Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 contattare più centri per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 contattare più centri per ovodonazione

Andare in basso 
+6
cucciola74
Eshy13
Eli81
lastina
Orchetta
Barbapapà
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 10 Apr 2015, 19:41

Ciao a tutte/tutti , volevo chiedervi se avete contattato e fatto la prima visita per ovo,con più centri contemporaneamente. Noi abbiamo fatto la 1 visita con Fiv valencia, ma attualmente non hanno donatrici con il gruppo sanguigno AB+ della mia compagna. Volevamo quindi sentire anche altri centri, ad esempio Fertilab Barcellona e Ivi Barcellona. Se qualcuno ha esperienze di questo tipo, noi siamo qui...!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 10 Apr 2015, 19:50

Perché avete escluso una donatrice con il tuo gruppo?
Io sono 0- ed il mio Orchetto 0+, i donatori hanno i nostri gruppi anche se invertiti.
Molto probabilmente il piccolino avrà il gruppo del suo papino visto che 0+ prevale su 0-.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 10 Apr 2015, 19:54

Ciao!!! Io e mio marito ci siamo affidati alla clinica dove si appoggia il mio ginecologo, è il Sanatorium Helios di Brno (Repubblica Ceca). Lunedì 13 farò il transfer, ti saprò dire come mi sono trovata Smile
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 10 Apr 2015, 20:08

ummm.... sul gruppo stavo pensando a quello che dice orchetta: per voi è fondamentale che sia quello di tua moglie? noi facciamo donazione di seme e il gruppo del donatore è quello del mio compagno, però questo succede perchè essendo io AB- è praticamente impossibile trovarlo. se facessi ovo o embrio non ci sarebbe comunque nessuna altra strada che usare quello del mio compagno, però cosa importa?
sul fatto di contattare molti centri, hai voglia!!! noi all'inizio ne abbiamo contattati una valangata. penso sia il modo migliore per farsi un'idea. poi però la visita l'abbiamo fatta solo col centro scelto perchè in Spagna si paga sempre, e neanche poco. secondo me vi conviene contattarne altri. Non so se lo sai ma se siete soci onlus ci sono delle convenzioni con almeno 3 centri in Spagna: Marques, Tambre, Fiv Marbella. Trovi i contatti nella sezione del forum dedicata (o direttamente sui siti delle cliniche)
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 10 Apr 2015, 23:57

Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli ! Il problema di base è che il gruppo sanguigno AB+ della mia compagna, oltre che essere molto raro (ne consegue poche donatrici), con il mio gruppo sanguigno 0+ potevano nascere esclusivamente bimbi con gruppi A oppure B e nient'altro. Invece se accettassimo una donatrice con gruppo A oppure B , il bimbo potrebbe avere il gruppo A B oppure 0+ come il mio, ma chiunque ha nozioni in materia, capirebbero subito che non sarebbe figlio naturale nostro. Per questo stiamo valutando anche altri centri, magari un pò più grandi con magari più donatrici. Oggi siamo un pò spaesati...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 12:59

Si hai perfettamente ragione, prova a chiedere a centri più grossi come il Marques di Barcellona è un po' più grande, ma anche più caro.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 13:20

Noi abbiamo scelto 2 centri il gennet è il gymen entrambi a Praga. ...il gennet aveva lunghe attese. ..ed io non me la sono sentita di aspettare troppo !a fine Febbraio abbiamo il colloquio. ..fra una 10 di giorni andremo a Praga x ovodonazione. ...abbiamo dato la disponibilità di entrambi i gruppi io 0+ il mio compagno A+ in 2 settimane hanno trovato la nostra donatrice che avrà gruppo sanguigno A+....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 15:05

Ciao eshy13, la nostra gine ci ha di recente consigliato fertilab Barcellona oppure ivi in una delle loro sedi. Noi avevamo scelto il Fiv di valencia perchè abbiamo un problema di endometrio che fatica a crescere, e leggendo alcune testimonianze, sembrerebbe che siano molto bravi nello specifico. Ora stiamo pensando sul da farsi, certo che non ci aspettavamo un problema di disponibilità donatrici(secondo il medico del Fiv valencia, avevano 5 /6 donatrici con sangue AB+, ma attualmente non sono disponibili)! Che sia dovuto al fatto che si tratta di un centro piccolo? Mah...eravamo partiti così bene e decisi...ora siamo confusi. In bocca al lupo per il vostro percorso, anzi ...come si usa qui, vi faccio tanti incrocini xxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 15:27

Se la vostra ginecologa vi ha consigliato questi centri contattateli, prendete informazioni e poi con calma deciderete a chi affidarvi.
Forza...sono certa che troverete il centro adatto a voi
contattare più centri per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 15:42

Ciao orchetta, il Marques la nostra gine non lo consiglia ...quindi probabilmente opteremo per fertilab Barcellona. Alla mia compagna piacciono di più i centri piccoli, mentre io inizialmente ero propenso per centri grandi. Comunque sia la nostra decisione futura, chiederemo da subito via email se hanno donatrici AB+ e compatibili con il suo fenotipo.Inizialmente, pensavo più semplice la via dell'eterologa, invece oltre che problemi di endometrio si aggiunge anche il gruppo sanguigno AB+ che è raro...
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 15:57

Ciao cucciola 74 , proveremo a sentire i centri...certo che rielaborare mentalmente altro centro prima ancora di aver provato, non è semplice. Che vuoi fare, questo è quanto! Se qualcuna ha pareri su fertilab o donatrici, etc...etc...noi ci siamo !
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 17:41

Io sono andata al FIV e ho avuto la mia gravidanza e la mia bimba. Io non mi farei tutta questa fissa sul gruppo sanguigno. Non è che il gruppo sanguigno e' una cosa che uno dice insieme al nome. A me nessuno l'ha ancora chiesto che sangue ha. Il tipo di sangue serve solo in campo medico e ai medici, in ogni caso, conviene dire la verità riguardo l'ovodonazione. Io non ho nemmeno chiesto il gruppo sanguigno dei donatori.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 20:42

Ciao Elisebeth, la pensi come la mia compagna, ma siccome vorremmo tenere solo per noi il fatto che sia frutto di ovo, il medico del Fiv ci ha detto che così potrà non essere in quanto se prende il mio gruppo, chiunque ( pediatra, medico condotto, ma anche famigliari etc...etc... si accorgerebbero ). Noi abbiamo già deciso che se ce la faremo(×××××) a nostro figlio diremo tutta la verità, ma non vorrei mai e poi mai che venisse a saperlo da chissà chi...e in che modo . Penso che in cuor mio questo glielo devo! Poi comunque ci stiamo pensando e ripensando, proprio perché (e te ne sei una felice testimonianza) il centro Fiv sembra ottenere ottimi risultati. Comunque oggi siamo veramente ko...io con influenza da 4 giorni, lei con forti dolori dovuti al ciclo. Come puoi vedere non ci facciamo mancare niente .
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 11 Apr 2015, 21:10

Barbapapà ha scritto:
Ciao Elisebeth, la pensi come la mia compagna,  ma siccome vorremmo tenere solo per noi il fatto che sia frutto di ovo, il medico del Fiv ci ha detto che così potrà non essere in quanto se prende il mio gruppo, chiunque ( pediatra, medico condotto, ma anche famigliari etc...etc... si accorgerebbero ). Noi abbiamo già deciso che se ce la faremo(×××××) a nostro figlio diremo tutta la verità,  ma non vorrei mai e poi mai che venisse a saperlo da chissà chi...e in che modo . Penso che in cuor mio questo glielo devo! Poi comunque ci stiamo pensando e ripensando, proprio perché (e te ne sei una felice testimonianza) il centro Fiv sembra ottenere ottimi risultati. Comunque oggi siamo veramente ko...io con influenza da 4 giorni,  lei con forti dolori dovuti al ciclo. Come puoi vedere non ci facciamo mancare niente .
se questo è il vostro desiderio....andate avanti .....in culo al pannolino ......vi faccio tanti incrocini che questa donatrice arrivi presto contattare più centri per ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyLun 13 Apr 2015, 00:06

Grazie a tutte per il vostro sostegno !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyMar 14 Apr 2015, 10:20

Barbapapà ha scritto:
Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli ! Il problema di base è che il gruppo sanguigno AB+ della mia compagna,  oltre che essere molto raro (ne consegue poche donatrici), con il mio gruppo sanguigno 0+ potevano nascere esclusivamente bimbi con gruppi A oppure B e nient'altro. Invece se accettassimo una donatrice con gruppo A oppure B , il bimbo potrebbe avere il gruppo A   B   oppure 0+ come il mio, ma chiunque ha nozioni in materia, capirebbero subito che non sarebbe figlio naturale nostro. Per questo stiamo valutando anche altri centri, magari un pò più grandi con magari più donatrici. Oggi siamo un pò spaesati...


hai ragione
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 17 Apr 2015, 00:09

Ciao Barbapapa'.
avete pensato al fiv marbella? È un fiv, è un centro piccolo (come piace alla tua compagna) e soprattutto hanno la ovobank. Riforniscono anche molti centri spagnoli e non solo.

La onlus ha una convenzione con loro. Trovi i loghi nella prima pagina del sito.
Non ci sono tantissime info in giro perché è molto giovane, ma per questo motivo anche con tecnologie all'avanguardia e sembra un ottimo laboratorio.

in bocca al lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 17 Apr 2015, 15:22

Ciao musetto 70 (che bel nick name ), sinceramente non sapevamo niente di questo centro fino a 3 giorni fà, casualmente navigando ho visto qualche ragazza che ne parlava. Da quanto ho capito, non c'entra niente con Fiv valencia. Sono 5 giorni circa che mi sto dando da fare per sto maledetto gruppo sanguigno, e ho scoperto che se la donatrice ha gli alleli entrambi AA, saremmo a posto, in quanto non può nascere un figlio con il mio gruppo 0+. Ora...bisogna che sentiamo i centri per sapere se riescono a risalire a questi ALLELI ! Il fertilab ci ha risposto ieri che anche A+ oppure B+ vanno bene ugualmente ( ma NON è così, dettoci anche da Fiv Valencia, e in questo hanno ragione) ! Mi sembra di capire che in realtà non sono molto attenti su tante cose, a differenza di quello che publicizzano (tutti, nessuno escluso ).
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 17 Apr 2015, 16:56

Ciao barbapapa' ti do la mia testimonianza sn stata sia al fertilab che ti sconsiglio vivamente perche nn sn x nulla attenti al paziente ma solo al loro portafoglio anch'io cm la tua compagnia avevo problemi cn l endometrio e loro nn sono stati mai disposti a cambiare nulla selle loro solita terapia standard, la loro finta gentilezza viene subito a galla quando inizi a chiedere qualcosa di più!
La Fiv vaLencia invece è un altra storia io ero al mio 6 tentativo e grazie alle loro terapie personalizzate allaloro professionalità ora ho mio figlio!
Le terapie sn veramente personalizzate e la aggiustano strada facendo se c è qualcosa he nn va!
Lo so il gruppo è importante lasciati consigliare da loro
, taNTI XXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 17 Apr 2015, 18:06

Grazie sogno84,
il centro scelto da noi era fiv valencia, proprio perché la mia compagna francesca72 aveva sentito il tuo parere su questi centri. Purtoppo non hanno donatrici con il suo gruppo sanguigno , come invece ci avevano detto. Ora forse c'è una donatrice di origine russa di 32 anni, ma con fenotipo molto diverso ( la donatrice è alta 1,75 m per 68 kg, occhi verdi, la mia compagna è alta 1,62m e pesa 55kg con occhi grigi).la paura della mia compagna è che essendo io alto 1,86 m , possa nascere una bimba che da grande potrà essere alta 1,80 m. Boh, siamo nella confusione più totale ! Shocked
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 17 Apr 2015, 21:26

Barbapapà ha scritto:
Ciao musetto 70 (che bel nick name ), sinceramente non sapevamo niente di questo centro fino a 3 giorni fà, casualmente navigando ho visto qualche ragazza che ne parlava. Da quanto ho capito, non c'entra niente con Fiv valencia.  Sono 5 giorni circa che mi sto dando da fare per sto maledetto gruppo sanguigno,  e ho scoperto che se la donatrice ha gli alleli entrambi AA, saremmo a posto, in quanto non può nascere un figlio con il mio gruppo 0+. Ora...bisogna che sentiamo i centri per sapere se riescono a risalire a questi ALLELI ! Il fertilab ci ha risposto ieri che anche A+ oppure B+ vanno bene ugualmente ( ma NON è così, dettoci anche da Fiv Valencia,  e in questo hanno ragione) ! Mi sembra di capire che in realtà non sono molto attenti su tante cose, a differenza di quello che publicizzano (tutti, nessuno escluso ).


Caro barbapapà, chiedi un colloquio skype con il dott Criado, embriologo e direttore della fiv marbella. Sono molto gentili e lui come embriolo è molto bravo. Sicuramente ti può chiarire qualche altro tuo dubbio e chiedere non ti costaerebbe nulla...io una chiacchierata ce la farei.

flower
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyVen 17 Apr 2015, 23:54

Barbapapà ha scritto:
Grazie sogno84,
il centro scelto da noi era fiv valencia,  proprio perché la mia compagna francesca72 aveva sentito il tuo parere  su questi centri. Purtoppo non hanno donatrici con il suo gruppo sanguigno , come invece ci avevano detto. Ora forse c'è una donatrice di origine russa di 32 anni, ma con fenotipo molto diverso ( la donatrice è alta 1,75 m per 68 kg, occhi verdi, la mia compagna è alta 1,62m e pesa 55kg con occhi grigi).la paura della mia compagna è che essendo io alto 1,86 m , possa nascere una bimba che da grande potrà essere alta 1,80 m. Boh, siamo nella confusione più totale ! Shocked




Io ho fatto embrio e tutti ficono che mio figlio è uguale a me! ! Sicuramente a me nn imports se mi somiglia o no lo amo alla follia..., tutte le vostre paure termiberanno quando i vostri occhi incroceranno i suoi, credimi nn penserete più a nulla!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 18 Apr 2015, 00:53

Oddio quanti calcoli fate.
Ho imparato strada facendo che meno si chiede meglio è in questo campo. Anche io davo molta importanza al gruppo sanguigno (per me era una questione psicologica. Sono ebrea ashkenazita e quasi tutti gli ebrei ashkenaziti hanno sangue di gruppo 0).
Per l'ultimo tentativo non ho chiesto nulla, nemmeno la somiglianza fisica. In fondo, anche tra le persone legate tra loro da rapporti genetici si sono differenze notevoli. Mia zia ha cinque figli dai 29 ai 5 anni, sono diversissimi tra di loro. SI va da E., 29 anni, che sembra quasi nordafricano, a sua sorella M., 26, che sembra scandinava,passando da varie tonalità!

Ho lasciato fare a loro e ora ho una bimba con sangue A-, ma che mi assomiglia in maniera impressionante, non solo nelle caratteristiche fisiche (stessi colori, stessa struttura di base), ma soprattutto nel carattere.

Insomma, il mio consiglio è lasciarvi un po' andare e lasciare fare a loro. Sceglieranno per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptySab 18 Apr 2015, 07:27

Mi pare ovvio che durante la scelta di cosa fare nel cammino dell ' ovodonazione, una coppia cerca di avere un figlio il più possibile assomigliante, altrimenti esiste anche l'addozione. Sicuramente poi guardando tuo figlio nato da eterologa, non ci pensi più minimamente ad altre cose, ma attualmente sarei un ipocrita a dire che non è cosi ! Probabilmente stiamo anche sbagliando, ma è un percorso che non vogliamo sottovalutare, anche se poi alla fine sono conscio che prenderemo quello che arriverà.
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione EmptyDom 03 Mag 2015, 11:44

Ciao Barbapapà! come sta andando il percorso? cercavo aggiornamenti!
Un contattare più centri per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contattare più centri per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: contattare più centri per ovodonazione   contattare più centri per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
contattare più centri per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 45 anni Nuovissima e emozionata
» centri per ovodonazione in europa
» IL GRUPPO SANGUIGNO
»  centri ovodonazione che hanno dato il maggior nmero di test positivi?
» Ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: