Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tra un tentativo e l'altro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tra un tentativo e l'altro...

Andare in basso 
+5
Samu40
artemysia
rochina
ioete
siamoqui
9 partecipanti
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyMer 25 Mar 2015, 19:37

... vorrei provare a togliere qualcuno dei 15 chili presi in questi 4 anni di tentativi e soprattutto nell'ultimo anno di cortisone.
Oltre ad una dieta avete consigli particolari? non so, prodotti omeopatici, drenanti, attivatori del metabolismo, calmanti della fame... insomma qualcosa che vi abbia dato qualche risultato! Non so se è per l'età, ma un tempo mi bastavano 15 giorni senza carboidrati che 2/3 chili scendevano subito, ora...sembra che l'ago della bilancia si sia bloccato! Rolling Eyes
grazie!

(PS: siamoqui in modalità non pensare a cosa fare pensa a stare bene con te stessa!)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: l'agopuntura   Tra un tentativo e l'altro... EmptyMer 25 Mar 2015, 20:07

a me aveva aiutato molto non a dimagrire ma a migliorare la circolazione e ho visto i risultati su gambe e glutei....poi dall'euforia ho esagerato di nuovo coi dolci, era pure estate e il gelato è buonissimo con panna montata, e così ho rovinato tutto.....

ma i risultati erano stati strabilianti.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyMer 25 Mar 2015, 20:20

se x caso avessi problemi di tiroide, le creme dimagramenti, tipo fanghi e simili, NON avnno assunte perché interferiscono con la tiroide per lo iodio ed altre cose che ci sono dentro, quindi, prima di acquistare qualsiasi crema o cmq prodotto per dimagrire, chiedi al farmacista, questo se avessi problemi di tiroide
per il resto, io sono per cibo sano e sport, anche solo delle belle passeggiate tutti i giorni che riattivano la circolazione
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyMer 25 Mar 2015, 20:43

Aggiungo per esperienza che anche bere ogni mattina a digiuno, un quarto d'ora prima di bere il caffè, una tazza di acqua tiepida/calda (non bollente) con il succo di mezzo limone. Fare almeno mezz'ora di camminata veloce al dì. Fai almeno 5 pasti al giorno: colazione abbondante (io mangio yogurt e cecereali, ma anche una fetta di torta fatta in casa va bene) un frutto a metà mattina, pranzo: 80/100 grammi di pasta o riso integrale o passato di verdure, un frutto o qualche mandorla e te' verde a merenda; a cena :pesce o carne ai ferri o al forno, verdure al vapore o insalata e un paio di gallette di riso o integrali o di mais. Condire con poco olio a crudo e poco sale. Io uso molto le spezie per insaporire (soprattutto curry e curcuma) e anche i semi (di lino, di sesamo...). Consuma un uovo e un pezzo di formaggio fresco perché il calcio è importante

Io dopo lo sport quotidiano faccio anche automassaggi linfodrenanti contro la cellulite, con una crema anticellulite biologica e impacchi di argilla verde, cannella e zenzero 2 o 3 volte a settimana
Dopo un mese vedrai dei miglioramenti, anche sugli esami ematici

Fammi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyMer 25 Mar 2015, 20:46

Dimenticavo, al posto dello zucchero bianco, uso con moderazione il miele o lo zucchero di canna integrale e per condire, oltre alle spezie uso il sale rosa dell'Himalaya
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyMer 25 Mar 2015, 21:25

Guarda io avevo preso 20 chili......ho fatto 5 stimolazioni in 2 anni......e poi dopo la notizia dell'infertilita' mi sono veramente depressa, anche questo mi ha fatto prendere tanto peso, ora ho perso 6 chili, dieta sana, ridotto carboidrati e dolci, 3 vokte a settimana palestra, sembra che funzioni, mi sento meglio, anche se ancora devo perdere molto peso, ti abbraccio tesoro Tra un tentativo e l'altro... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyGio 26 Mar 2015, 08:12

Io ero dimagrita molto prima del tentativo e pure con la gravidanza, dopo invece mi sono rifatta...comuqneu mangiavo un pò di tutto ma con moderazione, ovviamente stavo attenta a dolci e carboidrati e facevo tanta attività fisica...però per una questione di testa mi tenevo pure un girono a settimana dove mangiavo ciò che volevo, il classico giorno di sgarro, e ti dirò mi serviva molto e tante volte neanche lo facevo ma psicologicamente, sapere di averlo, mi aiutava a seguire di più la dieta
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyGio 26 Mar 2015, 10:28

Sono stata sempre magra affraid ma con il trascorso mi ha regalato 15 kg. Poi tiroide insulino resistenza hanno fatto un...metabolismo morto stecchito! ....mangio solo carboidrati integrali 150 gr al giorno da dividere in giornata. ...le proteine le verdure non le peso! I latticini e le uova una volta a settimana. ...camminare a passo veloce tutti I giorni x 1 oretta oppure palestra. ...ho avuto molti risultati con le lezioni che fanno aumentare la massa muscolare. ...così ho riattivato il metabolismo afro ....ma non credere da settembre ho perso solo 6 kg pale....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyGio 26 Mar 2015, 10:32

eh ...anche io devo smaltire circa 15 kg, un po' per il cortisone, un po' per le cure e un po' perché da quando non lavoro più la mia vita è un po' sedentaria...e poi mangio troppa cioccolata....insomma ci vuole una dieta ferrea.
Io credo che andrò da un dietologo o nutrizionista perché da sola non riesco, però di sicuro aiuta fare movimento, un pochino di sport, io lo faccio portando in giro la mia labrador di 8 mesi, altro che movimento ma una buona alimentazione magari dieta mediterranea, non guasta.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyGio 26 Mar 2015, 12:07

Io ora,dopo aver partorito sono arrivata a un peso davvero spropositato! affraid quindi visto che la palestra mi ha sempre solo tonificato e mai fatto dimagrire a livello di kg e visto che se non sono controllata sono soggetta allo sgarro lol! ho deciso di rivolgermi ad un nutrizionista: ora sto seguendo una dieta molto varia ma con tutto pesato, compreso frutta e verdura, ma con una grande varietà di pasta e riso integrale, cereali, carne e pesce..settimana scorsa ho perso un kg e mezzo, spero di proseguire! Ah,ovviamente appena avrò l'ok della gine ricomincerò con la palestra..intanto passeggiate col passeggino!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... EmptyGio 26 Mar 2015, 23:53

Grazie a tutte per i consigli!
In effetti devo decidermi anche io a tornare dalla nutrizionista...
un po di sport già lo faccio anche se ultimamente ho rallentato anche quello Laughing
Grazie rochina per le dritte sulla tiroide, in effetti prendo eutirox 75 ma giusto per abbassare un po il tsh...
Mi sa che almeno fino a pasqua tenterò un faidate...poi voglio provare a fare sul serio! felice Tra un tentativo e l'altro... 23511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra un tentativo e l'altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un tentativo e l'altro...   Tra un tentativo e l'altro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra un tentativo e l'altro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci siamo...iniziato progynova!
» Finalmente sono di nuovo in corsa!!!
» un nuovo inizio?
» Il mio II° tentativo...
» OVODONAZIONE: AIUTO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: