Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi aspetta un maschio per questa estate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chi aspetta un maschio per questa estate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

Chi aspetta un maschio per questa estate? Empty
MessaggioTitolo: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyDom 03 Mag 2015, 15:37

Ciao a tutte! Non scrivo molto ma ogni tanto vi leggo. Non riesco però a raccapezzarmi e quindi vi chiedo: c'è qualcuna di voi che aspetta un maschio per questa estate e che vorrebbe in regalo tutto l'abbigliamento di Paolo, nato il 29 luglio 2014, da 0 a 12 mesi? Mandatemi un MP.
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyDom 03 Mag 2015, 20:21

Il mio piccolino dovrebbe nascere a settembre.
Sei molto gentile ad offrire i vestiti del tuo cucciolo.
Saranno utili a qualche fatina!!!
un grande abbraccio.
:gattogiocoso:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyVen 08 Mag 2015, 11:08

Wink sei troppo brava....
hai postato sul mercatino della fate su FB?
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: ..   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyLun 11 Mag 2015, 16:26

sei davvero un amore.
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyMar 12 Mag 2015, 18:07

Ho postato sul gruppo FB ma non ci sono maschietti in arrivo evidentemente
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyMar 12 Mag 2015, 18:11

Miciamiao78 se il tuo bimbo nascerà i primi di settembre ti andrebbe bene quasi tutto se vuoi
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyDom 17 Mag 2015, 10:28

Ciao...
Scusa se rispondo solo ora... ma finalmente è arrivata la domenica ... e si è più tranquilli. .
Tra lavoro... casa... e pancia che cresce. .. faccio tutto con più lentezza. .
Ti ringrazio per l offerta allettante!!!!
Questo è il mio primo figlio... tutti dicono finché non lo vedi non sai che vestiti prendere. .. Quindi non saprei nemmeno io se accettare o meno.. il tuo è nato a fine luglio.. il mio a settembre. . Mese pazzello con il meteo.. es l anno scorso. . E non vorrei prendere i vestiti e non poterli utilizzare sia per le dimensioni di Riccardino. .. sia per il tempo.
E tu magari potevi offrire il tutto a qualche persona che magari ha un bimbo che nasce proprio in quel mese.
Quindi da una parte sarei tentata!!! Visto che non ti servono più!!!
Dall altra parte non vorrei sprecare ... e togliere la possibilità a qualcuno che le sfrutterebbe al 100 per cento perché nato proprio nello stesso periodo.
Non so se mi sono spiegata per bene...

Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyLun 18 Mag 2015, 18:46

La tua offerta personalmente m'interessa molto, è molto gentile da parte tua, il mio Riccardo dovrebbe nascere a metà luglio.
Scusate ma qual è il gruppo fB, ne ho trovati alcuni chiusi ma non capisco quale sia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyMar 19 Mag 2015, 10:17

Catniss ha scritto:
La tua offerta personalmente m'interessa molto, è molto gentile da parte tua, il mio Riccardo dovrebbe nascere a metà luglio.
Scusate ma qual è il gruppo fB, ne ho trovati alcuni chiusi ma non capisco quale sia.
ate

ciao il gruppo si chiama "il Mercatino delle Fate.Vendita ,scambio,baratto.....
ma ce ne sono altri comunque non ricordo se sei nel grupppo fatine...semmai ti aggiungo al mercatino
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyMar 19 Mag 2015, 10:54

No Gaia, non ci sono.
Ti mando mo.
Grazie
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? EmptyMar 19 Mag 2015, 21:08

il mio nascerà a fine giugno ma ho già tutti i vestitini di mio nipote fortunatamente!

grazie comunque per il pensiero!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi aspetta un maschio per questa estate?   Chi aspetta un maschio per questa estate? Empty

Chi aspetta un maschio per questa estate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet
» Ecografia 16+2.. ed è Maschio!!
» Maschio e femmina...
» Maschio in arrivo
» E il mio Sole è .... Maschio!!