Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse riesco a presentarmi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse riesco a presentarmi....

Andare in basso 
+6
mongy
chiara-bs
Eli81
lastina
Eshy13
Mhysa
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 19:10

Ciao a tutte!!!
Sono fresca fresca di iscrizione, ma è da molto che seguo i vostri consigli a distanza...
Non so da dove cominciare.... forse dalla fine!!!
Il nostro lungo percorso di pma, iniziato nel 2012, si sta indirizzando verso l'ovodonazione!!! Io e mio marito abbiamo già effettuato la prima visita presso una clinica Spagnola, e dietro loro indicazione ho effettuato delle analisi per approfondire ancora, sotto un'altro aspetto, i mie precedenti fallimenti... Praticamente all'attivo ho effettuato il transfer di sette embrioni, di cui 5 blasto... ma in tutto questo solo una biochimica!!!  Dai vari esami effettuati il problema è risultato essere la mia età e quindi la qualità ovocitaria.... e da qui l'ovodonazione!!! Ora sono qui in attesa delle risposte delle analisi effettuate per poter iniziare questo nuovo percorso.... e chi meglio di voi può capire quello che ho passato, e quello che dovrò passare!!!??? Spero di avere tutto il vostro sostegno!!! Ciao....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 19:20

Ben arrivata !!! Forse riesco a presentarmi.... 406823 Forse riesco a presentarmi.... 406823 Forse riesco a presentarmi.... 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 19:38

Ciao cara! Ti auguro un caloroso benvenuto. Qua troverai tutto il sostegno del mondo! Anch'io come te eterologa (principalmente x causa mia e dopo si è venuto a scoprire il brutto semino di mio marito). Ti sento bella carica e con un bel piano di battaglia per il percorso di ovodonazione, brava! così si fa! Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi per messaggio privato! Un abbraccio!

Forse riesco a presentarmi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 20:03

ciao! benvenuta tra noi!! anch'io eterologa, per problema maschile, quindi facciamo icsi con donazione di seme.
per quesro motivo non sono super esperta di ovodonazione, ma qui troverai un sacco di fatine preparatissime. vedrai che ti sapranno aiutare.
io posso offrirti invece il mio sostefno morale, che in questo tortuoso percorso non è mai abbastanza Wink
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 20:27

Grazie ....grazie davvero. ..... sapevo di poter contare su di voi!!!
La consapevolezza di non avere altre alternative e lunghi mesi di dubbi e paure mi hanno dato la carica e la forza di guardare oltre!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 21:05

Benvenuta! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 21:23

Benvenuta! Eccomi qua sono diventata mamma grazie a un dono!
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 21:50

mongy ha scritto:
Benvenuta! Eccomi qua sono diventata mamma grazie a un dono!
Forse riesco a presentarmi.... 769866 che meraviglia. ... Forse riesco a presentarmi.... 769866 di sicuro approfitterò della tua esperienza. ... Forse riesco a presentarmi.... 4878 grazie in anticipo. ...
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 21:55

lastina ha scritto:
...... Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi per messaggio privato! Un abbraccio!

Forse riesco a presentarmi.... 6142


Di sicuro lo farò. ... Forse riesco a presentarmi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 22:28

Benvenuta flower sono diventata mamma grazie all'ovodonazione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyGio 14 Mag 2015, 23:07

È bello sapere di non essere sola!!! Ho tante domande da farvi che dovrei scrivere tutta la notte ;-) ma aspetterò passo dopo passo....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyMar 19 Mag 2015, 13:52

In becco alla cicognaccia Forse riesco a presentarmi.... 310596
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyMar 19 Mag 2015, 15:16

benvenuta, anche io ho dovuto rinunciare all'omologa per la mia scarsa qualità e riserva ovarica e a breve dovrei fare il mio privo tentativo con l'eterologa ..... qui non ti sentirai affatto sola e incompresa, quindi in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso Forse riesco a presentarmi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... EmptyMar 19 Mag 2015, 16:06

Benvenuta Forse riesco a presentarmi.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse riesco a presentarmi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse riesco a presentarmi....   Forse riesco a presentarmi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse riesco a presentarmi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse riesco a presentarmi anch'io!
» Forse ce la faccio...vorrei presentarmi!
» vorrei presentarmi
» posso presentarmi?
» Ciao posso presentarmi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: