Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatto controllo

Andare in basso 
+3
Linda
Orchetta
melinda477
7 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: fatto controllo   fatto controllo EmptyVen 03 Apr 2015, 14:45

Ciao Fatine Fatto controllo con la gine, domani inizio il sesto mese allora tutto bene ma secondo lei ho preso troppo peso, sono passata da 50 a 59 lei ora vorrebbe solo 1 kg al mese per i prossimi, dunque mi ha detto solo un frutto al giorno, aumentare il consumo di carne..comunque gli esami sono perfetti e anche la glicemia è sotto al livello inferiore..ci proverò ma comunque non mangio di piu di prima, evito i dolci se non una volta a settimana, è vero che al giorno mi mangio 3-4 frutti come spuntini infatti il limite ad un frutto è pesante per me! mi mangerò carote e sedano come spuntini e jogurt..comunque l'utero è appena appena contratto quindi prendo il mag2 ma nulla di preoccupante ed è tornata la candida! ma comunque giada sta benissimo! e questo l'importante.. però a pasqua non vale perchè Giada vuole l'uovo kinder..giuro che è lei che lo vuole io sono un tramite!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto controllo   fatto controllo EmptyVen 03 Apr 2015, 15:53

Anche io ho peso tanti chili quasi sette e sono a 16+5, come te non mangio tantissimo, ma la frutta quella si, quindi tu pensi che la causa potrebbe essere la frutta? Un solo frutto al giorno? La vedo dura, ma ci provo anche io,
Ma dopo Pasqua Laughing Laughing Laughing anche la mia piccola capretta ha ordinato l'uovo kinder e la pastiera, non io.
Sono contenta che tutto proceda bene e che la cucciolotta stia bene.
Per la candida cosa devi fare?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto controllo   fatto controllo EmptyVen 03 Apr 2015, 16:20

fatto controllo 6142 fatto controllo 6142 fatto controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto controllo   fatto controllo EmptyVen 03 Apr 2015, 16:23

Che gran bella notizia! .....Cavoli come passa il tempo 6 mesi! affraid

Un uovo piccolino. .. geek
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto controllo   fatto controllo EmptyVen 03 Apr 2015, 17:22

Approvo che Pasqua e Pasquetta non contano, l'uovo ci vuole per i cuccioli, la pastiera o la colomba per le mamme!!!
Io, 20+1 ho preso quasi 5 kg, ma saranno più critiche le prossime settimane...
Avanti così Meli e Giada!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: eh si la frutta   fatto controllo EmptyVen 03 Apr 2015, 17:47

Orchetta ha scritto:
Anche io ho peso tanti chili quasi sette e sono a 16+5, come te non mangio tantissimo, ma la frutta quella si, quindi tu pensi che la causa potrebbe essere la frutta? Un solo frutto al giorno? La vedo dura, ma ci provo anche io,
Ma dopo Pasqua Laughing Laughing Laughing  anche la mia piccola capretta ha ordinato l'uovo kinder e la pastiera, non io.
Sono contenta che tutto proceda bene e che la cucciolotta stia bene.
Per la candida cosa devi fare?

è molto zuccherina purtroppo..anche io la adoro la frutta..poi ora arriverà quella estiva.. Evil or Very Mad
va beh ci proviamo ma nel caso se sforerò amen l'importante è che lei stia bene!
per la candida il ginocanesten ma è gia la seconda volta che è tornata che palle! fortunatamente non mi da sintomi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: ciò che conta e che    fatto controllo EmptyVen 03 Apr 2015, 18:16

voi stiate bene, non pesi tanto quindi puoi gestirti i chili benissimo e se le analisi vanno bene non c'è di che pensare.....

buona continuazione, oramai sei in discesa, prossima tappa i sette mesi e poi pensa al parto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto controllo   fatto controllo EmptyDom 05 Apr 2015, 18:28

Melinda buona pasqua. ........e mi raccomando .....fai mangiare l'ovetto a Giada fatto controllo 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatto controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto controllo   fatto controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatto controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco di controllo
» 2° eco di controllo
» Controllo a 29+2!!
» Eco di controllo
» 26+1 eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: