Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao fatine mi presento

Andare in basso 
+20
Orchetta
Mafalda71
ballerina84
vale91
Farfallina
jolaluca
Barbapapà
Fatina187
deddina81
stef17
fiamma
mammachioccia
Eshy13
chiara-bs
susy
musetto70
gladiatori7475
Eli81
Samu40
semolino
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyVen 10 Apr 2015, 21:15

Barbapapà ha scritto:
Ciao Francesca, benvenuta e in bocca al lupo per il tuo tentativo !
Ciao barbapapà , che bello sentire la voce di un uomo in questo forum.. potrai darmi qualche consiglio su come interagire con mio marito che a volte proprio non mi capisce
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyVen 10 Apr 2015, 22:35

benvenuta,qui starai benoneeeeee e in bocca allupoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyVen 10 Apr 2015, 22:37

Grazie barbapapà che bel nick portafortuna
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 14:59

ciao semolino ...benvenuta tra noi!!io cerco di essere positiva sempre..ma non e' sempre facile esserlo...ce la faremo!!!!!!!vedrai che qui non ti sentirai sola..un bacio!! Ciao fatine mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 20:24

Grazie debora per il caloroso benvenuto.sono al 5 gg di stimolazione e domani ho il controllo ecografico.sono una poor responder ed ho paura che mi sospendono tutto per mancanza di risposta . E tutto il giorno che Prego spero e accarezzo la stellina magica del mio cagnolino pregando lo di aiutarmi ..
Non sento niente nelle ovaie..che paura ..aiuto

Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 20:28

Benvenuta tra noi!! ma soprattutto in bocca al lupo per questo nuovo tentativo vedrai che andrà bene questo forum porta fortuna!!!!!!!!
Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 20:29

semolino ha scritto:
Grazie debora per il caloroso benvenuto.sono al 5 gg di stimolazione e domani ho il controllo ecografico.sono una poor responder ed ho paura che mi sospendono tutto per mancanza di risposta . E tutto il giorno che Prego spero e accarezzo la stellina magica del mio cagnolino pregando lo di aiutarmi ..
Non sento niente nelle ovaie..che paura ..aiuto

Incrocini per domani! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao fatine mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 20:37

Grazie eshi. .
Sono un po tesa e agitata e posso confidar lo son qui perché nessuno mi capirebbe.mi dicono solo di Stare tranquilla e non pensarci ..sai come è .ma la tensione e tanta anche perché è tutta a carico mio e diciamo così che l infertilita e tutta mia quindi ho un gran senso di colpa ..
Tra l altro mio marito non é mai e dico mai venuto a una visita.tranne quelle dove serviva per forza la materia prima così mi sono imparata a far tutto da sola e a nascondere i dolori i pensieri e preoccupazioni perché lui non vuole parlar ne perché dice che sono pesante. Quindi si fa finta di niente . Alla fine non importa basta che va bene felice
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 20:56

semolino ha scritto:
Grazie eshi. .
Sono un po tesa e agitata e posso confidar lo son qui perché nessuno mi capirebbe.mi dicono solo di Stare tranquilla e non pensarci ..sai come è .ma la tensione e tanta anche perché è tutta a carico mio e diciamo così che l infertilita e tutta mia quindi ho un gran senso di colpa ..
Tra l altro mio marito non é mai e dico mai venuto a una visita.tranne quelle dove serviva per forza la materia prima così mi sono imparata a far tutto da sola e a nascondere i dolori i pensieri e preoccupazioni perché lui non vuole parlar ne perché dice che sono pesante. Quindi si fa finta di niente . Alla fine non importa basta che va bene felice
Mi dispiace. ..che tu debba sentire questo. ....l'infertilita tesoro non è colpa di nessuno! Quando sono entrata a gennaio in questo gruppo mi sentivo proprio come te ...anche xche ho una strega di cognata che mi ha fatto piangere parecchio! ....sentivo tutto il peso tutta la sofferenza addosso. ...parlandone qui con altre donne che vivevano. ..vivono la mia stessa sofferenza. ..sento che sto guarendo da questo peso...il fardello che portavo si è alleggerito parecchio! ...ho condiviso poco I dolori con il mio compagno. ..ma xche sinceramente ero sicura al 100 %che se avesse sentito quello che provavo in quei giorni di profondo sconforto (ho avuto 4 aborti alla 9settimana )...non avrebbe combattuto con me ...non saremmo arrivati ad oggi. ..forse perché avrebbe voluto proteggermi a modo suo ......oggi... fra qualche giorno andrò ,andremo incontro a un dono .....Prague ci aspetta per ovodonazione. ....
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 21:26

Sapere di non essere sola é importante. Grazie. Anch io sto pensando ad ovo . Vai aL gennet? Io pensavo al rincon ma non so perché non è facile valutare a distanza e solo dai giudizi che si trovano sui forum. Quanto costa ovo?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 21:34

semolino ha scritto:
Sapere di non essere sola é importante. Grazie. Anch io sto pensando ad ovo . Vai aL gennet? Io pensavo al rincon ma non so perché non è facile valutare a distanza e solo dai giudizi che si trovano sui forum. Quanto costa ovo?
Andrò al Gynem i prezzi sono 4500 euro ....comunque ci sono sul forum delle schede con i relativi prezzi di tutte le cliniche!
Ripeto non sei sola. ....ti abbraccio Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 21:36

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 21:50

passo per un Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 21:53

E proprio ciò che mi ci vuole .ed io contraccambio con tutto il mio affetto per questo meraviglioso forum così solidale e vicino
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyDom 12 Apr 2015, 23:49

Ciao semolino, francesca72(la mia compagna) non l'ho mai lasciata sola, ogni visita ogni colloquio , io c'ero!!! Sai come si dice...4 occhi e 4 orecchie sono meglio! Anch'io inizialmente ero a disagio in mezzo a molte donne, però poi ho pensato che non c'era niente di male e comunque lo dovevo alla nostra coppia. Tuo marito dovrebbe capire che non sono COSE DA DONNE , come molti di noi maschietti sostengono, ma è COSA DA UOMINI dare il proprio contributo anche se inizialmente...e non solo(alle volte mi perdo ancora tra giorni e orari di pillole etc...etc...) sembra complicato.Se posso permettermi di darti un consiglio, non mollare...insisti e pretendi la sua presenza, anche a costo di consumare le ferie che hà ! L'eterologa, comporta maggiore impegno psicologico, quindi dagli una bella smossa ! Intanto tanti xxxxxxxx per voi e la vostra omologa !!!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 00:39

Grazie barbapapà per il bel messaggio che é ancora più bello in quanto proviene da un uomo. Con mio marito no non insisto più perché l unica volta che stava per accompagnarmi silamentava del traffico del parcheggio orario e via dicendo. Per stare più tranquilla vado sola e basta . Purtroppo posso solo accettare questo lato del suo carattere perché a combatterlo non ne viene fuori nulla di buono. . Ed apprezzo gli altri suoi lati positivi che ne ha.. questo bimbo lo desideriamo entrambi magari esprimiamo le paure in modo diverso , cioè lui fa finta di l importante e raggiungere l obiettivo ed io sono forte e ce la faremo. Anche se avrei bisogno ogni tanto di conforto perché per una donna e davvero dura sottoporsi a tutto questo stress. Per il momento ti saluto e prego che ci siano tanti ovetti domAni. vi aggiorno presto .
f
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 08:38

Benvenuta semolino!In bocca al lupo Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 08:52

Ciao Semolino!...mi sembra il mio ex....e io ero schiacciata da questo "peso" del desiderio di un figlio....pareva fosse solo "roba mia"!....intanto in bocca al lupo e non disperare...ci sono tante strade per diventare genitori.... Ciao fatine mi presento - Pagina 2 769866 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 769866 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 769866 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 09:02

Siamo tutte qui a fare il tifo per te.
Facci sapere.

Un miliardo di XXXXXXXXXX

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: monitoraggio stimolazione/aggiornamenti   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 10:18

Eccomi bellissime fatine di ritorno dal medico con aggiornamenti .non è che siano fantastici però ci sono

Due follicoli di 10 mm e 3 minori di 10. Ora devono crescere ancora ..già che ci sono e una bella notizia . Attendo poi l esito dell estradiolo e fsh per oggi alle tre e il quadro sarà più chiaro.
Intanto grazie per gli incrocini che hanno portato tanta fortuna. Rimaniamo tutte incrociate.
Grazie fatine
Grazie orchestra
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 10:35

Grande!!!!!!Forzaaa andiamo avanti Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao fatine mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 10:37

Sì sì ..andiamo avanti giorno per giorno
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 11:23

Sono proprio contento per voi!!! Coccolali fino ad ottenere dei bei ovetti...xxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 11:52

Ciao barbapapà ho letto da qualche altra parte che vi state preparando per ovo all ivv in bocca al lupo .. i miei ovetti sono pochi ma sono fighissimi come me
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 EmptyLun 13 Apr 2015, 11:53

Ciao barbapapà ho letto da qualche altra parte che vi state preparando per ovo all ivv in bocca al lupo .. i miei ovetti sono pochi ma sono fighissimi come me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao fatine mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» Ciao Fatine...
» Ciao, fatine!
» Ciao fatine
» uu ciao fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: