Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto il mio transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi racconto il mio transfer

Andare in basso 
+19
aspettando voi
ballerina84
jolaluca
Samu40
mongy
mammachioccia
psicofata
chiara-bs
*Stella*
simosimo
ioete
miao71
speranzosa81
Eshy13
Eli81
cucciola74
rochina
Orchetta
lastina
23 partecipanti
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

Vi racconto il mio transfer Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 12:10

Lunedì 13 aprile, dopo un viaggio orribile (ero talmente in ansia che mi veniva da svenire e da vomitare), arriviamo in clinica. Suoniamo al reparto embriologia e ci apre immediatamente la coordinatrice per le coppie italiane, Eva. Mi è sembrata una persona molto solare e disponibile. Ci ha accolto in una stanza per sbrigare le pratiche burocratiche. Dopo mi ha fatto accomodare in una stanzina per prepararmi al transfer. Mi sono messa una specie di pareo verde (molto sexy... oh... ahahahaha). Purtroppo mio marito l'hanno fatto stare fuori Crying or Very sad
Dopo 2 minuti mi hanno bussato per sapere se fossi pronta. Mi hanno fatto entrare in una stanza molto accogliente, c'erano 2 dottori ed Eva. Mi hanno spiegato nei dettagli quello che avrebbero fatto. Essendo molto tesa c'è stata una piccola difficoltà ad inserire lo speculum pale Very Happy
I dottori sono stati molto accoglienti, insomma... mi hanno fatto sentire a mio agio. Superata la difficoltà iniziale è andato tutto liscio come l'olio. E' stato emozionante ed indolore. Ho visto mentre il blastino veniva aspirato e poi adagiato nell'utero. I dottori ed Eva erano molto positivi. La blasto bellissima ed il mio endometrio anche. Appena finito il transfer mi sono subito rilassata. Devo ammettere che ormai piangevo... se ci fosse stato mio marito al mio fianco penso che sarei scoppiata in lacrime.
Mi hanno fatto riposare circa 15 minuti. Alla fine Eva mi ha consegnato il rapporto e due foto: il blasto nel mio utero e il blasto visto dal microscopio.
Il giorno dopo io e mio marito ci siamo goduti a pieno la vacanza. Siamo stati a fare un giretto romantico in calesse... ho assaporato la città vecchia di Praga... una cosa meravigliosa!
In conclusione, non è da tutti al quinto giorno dal concepimento fare un viaggio in treno, un viaggio in aereo e un viaggio in calesse I love you
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 13:00

Adesso però fai la brava e riposati.
Buona cova e fai tante coccole alla tua blastina.

Vi racconto il mio transfer 925954
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 13:02

buona cova!!che bella la gita in calesse!!!!!!!!!!!!!!praga è stupenda e molto romantica!
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 13:49

Buona cova....tante coccole e riposo Vi racconto il mio transfer 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 13:57

Lastina che bel racconto! Adesso allora attendiamo con calma (per quanto possibile Wink ) .
Quindi hai trasferito una sola blasto leggo? Ma hai congelati? Alla fine anch'io avevo il dubbio è parlandone con la gine anche lei mi ha detto che il massimo della vita sarebbe trasferire una sola, bellissima, blasto. Speriamo di averla! Comunque vedremo al momento.
A quando le beta?
Un abbraccio!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 14:07

T'ho pensata in continuazione. ....mo che sta fare? ...chissà chissà è andata non è andata. ....poi quando t'ho sentito x sms mi sono emozionata come una zietta .....
Ora dopo tutti sti giri cerca di coccolarti ...ma sopratutto fatti coccolare .....sei una compagna di avventure fantastica:abbracciami: Vi racconto il mio transfer 6142 Vi racconto il mio transfer 6142 Vi racconto il mio transfer 406823
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 14:19

cara..buonissima cova!!!
un grandissimo abbraccio di cuore e tienici aggiornate!!!
Vi racconto il mio transfer 769866 Vi racconto il mio transfer 769866 Vi racconto il mio transfer 769866 Vi racconto il mio transfer 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 14:22

Il tuo racconto è pieno di dolcezza... Mi sono emozionata molto. Ora coccola la tua blastina e buona cova Vi racconto il mio transfer 406823
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: buona cova   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 14:50

e che praga di porti tanta tanta fortuna.......
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 14:54

Vi racconto il mio transfer 6142
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 15:10

Buona Vi racconto il mio transfer 925954 Lastina anche da parte mia!
....che Praga realizzi presto i nostri sogni flower !!!!
Un Vi racconto il mio transfer 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 15:18

Emozionante ed emozionato racconto! Buona cova! Vi racconto il mio transfer 310596
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 15:31

buona cova e un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 18:52

Buona cova!
Goditi questi giorni senza paranoie (facile direi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )!!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 21:27

Buona cova!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 22:29

Praga è stupenda. .......non vedo l'ora di tornarci.......buona cova cara Vi racconto il mio transfer 925954
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 22:39

Ragazze! Siete tutte dolcissime! Vi ringrazio per i vostri incrocini e per farmi sentire la vostra vicinanza! Vi racconto il mio transfer 769866

Ciao Eli, sì... ho trasferito una blasto (da quello che mi ha detto Eva è bellissima). Le beta dovrei averle il 25... solamente che è festa, penso che le farò il 24. Spero di riuscire ad avere l'esito in giornata, anche se sarà difficile No

Eshy... sei sempre molto cara e premurosa. I tuoi pensieri sono una dolce carezza! Forza... acciuffiamo la pennuta biricchina!!! Vi racconto il mio transfer 406823 Vi racconto il mio transfer 310596
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyMer 15 Apr 2015, 23:12

che bello che meraviglia!!!buona covaaaaaaaa
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyGio 16 Apr 2015, 07:52

Buonissima cova lastina! Vi racconto il mio transfer 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyGio 16 Apr 2015, 13:12

buona cova, lastina Vi racconto il mio transfer 6142
che bel racconto del transfer Vi racconto il mio transfer 769866
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyGio 16 Apr 2015, 18:08

Buona cova Vi racconto il mio transfer 806920 Vi racconto il mio transfer 806920 Vi racconto il mio transfer 806920
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyGio 16 Apr 2015, 19:11

anch'io ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e buona Vi racconto il mio transfer 925954 ... che questo possa essere il tuo momento Vi racconto il mio transfer 6142
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyGio 16 Apr 2015, 20:49

Buona cova, Lastina!
Che la tua dolcezza e quella che trasuda dal tuo racconto accompagnino questa "dolce" attesa....attendiamo ottime notizie il 24!! flower
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyGio 16 Apr 2015, 23:34

Buona cova lastina e in becco alla cicogna Vi racconto il mio transfer 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer EmptyVen 17 Apr 2015, 13:25

Grazie ragazze... siete tanto care...

Vi racconto il mio transfer 406823 Vi racconto il mio transfer 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio transfer   Vi racconto il mio transfer Empty

Vi racconto il mio transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Mia strada:transfer fatto e vi racconto
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» Vi racconto la mia isterosalpingografia