Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..Transfer fatto! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

..Transfer fatto!

Andare in basso 
+34
Succia77
Tanit71
edilcieloèsemprepiùblu
sasa5571
miao71
Sabri
serenatarap
psicofata
Francesca1972
lastina
jolaluca
susy
fiamma
musetto70
lalla77
Hermione
rochina
*Stella*
mongy
Eli81
gladiatori7475
sgargi
Catniss
siamoqui
Samu40
Eshy13
aspettando voi
ballerina84
chiara-bs
cucciola74
molly72
Orchetta
ioete
Pauradisognare
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Succia77

..Transfer fatto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: tantissimi   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 12:08

tantissimissimissimi incrocini per oggi!!! ..Transfer fatto! - Pagina 4 4878 ..Transfer fatto! - Pagina 4 4878 ..Transfer fatto! - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 13:00

0,6 ...non c'hanno neanche provato ad attaccarsi...

Grazie a tutte per il sostegno, adesso voglio solo sprofondare.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 13:02

Tesoro mi dispiace tantissimo. ..... ..Transfer fatto! - Pagina 4 406823
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 13:03

Mi dispiace molto...so come ci si sente purtroppo... ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 13:05

Sad noooo.....mi spiace!
Ti ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: miseriaccia   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 14:12

mi spiace.....

purtroppo ci vuole anche tanta fortuna, maledetta fortuna....

ora riposati e poi di nuovo a caccia del sogno perchè il trucco è tutto lì, cadere e rialzarsi combattive e decise e ti giuro che il sogno arriva........devi farti trovare pronta a quando la fortuna ti bacerà in fronte e la ruota girerà, deve avere la forza ti cercarti quel momento e farti trovare pronta......
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 14:20

Mi dispiace tantissimo Sad Sad
Ti abbraccio forte forte
..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 15:28

Oh nooooo! Mi dispiace tantissimo... So come ci si sente, ma so anche che molte fatine, nonostante i numerosi negativi, ora sono mamme! Adesso riposati e prenditi cura di te, ma non demordere ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 15:45

Che rabbia,mi dispiace tantissimo!
Ti posso abbracciare? ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
Tanit71
Tanit71

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 15:52

Ti abbraccio fortissimo! ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 15:55

a volte la vita è davvero ingiusta ..Transfer fatto! - Pagina 4 23640
Mi dispiace tantissimo

..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 16:19

:-( ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 17:17

mi dispiace davvero tanto ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 18:06

Ciao pauradisognare, sono il compagno di francesca72, mi dispiace molto ! Fatti coraggio, non ti arrendere. Se posso darti un consiglio, ora prenditi il tempo che ti occorre per metabolizzare la cosa, ma poi cerca di trovare ancora il coraggio e la tenacia che occorre a tutti noi in questo duro percorso dell 'eterologa , per raggiungere il tuo sogno. Io e francesca72 ti abbracciamo forte!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 19:53

Mi dispiace veramente tanto
un grande abbraccio!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 20:03

che dolore.. Sad mi dispiace tanto tanto... ti ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMar 14 Apr 2015, 22:09

Mi dispiace davvero tanto! Ti abbraccio forte! ..Transfer fatto! - Pagina 4 769866
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 09:15

Mi dispiace veramente tanto, no non dovremmo mai provare questo dolore.
Purtroppo so come ti senti, ma adesso non devi sprofondare come hai scritto, devi sfogarti, piangere se ti può aiutare, ma subito dopo raccogliere le forze e prepararti nuovamente al viaggio. La nostra valigia deve sempre essere pronta e piena di ciò che serve, la prima cosa da mettere in valigia e non togliere mai è la sicurezza che prima o poi ce la facciamo.

..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 10:52

Ripasso x un grande abbraccio. ....so come ti senti ma ti prego continua a sognare!
..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: che brutta notizia   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 11:00

che tristezza, queste notizie mi buttano giù anche perché so perfettamente cosa significa il negativo di ovodonazione. Non ti dai una spiegazione a tutto ciò...
Ti abbraccio forte forte e non smettere di sognare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 11:07

Pauradisognare ha scritto:
0,6 ...non c'hanno neanche provato ad attaccarsi...

Grazie a tutte per il sostegno, adesso voglio solo sprofondare.

vorrei avere delle parole magiche per tirarti un po' su....
ma non ci sono....mi spiace moltissimo
ti capisco ho avuto anch'io per cinque volte le beta a zero....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 11:07

Mad era la prima ovo? Neutral non ricordo
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 15:04

Mi spiace tanto, Pauradisognare!
ti mando un ..Transfer fatto! - Pagina 4 6142 grande anch'io!!
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 20:00

Ragazze grazie di cuore, davvero.
Anche se me lo sentivo, avere la certezza di un negativo (da ovo poi...) fa troppo male.

Quello che più mi affligge ė la paura di non diventare mai mamma, una cosa che quando ho cominciato non ho mai pensato, mentre adesso..
Gli anni passano, ne ho 36, i fallimenti aumentano e il dolore diventa sempre più insopportabile soprattutto se penso che fra poco più di un mese avrei potuto partorire e abbracciare il mio sogno...

Ieri notte non ho chiuso occhio e stamattina ero un mostro.. Fingo normalità, serenità mentre muoio dentro ma sul mio volto e nei miei occhi i segni di questo dolore sono sempre più profondi e evidenti.

..se il mio mondo fosse fatto di persone come voi sarebbe molto più facile.

Dal centro mi chiedono di prendermi del tempo, ma io non riesco a stare ferma, devo avere già un nuovo obiettivo.

Mi ė rimasto una sola piccola blasto, dicono bella.. Lo erano anche le 4 precedenti (1 transfer di 2 blasto, finito in aborto interno alla 10ma settima, il 2 transfer.. Sapete come ė finito...)

Voi cosa fareste al posto mio?
Mi farebbe molto piacere conoscere le vs. Opinioni o esperienze...

Vi ringrazio di cuore, davvero siete il mio sostegno.

Grazieeeeeeeeeeeeeeee
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 EmptyMer 15 Apr 2015, 20:19

Conosco la tua paura e fino a due mesi fa, l'avevo anch'io, mi sembra di capire che vorresti ripartire subito ma forse è giusto prendersi un po di tempo per elaborare il negativo e permettere al fisico di smaltire tutte le medicine assunte. Io l'ho fatto dopo il mio negativo.
In ogni caso segui quello che ti dice il tuo cuore e farai la scelta giusta.
Ti abbraccio forte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..Transfer fatto!   ..Transfer fatto! - Pagina 4 Empty

..Transfer fatto!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!
» transfer fatto!
» Transfer fatto..