Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a volte i miracoli succedono!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a volte i miracoli succedono!!!!

Andare in basso 
+2
Eshy13
vale91
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

a volte i miracoli succedono!!!! Empty
MessaggioTitolo: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! EmptyLun 27 Apr 2015, 17:41

Buon giorno fatine scusate la lunga assenza ma è un periodo molto stressante e a volte non ho il tempo di collegarmi Rolling Eyes
l'altro giorno una mia amica mi ha detto di essere incinta di 6 settimane e mi ha chiesto consigli su come dirlo a suo fratello che è più di 12 anni che con la moglie cercano un bambino...
suo fratello e la moglie hanno alle spalle 7 tentativi di fecondazione di cui 2 positivi ma poi terminati con un aborto al 7/8 settimane
alla fine a preso coraggio e lo ha detto e sorpresone dopo 12 anni anche lei è incinta di 7 settimane ma il vero miracolo è che lo è naturalmente...ragazze che gioia che ho provato mi è venuta la pelle d'oca..
ovviamente adesso vivono con la paura che la gravidanza vada a finire come le altre ma il ginecologo li ha tranquillizzati dicendogli che una gravidanza naturale ha più possibilità di andare a buon fine rispetto a quella "artificiale"
io non so se sia vero ma gli auguro dopo tutto quello che hanno passato che sia davvero così
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! EmptyLun 27 Apr 2015, 20:24

Le belle notizie riscaldano il cuore a volte i miracoli succedono!!!! 769866
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! EmptyLun 27 Apr 2015, 20:59

Spero che questa storia vada a finire bene, , xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a volte i miracoli succedono!!!! 806920
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! EmptyMar 28 Apr 2015, 17:16

bellissima notizia xxxxxx per lei a volte i miracoli succedono!!!! 806920
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! EmptyMar 28 Apr 2015, 18:03

Wow ...hai fatto bene a riportare questa esperienza..alimentare la speranza è sempre bellissimo!!!
Che miracolo davvero!
Spero tutto prosegua bene!

sunny
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! EmptyMar 28 Apr 2015, 18:22

lol! bellissimooooo la vita riesce sempre a sorprendermi, lo auguro a tutte!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! EmptyMar 28 Apr 2015, 18:50

si è vero io sono circondata da persone a cui sono successe queste cose eppure sembrano capitare sempre alle altre
I miei vicini di casa che ora sono nonni anche loro 30anni fa non riuscivano ad averne e dopo 7 anni hanno adottato un bambino straniero e dopo nemmeno 6 mesi lei è rimasta incinta del primo figlio e 2 anni dopo del secondo
una mia amica che rimaneva incinta ma poi continuava a perderli ha intrapreso il percorso dell'adozione e quando dopo 3 anni di attesa dovevano partire per andare a prendere il loro bambino lei aveva un ritardo e mi ricordo le sue parole "non faccio nemmeno il test tanto lo perdo e vado a prendere il mio bambino senza dire nulla" beh gravidanza andata a buon fine ora i due cuccioli hanno un anno di differenza...
queste cose esistono ma sembra appunto che capitino sempre agli altri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a volte i miracoli succedono!!!!   a volte i miracoli succedono!!!! Empty

a volte i miracoli succedono!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolori alla pancia
» IL MIRACOLO OLTRE LA PMA???^ POSSIBILE?
» La fatina delle dediche: per i miracoli
» Quella che non credeva nei miracoli...
» allora i miracoli esistono!!