Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine mi presento - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao fatine mi presento

Andare in basso 
+20
Orchetta
Mafalda71
ballerina84
vale91
Farfallina
jolaluca
Barbapapà
Fatina187
deddina81
stef17
fiamma
mammachioccia
Eshy13
chiara-bs
susy
musetto70
gladiatori7475
Eli81
Samu40
semolino
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

Ciao fatine mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 13 Apr 2015, 15:02

Noi adesso stiamo vedendo se altri centri hanno una donatrice che fa al caso nostro, comunque siamo sempre in attesa di qualche buona notizia da parte del Fiv di valencia...boh, si vedrà ...!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 13 Apr 2015, 15:05

Ah...dimenticato, per tutti i vostri in bocca al lupo, grazie e CREPI IL LUPO !!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 13 Apr 2015, 22:34

Bene, adesso devi portarli tutti con te fino al transfer xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao fatine mi presento - Pagina 3 6142
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 13 Apr 2015, 22:42

Ciao si si li porto tutti con me...ho appena fatto le punture ..sono al lavoro, lavoro in aeroporto e mi sono fatta dare tutti i turni serali per poter fare visite e analisi la mattina..non sai che stanchezza ..oggi poi mi gira la testa dopo le punture. Mercoledi entrerà in scena l antagonista cetrotide e poi flebo di inositolo per 4 giorni giusto per non farmi mancare niente. Poi monitoraggio giov .ma i piccolini li porto con me con forza coraggio e determinazione. e grazie al vostro supporto
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 12:02

Ho letto che oggi c'è il tuo transfer!!!! allora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te.
In culo al pannolino Ciao fatine mi presento - Pagina 3 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 3 6142
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 12:15

Sì già ..stavolta é mia la cicogna ed i pannolini ☺
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 15:28

Ciao semolino,
oggi hai fatto il transfer ? Se è così , ti mando tantissimi incocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx . È incredibile, ma non pensavo che comunicando sul forum, mi sarei sentito così per queste notizie.....li senti virtualmente un pò tuoi ! Ah...che razza di uomo che sono. Tienili stretti !!! Ciao.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 16:35

Sono super concentrata su di tè! Forza babyyyyyy Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao fatine mi presento - Pagina 3 406823
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 18:33

Ciao barbapapà !! Grazie mille per gli incrocini ! Sai é vero questo forum é fantastico e a renderci così uniti é questa lotta per raggiungere un nostro grande desiderio e solo noi che lo viviamo possiamo capire!
Comunque le buone notizie : due ovetti faticosamente ottenuti (pensavo mi stoppassero la stimolazione) ma sono veramente stupendi , maturi e di otto cellule classe a.Dicono che fatica vano a credere che fossero i miei. So che vuol dire tutto e niente e non mi monto la testa ma da ora sOno in cova ed é mio dovere e piacere proteggerli e tenerli con me .
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 18:36

Eshi carissima come é andata ? Goditi praga e da ora inizia la cova.concentriamoci e tante energie positive xxxx
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 18:48

Ciao Francesca, buona cova e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Ciao fatine mi presento - Pagina 3 406823
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyGio 23 Apr 2015, 18:50

Ciao miao 71 . Grazie per gli incrocini .nei prossimi giorni che saranno i piu duri ne avrò bisogno . Ora sono tutta contenta e cammino a un metro dal cielo
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyDom 26 Apr 2015, 12:16

Forza semolino ..siamo con te in questi gg lunghi ...ma ti auguro davvero che vada tutto benone!!!!!
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyDom 26 Apr 2015, 16:07

Ciao Debora grazie. Ho tanta paura e non smetto di fare paragoni con le altre volte.. però alla fine sto relativamente tranquilla.. Prego che ci siano i miei piccolini e stiano scavando una bella buca con piccone dove aggrapparsi forte
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyDom 26 Apr 2015, 18:48

Ci sono buone speranze!
In bocca al lupo per riuscire ad arrivare in fondo!
Bisogna anche crederci!!

Wink
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyDom 26 Apr 2015, 19:24

Francy tutto ok? ......
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyDom 26 Apr 2015, 19:29

Grazie Francy. . Si è vero ci devo credere ..
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyDom 26 Apr 2015, 19:30

Sì eshi carissima per ora tutto ok. Aspetto e mi godo le ferie. Tu tutto bene?
Lastina sta un po meglio
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 27 Apr 2015, 13:25

Very Happy ciao Semolino anche io sono nuova e volevo dirti benvenuta e buona cova flower flower
mi spiace che tuo marito non riesce a collaborare con te in questo periodo, si gli uomini in questo percorso sono un pò spiazzati Neutral ma può darsi che sia solo una reazione al fatto che anche lui avrà le sue ansie e le sue preoccupazioni , però tu hai detto che ha altre qualità e quindi daiiiii forza un bacione felicità
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 27 Apr 2015, 13:37

Ciao amyyy.grazie per gli incrocini.. si in realtà mio marito sta un po al di fuori. Diciamo che non ha capito ancora alcune fasi fondamentali della Pm. Credo che barbapapà sia l unico uomo che ho conosciuto veramente attento e sensibile.. ma guarda poi alla fine non importa perché si è vero lui in realtà cerca di farmi forza cercando di non mettere un carico maggiore su questa situazione. Certo un po più di partecipazione sarebbe gradita..ma basta che sono ancora i miei piccolini e poi tutto va bene.. speriamo che questa volta la madonnina mi aiuti ..
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 27 Apr 2015, 15:45

Ciao semolino,
goditi le ferie e non pensare a nulla ! Stai tranquilla , prenditi cura solo di loro e coccolali ...parlagli e fagli sapere che avranno una mamma sempre dalla loro parte e che gli proteggerà ! Ciao fatine mi presento - Pagina 3 6142
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 27 Apr 2015, 15:52

Grazie barbapapà. La mamma è il fratellino peloso li coccolano incessantemente. Speriamo si siamo attaccati forte forte ..spero e Prego ogni istante
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 27 Apr 2015, 17:05

Sì andrà bene!!!siamo tutte incrociate per te!!!xxxxxxxx
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 04 Mag 2015, 19:30

Purtroppo beta negative Ciao fatine mi presento - Pagina 3 598410
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 EmptyLun 04 Mag 2015, 19:35

NOOOO!!! MI DISPIACE TANTISSIMO Ciao fatine mi presento - Pagina 3 23640 Ciao fatine mi presento - Pagina 3 23640 Ciao fatine mi presento - Pagina 3 23640
SEMBRI UNA PERSONA MOLTO FORTE NON ARRENDERTI!!!!!!
Ciao fatine mi presento - Pagina 3 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 3 6142 Ciao fatine mi presento - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 3 Empty

Ciao fatine mi presento
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» uu ciao fatine
» Ciao fatine
» Ciao, fatine!
» Endometrio sottile per ovo ... sigh!