sono 0 negativo e in teoria con il mio gruppo nessun gruppo è compatibile. Non ho mai avuto donatrici con il mio gruppo, anzi abbiamo scritto chiaramente che non ci interessava. Se per te non è un requisito fondamentale prova a dirglielo magari pensano il contrario.
Non sapendo il gruppo del mio piccolino a gennaio quando ho avuto il distacco il mio ginecologo mi ha fatto fare la profilassi anti D

Per me non è un problema ma comunque al massimo potrebbero abbinare una donatrice con il gruppo di mio marito, proverò a dirglielo anche se per loro è di estrema importanza trovare donatrice con il mio gruppo, me lo hanno specificato più volte...grazieeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:09

io b+ ed ho aspettato parecchio, mi venne detto che appunto, là è un gruppo raro
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:20

rochina ha scritto:
io b+ ed ho aspettato parecchio, mi venne detto che appunto, là è un gruppo raro

si Rochina e a quanto pare lo è anche i Spagna solo che al contrario li ho avuto donatrici con altri gruppi, in questo centro invece insistono, l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' male è stato il fatto che al colloquio mi dissero che avrei fatto trattamento a maggio invece ora non si sa,
io non sapevo fosse così raro...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:30

In republica ceca come in tutto l'est Europa i gruppi A e B sono rari, mentre è più frequente il gruppo 0. Se vuoi avere tempi un pò più brevi puoi chiedere un gruppo solo compatibile ma non uguale, infatti io e mio marito che siamo due gruppi A+ abbiamo avuto due donatori gruppo 0+ e infatti la bimba è 0+
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:34

Grazie Mony...aspetterò un altro pochino e poi se andiamo troppo oltre chiederò se possono darmi donatrice con gruppo di mio marito AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:48

Linda ha scritto:
Grazie Mony...aspetterò un altro pochino e poi se andiamo troppo oltre chiederò se possono darmi donatrice con gruppo di mio marito AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142

Spero che la stupenda Praga ti porti la mia stessa fortuna AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 17:55

Mony75 ha scritto:
Linda ha scritto:
Grazie Mony...aspetterò un altro pochino e poi se andiamo troppo oltre chiederò se possono darmi donatrice con gruppo di mio marito AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142

Spero che la stupenda Praga ti porti la mia stessa fortuna AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142

Siiiiii daiiii speriamo bene AGGIORNAMENTI E DUBBI 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 20:32

tu continua a sollecitare e far presente che ti avevan dato come data transfer, i primi di maggio, vedrai che insistendo la troveranno presto!
Linda, ma non è emerso nulla per quanto riguarda i negativi da eterologa?hai fatto, immagino, tutte le analisi possibili, nessuna mutazione?nessun ana positivo?hai magari aggiunto eparina, cortisone nel pt?scusa se magari sono invadente Embarassed e questi negativi li hai avuti tutti nello stesso centro?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 21:03

Forza Linda!! TVTB TVTB
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 21:11

rochina ha scritto:
tu continua a sollecitare e far presente che ti avevan dato come data transfer, i primi di maggio, vedrai che insistendo la troveranno presto!
Linda, ma non è emerso nulla per quanto riguarda i negativi da eterologa?hai fatto, immagino, tutte le analisi possibili, nessuna mutazione?nessun ana positivo?hai magari aggiunto eparina, cortisone nel pt?scusa se magari sono invadente Embarassed e questi negativi li hai avuti tutti nello stesso centro?

Rochina non sei affatto invadente, anzi ti ringrazio.
Io ho due mutazioni in eterozigosi e ho fatto tutte le analisi possibili, mi mancano solo gli nk che farò mercoledì poi credimi davvero non so cosa fare, anche per il seme abbiamo fatto tutto.
Nelle mie terapie sempre preso dosi abbastanza massicce di cortisone dal giorno del pick up ( 25 mg )della donatrice e nello stesso momento eparina o meglio clexane 4000, dall'inizio della terapia la cardioaspirina.
Ho avuto 5 negativi, due biochimiche e un aborto alla settima settimana con conseguente raschiamento.
Ho chiuso le tube con il metodo essure perché ho idrosalpinge bilaterale...non so cosa pensare cosa posso fare di più, i medici dicono ...sfortuna...ma io non ci credo.
I primi due negativi a Siviglia, gli altri fallimenti a Malaga.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 21:20

mongy ha scritto:
Forza Linda!! TVTB TVTB


tesorina mia AGGIORNAMENTI E DUBBI 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 23:05

Mannaggia quante ne hai passate.......ti abbraccio fortissimo AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 23:07

Linda cara, non so nulla di gruppi sanguigni quindi non so aiutarti....
Ammiro la tua forza e sono qui per dirti che sono felice che tu abbia ricominciato!
Forza Linda !!! Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyLun 23 Mar 2015, 23:19

Linda ha scritto:
Ciao a tutte, ho passato un po' di tempo dopo il mio ultimo ed ennesimo insuccesso a cercare di capire cosa fare e soprattutto come,  per chi non mi conosce ho sulle spalle ben otto tentativi di ovodonazione tra fresco e congelato, due in un centro e sei in un altro tra negativi, biochimiche e aborto con raschiamento.
Ho ritrovato un po' di forza e coraggio e anche un piccolo aiuto in famiglia (economico intendo) e dopo aver contattato una serie di centri quasi tutti in Repubblica Ceca (i precedenti in Spagna) ho deciso di andare a fare un colloquio a Praga il 23 febbraio.
Fatta visita e spermiogramma tutto ok, ancora una volta ci consigliano ovo, non vi nascondo che il giorno del colloquio avrò avuto un'espressione sicuramente non convinta perché li al centro la coordinatrice se ne è accorta, ma vi confesso che mi trovavo la,  un altro centro, in un altro paese e sinceramente mi sentivo un po' spaesata e mentre il gine mi visitava pensavo..di nuovo la stessa storia, la stessa situazione...insomma non è stato semplice ma voi lo sapete bene.
Ho detto al centro che per una serie di problemi avrei voluto fare il transfert a maggio e loro mi hanno assicurato che non c'erano liste d'attesa e che quindi giusto il tempo di trovare la donatrice avrei cominciato subito.
Lo stesso giorno della visita ho conosciuto una coppia che era li per la visita e ad oggi lei ha già fatto la prova per endometrio e a breve comincerà la preparazione vera e propria e trattamento per i primi di maggio mentre ad oggi per me nessuna proposta di donatrice.Invio loro qualche email per cercare di capire se ci sono problemi e loro mi dicono che è tutto a posto e che devo avere un po' di pazienza, però continuo a leggere di ragazze che dopo massimo una settimana hanno già la donatrice (in questo centro intendo) e così invio loro una nuova mail chiedendo spiegazioni ma molto tranquillamente, chiedo loro se è un problema di gruppo sanguigno e mi dicono di si...io ho B positivo.
Mi dicono che è un gruppo raro e che per loro è indispensabile trovare una donatrice con il mio gruppo e non quello di mio marito che è zero positivo.
Vorrei chiedere se tra voi c'è qualcuna che ha il mio gruppo e se ha trovato difficoltà nella ricerca della donatrice, io in Spagna non ho mai avuto donatrice con il mio gruppo e credevo bastasse la compatibilità ma qui sembra di no.
Grazie a tutte e vi abbraccio AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142

non so se te l'ho mai detto...ma mio figlio non ha il nostro gruppo sanguigno, segno che questa assoluta identità di gruppo non conta nulla. Il gruppo sanguigno per parte mia assume importanza in caso di rh negativo ma nemmeno sempre, visto che in una gravidanza naturale puoi concepire con un RH pos essendo tu negativa e il bambino può ereditare la caratteristica del padre...per cui viene comunque fatta la profilassi per evitare problemi..e credo che molte persone lo chiedano per evitare domande dei parenti.
Sinceramente che questo possa influire sul risultato ti direi proprio di no
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMar 24 Mar 2015, 05:06

Cara Linda sia io che mio marito abbiamo b positivo.....la nostra donatrice b positivo....al Gennet di Praga ho sempre avuto liste di 6 mesi....ma ne è valsa la pena credimi su 3 tentativi 2 gravidanze.......vedrai Praga ti porterà bene..... AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142 AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142 AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142 AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMar 24 Mar 2015, 08:43

Grazie ragazze, via abbraccio tutte davvero..... AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142

Bibbi io sono d'accordo con te, credo non influisca per niente il gruppo sanguigno diverso, probabilmente il centro quando ha sentito tutti i miei fallimenti ha deciso di cambiare qualcosa e sono partiti da li ma ho tanti esempi che tutto è andato bene con gruppo diverso...ad ogni modo aspetto qualche altro giorno per poi decidere cosa fare.....
AGGIORNAMENTI E DUBBI 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMar 24 Mar 2015, 10:38

ma avete fatto tutte le analisi sul seme?tipo frammentazione, fish test?anche un ottimo seminale può avere una %di frammentazione elevata, a questo punto, c'è magari da pensare al seme, non so, ipotizzo, scusami ancora Embarassed e la doppia donazione non l0'avete presa in considerazione?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMar 24 Mar 2015, 12:40

rochina ha scritto:
ma avete fatto tutte le analisi sul seme?tipo frammentazione, fish test?anche un ottimo seminale può avere una %di frammentazione elevata, a questo punto, c'è magari da pensare al seme, non so, ipotizzo, scusami ancora Embarassed e la doppia donazione non l0'avete presa in considerazione?

si abbiamo fatto tutto compresa la frammentazione 8%....eravamo pronti anche alla doppia donazione ma a Praga anche mi hanno detto che non c'è motivo affatto di farla e che per loro non c'è differenza ma era un peccato non usare il seme di mio marito...che dire ci sarà sicuramente qualcosa ma non so perché io credo che sia il mio endometrio, l'unica volta che è arrivato a 10 mm trilaminare ho avuto gravidanza, le altre volte arrivavo massimo a 6,5 circa massimo 7mm...so che in tante hanno ottenuto gravidanze con endometri ancora più sottili ma che devo dire non so proprio quale supposizione fare mi resta solo riprovare ancora una volta e affidarmi ad un buon medico in Italia come del resto ho sempre fatto.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMar 24 Mar 2015, 15:40

Ciao Linda .....cavolo che travaglio. ...abbiamo avuto il primo colloquio il 23 Febbraio. ..che coincidenza! !!......anche noi abbiamo scelto Praga. ..ad Aprile andiamo x ovodonazione. ....x la donatrice abbiamo aspettato 2 settimane. ...poi la paura la fatta scappare. ...ma dopo 1 settimana è arrivata la nuova. ....abbiamo anche noi un gruppo sanguigno molto richiesto ....quindi abbiamo relativamente aspettato!!!in culo al pannolino AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMar 24 Mar 2015, 18:07

Ciao Linda,
volevo abbracciarti per la lunga storia di delusioni che ti porti dietro. Io di ovo ne ho fatte 5 e come te un aborto alla 10 settimana. Continuano tutti a dirci che é sfortuna o...una causa ancora sconosciuta Shocked
L'unico dubbio che mi é rimasto la reale qualità degli embrioni (non abbiamo mai fatto diagnosi pre impianto ovviamente) visto che nell'unico positivo dal raschiamento il citogenetico ci ha dato come risultato problemi cromosomici su entrambi gli embrioni (era una gemellare). Nonostante fossero due splendide blasto di grado A!
Magari ti può servire come confronto...
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMar 24 Mar 2015, 19:00

siamoqui ha scritto:
Ciao Linda,
volevo abbracciarti per la lunga storia di delusioni che ti porti dietro. Io di ovo ne ho fatte 5 e come te un aborto alla 10 settimana. Continuano tutti a dirci che é sfortuna o...una causa ancora sconosciuta Shocked
L'unico dubbio che mi é rimasto la reale qualità degli embrioni (non abbiamo mai fatto diagnosi pre impianto ovviamente) visto che nell'unico positivo dal raschiamento il citogenetico ci ha dato come risultato problemi cromosomici su entrambi gli embrioni (era una gemellare). Nonostante fossero due splendide blasto di grado A!
Magari ti può servire come confronto...
un abbraccio!

grazie, si ci ho pensato anche io, non ho mai trasferito blasto solo embrioni in terza giornata ma ci ho pensato alla diagnosi preimpianto.
Speriamo bene per entrambe AGGIORNAMENTI E DUBBI 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMer 25 Mar 2015, 14:12

Hai fatto la biopsia dell'endometrio? E lr analisi delle betaglicoproteine e dei complementi 3 e 4? A parte che la terapia sarebbe proprio cortisone e clexane, quindi non cambierebbe molto.

Prova ad assumere la vitamina D. Regola il sistema immunitario.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: non avere fretta per l'amor del cielo ti prego.....   AGGIORNAMENTI E DUBBI EmptyMer 25 Mar 2015, 14:22

il gruppo sanguigno è fondamentale, certo possono trovare gruppi sanguinei corrispondenti ma meglio se fanno il loro lavoro con calma e ti mettono nelle migliori condizioni possibili, sia per il sangue sia per la donatrice.....

la fretta è una brutta consigliare e fà pure fare errori.....

sfrutta questo tempo per metterti al top fisicamente e psicologicamente.....

è ricordati che la repubblica ceca ti porterà fortuna, vedrai andrà bene......

io sono passata da spagna a ceco è mi sono trovata da dio....

p.s. usciti dalla clinica al nostro primo colloquio io e mio marito ci siamo guardati perplessi perchè il medico ci aveva detto che sarei rimasta incinta di certo, ci siamo detti "non è che abbiamo trovato un altro fenomeno?!" mannaggia a noi miscredenti imbecilli, quel dottore aveva ragione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E DUBBI   AGGIORNAMENTI E DUBBI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTI E DUBBI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!
» dubbi.... dubbi
» un po di dubbi
» quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra
» Mi togliete un dubbio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: