Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pantaloni maternità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pantaloni maternità

Andare in basso 
+3
Violet
Kate
stefy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità EmptyVen 20 Ago 2010, 17:38

Adesso vi faccio ridere...

Stamattina sono andata da Zara a fare qualche acquisto.

Entro nel negozio. Guardo i vari capi e vedo un paio di jeans carinissimi. Penso che è proprio il colore che cercavo.

Cerco la taglia. S, M, L e XL.

Non penso...ma le taglie?Non c'è la 42, 44, 46....?

Prendo la L e vado in camerino.

Entro. Sfilo i pantaloni che avevo indosso e afferro i jeans.

Leggo Maternity sul cartellino.

Attaccato in vita ai jeans c'è anche una bella fascia reggi pancione.

Rimango senza parole. Mi sento una cretina. Poi penso...è un segno del destino o l'inconscio che parla???

A settembre inizio la stimolazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: senza dubbio   Pantaloni maternità EmptyVen 20 Ago 2010, 18:26

un segno del destino! Ne avrai bisogno presto e adesso sai anche che ci sono dei modelli veramente carini! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità EmptyVen 20 Ago 2010, 19:27

Stefy.................................... è un segno...........................visto che siamo molto vicine.........................a settembre ci vengo pure io a Zara......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità EmptyVen 20 Ago 2010, 20:39

stefy da zara mi succede sempre pure a me!!!
una volta ero con una amica e guardavamo delle magliettine...passa una signora e ci sorride terenamente. Ne passa un'altra e fa lo stesso. Alla terza ci comincia a venire qualche dubbio e ci siamo accorte che anche su quelle magliette c'era il cartellino Maternity!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità EmptyVen 20 Ago 2010, 22:30

Stefy secondo me e' un segno del destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità EmptyVen 20 Ago 2010, 23:28

Una cosa del genere l'ho fatta anche io alla Benetton....solo che allora non avevo ancora intrapreso la via della pma.
Ci sono rimasta davvero di merda e forse allora ho capito di non poter più ignorare i miei desideri........vedrai che a settembre avrai bisogno di questi pantaloni......
LI VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol!

Se me ne vado a comprare un paio ??? hahahah Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità EmptySab 21 Ago 2010, 00:24

Uhm...speriamo amiche sia stato un segno.
Stasera una delle mie migliori amiche mi ha annunciato la sua gravidanza...sarebbe bellissimo vivere questa esperienza insieme a lei...appanzate tutte e due!Magari!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: sicuramente un   Pantaloni maternità EmptySab 21 Ago 2010, 09:44

buon segno!! fortunatamente vuol dire che i vestiti premaman sono carini e non quelle cose stile mongolfiera che andavano un pò di tempo fa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: ti dico solo che da due anni   Pantaloni maternità EmptySab 21 Ago 2010, 15:36

ne ho un paio nell'armadio.....li ho comprati circa tre anni fa senza accorgermi che erano per donne incinta, non avevo neanche badata alla fascia per il pancione, erano dei jeans a pinocchietto che mi piacevano tanto e li ho presi.........Qeull'anno ho deciso di avere un bimbo......Ogni anno in estate li tiro fuori ma non li ho mai voluti indossare perchè voglio aaspettare il momento giusto, anche adesso sono nell'armadio in bella vista.......quest'anno però ho pensato per un attimo che sono loro a portarmi sfiga, però non me la sono sentita di buttarli, non ci voglio credere che non li indosserò mai.......
Sono così carini e comodi......
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità EmptySab 21 Ago 2010, 20:53

Dai....non dire cosi francy....vedrai che li indosserai!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pantaloni maternità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pantaloni maternità   Pantaloni maternità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pantaloni maternità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reparto maternità
» Maternità!
» Maternità...
» maternità e ferie
» reparto maternità!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: