Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avete un animale domestico? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avete un animale domestico?

Andare in basso 
+11
zere80
Bibbi
Wren
ioete
stefy
jolaluca
Pamela
spike
melinda477
flory
Kate
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyGio 19 Ago 2010, 23:41

Noi purtroppo no, ma ci piacerebbe molto un piccolo cane. Al momento, però, non me la sento, vediamo cosa succede in primavera...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 08:32

noi abbiamo la piccola Nora ...tutta nera, che abbaia tutte le volte che sente la moto..

non i piace il rumore e si agita ,

i voglio tanto bene. flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: noi abbiamo   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 09:10

2 gatte sono adorabili..fanno tanta tanta compagnia!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 09:59

il mio BAU vive con me ormai da 11 anni! è un incrocio con un labrador e uno spinone e pesa quasi 40 kg.
un elefantino peloso!! ma è come un bimbo! infatti ogni tanto per consolarci con il marito ci diciamo "ma noi un bimbo per ora lo abbiamo" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 10:29

Il mio canone sta con la mia mamma...
E' un labrador gigantesco nero nero...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 13:31

Noi abbiamo un gatto nero Rocco,preso al gattile 2 anni fa' e ora una gattina di 4 mesi Ginger!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 13:35

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E' il mio amore. E' un maltese di un anno e si chiama Tobia.
E' stato il regalo di compleanno di mia suocera l'anno scorso.
Mi ha aiutato tantissimo nel periodo peggiore della mia vita.
A marzo dell'anno scorso sono stata operata di endometriosi con tanto di asportazione di una tuba. A seguire due stimolazioni stoppate a causa di scarsa risposta. Sono caduta in depressione. La decisione di andare da una psicologa e l'arrivo del mio cucciolo mi hanno aiutata tantissimo!.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: prendilo prendilo il cane   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 14:33

Kate ha scritto:
Noi purtroppo no, ma ci piacerebbe molto un piccolo cane. Al momento, però, non me la sento, vediamo cosa succede in primavera...

oggi sono andata al mercato e in contemporanea io e mio marito abbiamo detto, guardando una coppia sui 40 anni e con un bimbo appena nato e un cagnolino nero al guinzaglio, che avere un cane porta bene, prima prendi un cagnolino per farti compagnia e poi zac come un fulmine a ciel sereno arriva il bimbo tanto desiderato.......
noi abbiamo un gatto bianchissimo, pippo, con un occhio verde e uno azzurro, è sordo ma intelligentissimo, però odia i cani, figurati che quando arriva il cane di mia sorella gli salta in groppa e ogni volta gli fa male, il cane scappa via e quell'altro in groppa attaccato con le unghie....povero cane......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: che bello se avessi un cane   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 14:34

Pamela ha scritto:
Il mio canone sta con la mia mamma...
E' un labrador gigantesco nero nero...

vorrei un labrador, sono così dolci......
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 21:59

A mio marito piace il Golden Retriever
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 20 Ago 2010, 23:22

Io ho un labrador nero....femmina...una porcona di 30 kg...la adoro...Si chiama MAYA.....è la mia prima figlia....mi riempie la vita.....non saprei come fare se non ci fosse....è occupandomi di lei che vedo ancora del bene nel mondo.
Mi da un amore incondizionato e mi viene sempre a consolare quando le cose vanno male.
Sarà che non abbiamo ancora figli ma la trattiamo meglio di un umano....la viziamo.
L'altra mattina ci siamo alzati all'alba per portarla a mare ed è stata una meraviglia vederla cosi felice e spensierata.



lol!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptySab 21 Ago 2010, 23:40

domandina per chi ha un cagnolino: Come vi organizzate per i bisognini? Tornate a casa per pranzo? Quando fate la passeggiata lunga?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyDom 22 Ago 2010, 08:30

Da circa 13 anni e mezzo convivo con Remedios, una gattona bianca e nera...lei ha condiviso tutti i miei momenti, belli, brutti e a volte disperati. Quando si accorge che piango viene lì e mi prende a musate...dorme con me da sempre, ho tentato quando era un topetto di farla dormire in un cesto ma non ho avuto successo....già la prima notte è uscita dal suo posto e si è arrampicata sul letto. Non ho capito come ha fatto...era minuscola...ma me la sono trovata addosso. Anche se abbiamo un terrazzino e non un giardino caccia lucertole e gechi...e me li porta in casa tutta fiera...e da un paio d'anni ogni volta che parto si fa cadere intere chiazze di pelo, che poi le ricrescono quando torno. Pensavamo succedesse se rimaneva sola (quando partiamo insieme viene mia sorella e le dà da mangiare..per un gatto è meglio così, ama casa sua)...ma questa settimana era con mio marito e le è successo lo stesso.Quindi il problema sono io. Al momento è impegnata nella sua toilette mattutina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyDom 22 Ago 2010, 08:59

il mio cane è di taglia grande e tieni conto che i bisogni li trattengono un po' di più... in ogni caso ho vissuto i suoi primi 7 anni con i miei quindi a casa c'era sempre qualcuno...
impossibile tornare a casa per pranzo. faccio una pausa di mezz'ora e abito a circa 1 ora e 1/4 dal posto di lavoro...
da quando mi sono sposata praticamente 2 volte alla settimana lo porto dalla mamma... 2 volte alla settimana è lei che viene da me e il martedì purtroppo resta da solo fino all'ora in cui rientriamo.
non ha mai sporcato, ma ti ripeto, è un cane di grossa taglia... i piccoletti purtroppo non riescono a trattenere a lungo... mia sorella ad esempio ha una piccoletta di 3 anni e quando la lascia da sola (quasi mai) le ha insegnato ad utilizzare la sabbietta dei gatti...
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyDom 22 Ago 2010, 11:20

La mia esce tre volte al giorno....la mattina mi alzo prima di andare al lavoro e siccome ho lo spacco nel pomeriggio non ci sono problemi. Inoltre abbiamo un piccolo giardino percui quando non posso portarla oppure quando diluvia cerchiamo di arrangiarci.
é molto importante avere del tempo per occuparsene....il cane non è indipendente come un gatto,ha bisogno di attenzioni.
Quando era cucciola e la lasciavo solo qualche ora mi mangiava intere parti del muro per dispetto. Quando siamo tornati dal viaggio di nozze (mia sorella era venuta ad abitare da me) abbiamo dovuto ricostruire una parte della parete del salotto....per fortuna adesso non lo fa più lol!
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyDom 22 Ago 2010, 11:34

abitando in un bilocale l'unica opzione è il gatto, che oltretutto adoro Cool
4 anni fa abbiamo preso in un negozio di animali Alvaro, europeo tigrato grigio, poi dopo sei mesi in una cascina vicino casa abbiamo preso Camilla, europea bianca e marroncina (nome esatto del mantello squama di tartaruga).
Poi l'anno scorso sotto casa è comparsa una micia, la volevo catturare per farla sterilizzare, ma quando l'abbiamo presa era incinta. L'abbiamo tenuta in casa ed il 16 ottobre ha partorito 5 micetti, una nera e 4 tigrati (3 femmine e 2 maschi).
Io volevo tenere la mamma, ma il mio compagno non era molto daccordo, a novembre per il nostro anniversario mi ha detto scegline uno e abbiamo deciso per la nera che si chiama Greta Laughing
gli altri 4 sono stati adottati, mentre la mamma è a casa dei miei (ora sono a 9)
quando poi prenderemo una casina più grande, col giardino, pensavamo anche al cane eheheh
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyDom 22 Ago 2010, 22:31

Wren80 ha scritto:
La mia esce tre volte al giorno....la mattina mi alzo prima di andare al lavoro e siccome ho lo spacco nel pomeriggio non ci sono problemi. Inoltre abbiamo un piccolo giardino percui quando non posso portarla oppure quando diluvia cerchiamo di arrangiarci.
é molto importante avere del tempo per occuparsene....il cane non è indipendente come un gatto,ha bisogno di attenzioni.
Quando era cucciola e la lasciavo solo qualche ora mi mangiava intere parti del muro per dispetto. Quando siamo tornati dal viaggio di nozze (mia sorella era venuta ad abitare da me) abbiamo dovuto ricostruire una parte della parete del salotto....per fortuna adesso non lo fa più lol!

Mio marito pranza a casa e se un giorno fosse impedito, potrei comunque venire io, non è un problema. Non è nemmeno un problema farlo uscire la mattina. Ciò che mi preoccupa, è il tempo che dovrebbe passare in casa da solo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyLun 23 Ago 2010, 11:15

Io ho una gatta di nome Mimì.. è una bonzissima pelosa.. però è super coccola.. Ha circa 7 anni, fortunatamene abbiamo il girdino e quindi ama uscire e catturare lucertole, topini ed una volta ha preso un merlo..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyGio 26 Ago 2010, 00:39

Io a giugno sono passata da zero animali in casa
(escludendo silkmarito ovviamente Laughing )
a ben due felini I love you
Noa trovatella tutta nera nera nera
e Felix norvegese nero con 4 calzettini bianchi e una macchia sul petto
me li spupazzo continuamente 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyGio 26 Ago 2010, 09:56

cagnolina anche per me!!! E' la mia "primogenita" è con me da 10 anni,non potrei vivere senza cane.
Ho sempre avuto animali in casa.Un altro grande sogno è avere un immenso giardino e almeno tre cani!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyVen 27 Ago 2010, 16:02

piu' di uno ho un pastore tedesco 2 bull terrier (un maschio e una femmina) e un uccellino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyDom 29 Ago 2010, 22:34

[q 👽 👽 uote="Kate"]A mio marito piace il Golden Retriever[/quote]

CIao.,
Io ho un bellissimo golden retriever di circa 2 anni , lui e' la nostra passione.
I golden sono eccezzionali in famiglia, specialmente con i bimbi....(speriamo che arrivi)
Lui mi ha aiutato tantissimo durante il periodo dell'aborto, non mi lasciava mai....
Riesce a vedere la mia tristezza e mi rimane accanto.
Sono gioiosi, coccoloni, intelligenti e dei abilissimi retrievers....
Per non dire Bellissimi!!!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyDom 29 Ago 2010, 22:46

Wren80 ha scritto:
Io ho un labrador nero....femmina...una porcona di 30 kg...la adoro...Si chiama MAYA.....è la mia prima figlia....mi riempie la vita.....non saprei come fare se non ci fosse....è occupandomi di lei che vedo ancora del bene nel mondo.
Mi da un amore incondizionato e mi viene sempre a consolare quando le cose vanno male.
Sarà che non abbiamo ancora figli ma la trattiamo meglio di un umano....la viziamo.
L'altra mattina ci siamo alzati all'alba per portarla a mare ed è stata una meraviglia vederla cosi felice e spensierata.



lol!
Ciao Wren,
Quante cose in comune...anche io ho cane della famiglia dei Retrievers...........il mio e' un Golden Retriever , maschio cucciolone non ha ancora 2 anni.
Condivido tutte le ture parole, sembra i miei stessi pensieri su lui....Noi lo trattiamo come un bimbo, e lui ci regala emozioni e tanto amore.
Non ho mai visto in lui un gesto di cattiveria o prevalsa, e' ammorevole in ogni cosa. A lui devo i sorrisi nonostante questo brutto periodo.
Lui pesa circa 37 kg...un maschione, ma ho nel cuore il suo musetto da cucciolo irresistibile....
ciao a voi due
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyLun 30 Ago 2010, 15:35

Ho sempre avuto cani di diverse razze ma è la prima volta che ho un labrador e sono rimasta sorpresa dalla loro dolcezza.
Credo che sia una razza molto particolare....niente da dire contro altre razze....a me poi non interessa....anzi...
é che noto dei comportamenti particolari che non ho mai vissuto con altri cani....oppure hanno dei modi di fare diversi...in ogni caso ci frega sempre con i suoi occhietti marroncini da gorilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? EmptyLun 30 Ago 2010, 15:47

il mio peloso si chiama ronny.... di razza sarebbe un cocker spaniel in realtà iil termine appropriato per definirlo è "delinquente" ... mi fa dannare ma lo amo tantissimo lo stesso!
E' fulvo, pesa circa 20 kg (taglia grande) e suppongo sia stato tolto alla mamma troppo presto... questo unito al suo carattere e a tutti i vizi che gli abbiamo dato noi ha fatto di lui un cane un po' problematico da gestire fuori casa... ma se ci siamo noi a casa o i miei genitori è uno spasso. Il problema (?) è che è vitale ed energico e dovrebbe muoversi tanto, sfogare tutte le sue energie, invece purtroppo noi non abbiamo tantissimo tempo... per fortuna ora mio papà è in pensione, spero possa fare un po' il dog-nonno!
Tra qualche giorno lo iscrivo in piscina!!! (il cane, non mio padre!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete un animale domestico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un animale domestico?   Avete un animale domestico? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avete un animale domestico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BATTITO .... ANIMALE...
» Nuovo incidente domestico
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» avete notizie
» buongiorno bimbe belle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: