Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
+25
molly72
RAGGIO DI LUCE
rochina
Farfallina
susy
Fatina187
LApissi
mammachioccia
Bibbi
ballerina84
lelo70
gladiatori7475
sof14
Aika
jolaluca
Orchetta
chiara-bs
Mony75
Eshy13
Eli81
fiamma
Linda
Samu40
Amore grande
Barbapapà
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyVen 10 Apr 2015, 08:20

Vi chiedo scusa se alcune mie risposte si sono mescolate con i vostri messaggi, ma non ho capito dove sto sbagliando...ammetto di essere imbranato con queste cose ! Buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptySab 11 Apr 2015, 23:51

Benvenuto Barbapapa'!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 14:45

benvenuto!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 21:44

lol! mi sa che ti è scappato il cursore dentro il messaggio mio! lol!
Noi siamo stati alla Procreatec di Madrid. Due volte Neutral Nel 2013, sono rimasta incinta ma era un uovo chiaro, anzi due. L'anno scorso, ho racimolato un altro po'di coraggio (comunque venivo da tre omologhe in Italia) e ci siam tornati. E meno male! Ho la mia bimba! Mi presento - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 10:24

Barbapapà ha scritto:
bimamma ha scritto:
Surprised ciao benvenuto futuro papà. .
Ho letto che pensate all'eterologa dove in che centro?


Ciao bimamma, dopo tanta ricerca, alla fine abbiamo scelto come centro per ovodonazione il Fiv di Valencia. Essendo piccolo, non sò se è stata una buona scelta...penso che non abbiano molte donatrici e quindi il fenotipo come la mia compagna. Una cosa ci è piaciuta molto di questo centro è che il seme del marito è buono, prediligono fare la fivet che è più naturale della icsi.





anch'io scelsi un centro piccolo ed è un bene secondo me perché non sei solo un numero come in altre cliniche validissime ma"famose" e quindi con moltissimi pazienti....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 12:28

benvenuto jocolor
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 17:19

Grazie fiamma per la tua testimonianza, un bacione alla tua piccolina ! Ora vediamo un pò che cavolo salta fuori dalle nostre mail spedite a Fertilab e Ivi Barcellona, poi si dovrà scegliere per l'ennesima volta...che dura che è !
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 17:23

Ciao bimamma, voi siete andati in un centro piccolo giusto? Di che centro parli ?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 17:26

Ciao, grazie rochina ! Wink
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 19:29

Ciao e benvenuto!anche io sono mamma grazie all'eterologa a Rincon!in bocca al lupo futuro papà!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 20:55

Ciao barbapapà!
E' bello vedere un papà sul forum... Benvenuto!!! Mi presento - Pagina 2 806920 Mi presento - Pagina 2 806920 Mi presento - Pagina 2 806920
Vi auguro di realizzare al più presto il vostro sogno.
Noi siamo in dolce attesa del nostro, grazie all'ovodonazione!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 21:33

Ciao raggio di luce e molly72, grazie a entrambe ! Il rincon di malaga in effetti era un 'altro centro che avevamo preso in considerazione, però una scelta bisognava pur farla. Ora la gine della mia compagna, ci ha consigliato o il fertilab o l'ivi...adesso stiamo mandando email per il da farsi. Wink
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 22:01

Ciao barbapapà noi già ci siamo conosciuti nella mia di presentazione.
Ci tengo comunque a dare il benvenuto a te e a Francesca 72 che è sicuramente una donna fortunata ad avere un uomo così sensibile, presente e attento in questo percorso in cui gli uomini sono un po distratti.
Benvenuto e in bocca al lupo ad entrambi
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 23:01

Ciao semolino, e grazie per i complimenti che mi hai fatto , ma penso di fare solamente la mia parte . Sappi da subito che per qualsiasi cosa, anche solo per sfogarti un pò o per eventuali cosigli (se ne saremo all'altezza) noi ci siamo!!! Noi siamo qui !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 23:10

Grazie si..l unione fa la forza e i consigli sono sempre ben accetti
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 22:47

Benvenuto anche da parte mia.
La scelta del centro è una cosa difficilissima.
Io ho giocato su due fronti contemporaneamente.
Mi ero detta: chi per primo mi troverà la donatrice li andrò.
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: !   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 18:47

che bello un Barbapapà anche se un po in ritardo benvenuto! Smile sicuramente leggere il punto di vista di un maschietto può solo che arricchire le nostre esperienze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 22 Apr 2015, 06:30

Benvenuto barbapapà! Eterologa presente!! Credimi... siamo in più di quanto immaginiamo. In bocca al lupo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 17:37

Ciao aga,
hai proprio ragione, è veramente difficile scegliere il centro a cui affidare le proprie aspettative. Noi avevamo scelto il Fiv valencia, e poi abbiamo sentito Ivi e Fertilab ( questi ultimi non sò ...ma ci ispirano meno ). Ora stiamo decidendo... Question
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 17:40

Ciao amyyy,
grazie per l'accoglienza!
Farò da cavia maschile per i punti di vista (di LUI). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 17:47

Ciao lastina,
inizialmente ci sentivamo come due marziani...della serie tutti fanno figli tranne NOI ! Poi abbiamo appurato che non eravamo così strani come pensavamo di essere. Spero che la scienza aiuti sempre di più persone con il nostro problema .W l'eterologa ! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi presento!
» Mi presento!
» MI presento
» mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: