Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A giugno se tutto va bene il mio primo transfer

Andare in basso 
+10
gladiatori7475
jolaluca
Samu40
psicofata
deddina81
rochina
Orchetta
Eshy13
musetto70
speranzosa81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

A giugno se tutto va bene il mio primo transfer Empty
MessaggioTitolo: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 08:34

Ciao a tutte amiche,
ieri sono andata a fare il controllo post operatorio dopo il mio prelievo.
tutto bene, le mie ovaie si sono ridotte e sono quasi a posto al 100%.

Ho il mio piano: aspetto il prossimo ciclo che dovrebbe arrivare intorno al 25 maggio e poi proverò su ciclo spontaneo ad arrivare al mio transfer.
Non vogliono darmi nulla ma seguire come si evolve la situazione naturalmente, spero che il mio endometrio faccia il suo dovere.
Sono molto in ansia ma anche eccitata: in questi 4 anni di tentativi è la prima volta che farò il transfer.
La dott.ssa mi ha detto che vista la mia giovane età (..) mi faranno il transfer di una sola blastocisti, le altre due le hanno congelate separatamente e sono eventualmente lì che mi aspettano.

Sono molto emozionata e ho molte aspettative..
vediamo come andrà.

un grosso abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 09:24

Ottime notizie, speranzosa!!!

In bocca al lupo!!! flower
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 09:30

musetto70 ha scritto:
Ottime notizie, speranzosa!!!

In bocca al lupo!!! flower

crepi..
A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 769866 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 11:22

Mi sembra un ottimo piano! ......forza tesoro abbiamo bisogno di positivi !!!.....
Un abbraccio enorme A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 11:56

Mi sembra un piano ben studiato e su ciclo spontaneo, se quel birbante dell'endometrio si comporta bene, è un ottima cosa perchè deciso dalla natura.

A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 12:01

Grazie care, grazie davvero.
speriamo che il birbantello cresca bene bene A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 769866

un bacione
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 12:03

ottimo!!!!!!!!!!!!!! lol!
deddina81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
deddina81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 13:07

Dai che è arrivato il tuo momento!!
Un grandissimo in bocca al lupo

p.s. anche a me continuano a dire che sono molto giovane (vedo che non sono l'unica!)
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 14:16

deddina81 ha scritto:

Dai che è arrivato il tuo momento!!
Un grandissimo in bocca al lupo

p.s. anche a me continuano a dire che sono molto giovane (vedo che non sono l'unica!)

grazie cara!
anche a te lo dicono? almeno qui ci dicono che siamo giovani lol! lol!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 16:23

in bocca al lupo per te e la tua blastina!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 21:06

In becco alla cicogna A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 310596
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMar 05 Mag 2015, 23:47

vai forzaaaaaaaaaa
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMer 06 Mag 2015, 09:18

Grazie di cuore a tutte voi per l'affetto e l'incoraggiamento I love you
non vi nascondo che in questo momento penso solo a questo, vorrei che fosse domani e tutto il resto mi sembra poco..pochissimo importante.
un abbraccio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMer 06 Mag 2015, 12:47

vedrai che in men che non si dica il tempo sarà volato e farai il transfer, intanto pensa a fare ciò che ti fa felice, vivi il presente sapendo che i tuoi cuccioli ti attendono, coccolati e prenditi del tempo x farti del bene
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMer 06 Mag 2015, 12:49

Bene, mi sembra che è tutto sotto controllo, un bell'embrioncino che ti aspetta e altri due A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 ... a riposo. L'attesa è davvero una brutta bestia, sembra che le giornate scorrino e tu sei lì ferma in standby ad aspettare.... comunque tranquilla le premesse sono davvero ottime, quindi in becco alla cicogna A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142
P.S. io dovrei avere il ciclo il 27 maggio e se per quella data i miei embrioncini saranno qui forse faremo transfer e cova a giugno assieme xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMer 06 Mag 2015, 13:53

ottimo piano d attacco! tifo per il tuo endo, che sia bello sveglio! A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMer 06 Mag 2015, 14:41

rochina ha scritto:
vedrai che in men che non si dica il tempo sarà volato e farai il transfer, intanto pensa a fare ciò che ti fa felice, vivi il presente sapendo che i tuoi cuccioli ti attendono, coccolati e prenditi del tempo x farti del bene

Grazie caro tesoro I love you sei sempre dolce dolce
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyMer 06 Mag 2015, 14:42

gladiatori7475 ha scritto:
Bene, mi sembra che è tutto sotto controllo, un bell'embrioncino che ti aspetta e altri due A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 ... a riposo. L'attesa è davvero una brutta bestia, sembra che le giornate scorrino e tu sei lì ferma in standby ad aspettare.... comunque tranquilla le premesse sono davvero ottime, quindi in becco alla cicogna A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142
P.S. io dovrei avere il ciclo il 27 maggio e se per quella data i miei embrioncini saranno qui forse faremo transfer e cova a giugno assieme xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

davvero?
che bello A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879
speriamo di fare cova assieme!!! un grande abbraccio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyGio 07 Mag 2015, 18:13

forza cara ci sei quasii,  un abbraccio flower
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyGio 07 Mag 2015, 21:02

Un grazie di cuore a voi.
Voglio ringraziarvi una per una per esserci e per darmi tutto questo affetto questa forza.
Un bacione
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyVen 08 Mag 2015, 00:10

evviva l'anno 81!!!!!!he he
ti auguro che vada tutto benissimo !!!!!!!
dove andrai?
bacioni
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyVen 08 Mag 2015, 06:32

Debora2 ha scritto:
evviva l'anno 81!!!!!!he he
ti auguro che vada tutto benissimo !!!!!!!
dove andrai?
bacioni

Evviva l'81!!! Smile
Sono all'humanitas a rozzano, primo tentativo li ed è anche la
Prima volta in assoluto che arrivo a questo punto..
Che emozione!
Bacio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyVen 08 Mag 2015, 14:00

Forza speranzosa!!!!!!!!!!!!!!!ci sei quasi!!!!
che emozioni bellissime!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny
A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyVen 08 Mag 2015, 14:17

Forza babyyyyyy tanti incrocini per te Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer EmptyVen 08 Mag 2015, 14:54

grazie fatine A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 406823 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 769866 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879 A giugno se tutto va bene il mio primo transfer 956879
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A giugno se tutto va bene il mio primo transfer   A giugno se tutto va bene il mio primo transfer Empty

A giugno se tutto va bene il mio primo transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO PRIMO TRANSFER!
» A volte ritornano...
» Primo monitoraggio e day hospital
»  5° transfer a giugno!!!
» e' ufficialee fine giugno transfer al reprofit