Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia

Andare in basso 
+7
alyssa72
aspettando voi
guapaloca
artemysia
Eli81
Eshy13
lelo70
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia   Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 15:10

io invece sono in attesa del transfer... ho già avviato tutto.... il seme di mio marito è in Grecia e stanno facendo stimolazione della donatrice, appena sono pronti gli embrioni andrà a prenderli di persona il mio ginecologo e li porterà qui in Italia... lui mi ha sempre detto che se non si inizia non si va mai avanti e quindi si è sempre attivato in prima persona... speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia   Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag 2015, 22:55

gladiatori7475 ha scritto:
questa notizia mi ha davvero indignato: è proprio un paese di m.... a il nostro. Si parla tanto di privacy per ogni stronzata in giro, e qui per una cosa così privata e personale, che basa tutto sull'anonimato si viola tutto chiedendo codici fiscali e quant'altro? non è possibile. Evil or Very Mad
Sono affranta e molto preoccupata perché io sono una tra le poche che sta facendo eterologa in Italia, certo non con gameti italiani.... spero che le associazioni e l'Europa ci diano una mano.  
Posso chiederti come prosegue? Io ero orientata di provare in italia, alla fine deciso per l'estero, ma mi interessa comunque..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia   Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag 2015, 22:56

artemysia ha scritto:
Io ho il primo colloquio per eterologa in Italia, tra poco... Immagina con quale spirito l'affronto! Quali prospettive??? Vado, tanto per andare, ma con zero fiducia!!! So già che mi diranno di rivolgersi all'estero Sad
Ti diranno che non sono ancora pronti, ma stanno per partire a breve (l'ho sentito mille volte..)
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia   Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag 2015, 22:57

gladiatori7475 ha scritto:
io invece sono in attesa del transfer... ho già avviato tutto.... il seme di mio marito è in Grecia e stanno facendo stimolazione della donatrice, appena sono pronti gli embrioni andrà a prenderli di persona il mio ginecologo e li porterà qui in Italia... lui mi ha sempre detto che se non si inizia non si va mai avanti e quindi si è sempre attivato in prima persona... speriamo bene
E come porta i gameti dalla Grecia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia   Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Articolo di ieri di Repubblica: ancora (quasi) impossibile fare i donatori di gameti in Italia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Articolo sui donatori di seme in Italia
» Fecondazione eterologa: il Css ha stabilito che i donatori di gameti dovranno sottoporsi ad analisi mappa cromosomica
» In Italia pochi donatori e costi alti
»  Fecondazione eterologa, in Italia mancano donatori e donatrici
» articolo interessante su repubblica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: