Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao , sono Nancy - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao , sono Nancy

Andare in basso 
+22
Simo82
airali
RAGGIO DI LUCE
ponfetto
Orchetta
gladiatori7475
Bluchriss
SOLE010
Linda
amyyy
Samu40
mongy
guapaloca
hope72
vale91
Farfallina
Eli81
saròmamma
lastina
mammafelice
Eshy13
nancy81
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 09:26

lastina ha scritto:
nancy81 ha scritto:
Giusto per informarvi... abbiamo deciso di procedere con questa clinica ucraina, ci hanno proposto un pacchetto da 9900 euro con "tentativi illimitati". Mi è sembrato molto buono, spero solo che la prima visita vada bene e che non deludano le nostre aspettative.

In bocca al lupo Nancy, facci sapere! cheers
lastina, tra qualche giorno partiamo per la visita... appena rientro vi aggiorno su tutto! speriamo beneeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 09:26

eshy13 ha scritto:
nancy81 ha scritto:
Giusto per informarvi... abbiamo deciso di procedere con questa clinica ucraina, ci hanno proposto un pacchetto da 9900 euro con "tentativi illimitati". Mi è sembrato molto buono, spero solo che la prima visita vada bene e che non deludano le nostre aspettative.



ne ho sentito parlare benissimo di questa clinica!
in bocca al lupo x la prima visita facci sapere........ ciao , sono Nancy - Pagina 3 6142
eshy, crepi!!! grazie per il supporto, un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 09:35

nancy81 ha scritto:
Giusto per informarvi... abbiamo deciso di procedere con questa clinica ucraina, ci hanno proposto un pacchetto da 9900 euro con "tentativi illimitati". Mi è sembrato molto buono, spero solo che la prima visita vada bene e che non deludano le nostre aspettative.

Non sono esperta, ma ti faccio un grande in bocca al lupo per la prima visita!!!!
L'hai già fissata?
ciao , sono Nancy - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 23:17

In bocca al lupo per la visita! Facci sapere come va!!!
ciao , sono Nancy - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 12:55

Nancy. ..ti auguro con tutto il cuore di raggiungere il tuo sogno il primo possibile! ciao , sono Nancy - Pagina 3 406823
Assieme vinceremo questa battaglia
Torna in alto Andare in basso
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 19:24

Ciao Nancy, mamma eterologa anche io a causa di bassissima riserva ovarica.
non ho avuto modo di leggere tutti i commenti ma mi sento di consigliarti comunque un ginecologo esperto in PMA...purtroppo credo che il tuo non vada bene a prescindere dall eta.
una volta trovato il giusto medico vedrai che pian piano la nebbia svanira ed inizierai ad avere le idee un po piu chiare su centri e protocolli.
lo so che spaventa molto questa cosa ma cerca di essere positiva.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Piccoli sogni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Piccoli sogni


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.15
Località : Latina

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 20:46

Benvenuta Nancy81,
anche io in menopausa da sempre, vedrai che qui ti troverai non bene, BENISSIMO......è una grande famiglia.
In bocca a lupo per la tua prima visita.
ciao , sono Nancy - Pagina 3 406823 ciao , sono Nancy - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 18:35

Piccoli sogni ha scritto:
Benvenuta Nancy81,
anche io in menopausa da sempre, vedrai che qui ti troverai non bene, BENISSIMO......è una grande famiglia.
In bocca a lupo per la tua prima visita.
ciao , sono Nancy - Pagina 3 406823 ciao , sono Nancy - Pagina 3 6142
Eshy e tutte quante voi, date una carica pazzesca! grazie per il vostro appoggio!
tra tre giorni inizio con la pillola, la visita è andata bene, ma cerco di restare con i piedi per terra... per ora! non voglio ancora illudermi!
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 20:15

daiiiiiii nancy hai fatto in frettissima anche io ho sentito tanti positivi da questa clinica per cui facci sognare ... un bacione ciao , sono Nancy - Pagina 3 806920 ciao , sono Nancy - Pagina 3 806920 ciao , sono Nancy - Pagina 3 806920 ciao , sono Nancy - Pagina 3 806920 ciao , sono Nancy - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 22:24

Forza cara buttatiiiiii.....vedrai che andra tutto x il meglio!
Noi staremo qui a sostenerti....ti pare poco avere un gruppetto di ultra`....accanite?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 20 Lug 2015, 10:30

Eshy13 ha scritto:
Forza cara buttatiiiiii.....vedrai che andra tutto x il meglio!
Noi staremo qui a sostenerti....ti pare poco avere un gruppetto di ultra`....accanite?
Assolutamente non è poco... anzi, siete una forza! Mi farebbe tanto piacere leggere anche di altri positivi, spero che anche chi ancora non ci è riuscita porti presto belle notizie.
Ragazze anche se questa mi sembra una corsa contro il tempo, essere positive in questo momento è la medicina migliore!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 20 Lug 2015, 13:06

nancy81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Forza cara buttatiiiiii.....vedrai che andra tutto x il meglio!
Noi staremo qui a sostenerti....ti pare poco avere un gruppetto di ultra`....accanite?
Assolutamente non è poco... anzi, siete una forza! Mi farebbe tanto piacere leggere anche di altri positivi, spero che anche chi ancora non ci è riuscita porti presto belle notizie.
Ragazze anche se questa mi sembra una corsa contro il tempo, essere positive in questo momento è la medicina migliore!


vedrai che presto arrivano questi positiviiii....io mi ci nutrooooooooo geek lol!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 51

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2015, 19:21

Benvenuta in questa grande famiglia! Qui non sarao mai sola perciò tranquilla!
Non ho letto tutti i commenti ma volevo solo darti il benvenuto! ciao , sono Nancy - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyMar 21 Lug 2015, 23:16

Benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 27 Lug 2015, 15:15

Eshy13 ha scritto:
nancy81 ha scritto:

Assolutamente non è poco... anzi, siete una forza! Mi farebbe tanto piacere leggere anche di altri positivi, spero che anche chi ancora non ci è riuscita porti presto belle notizie.
Ragazze anche se questa mi sembra una corsa contro il tempo, essere positive in questo momento è la medicina migliore!


vedrai che presto arrivano questi positiviiii....io mi ci nutrooooooooo geek lol!
hahahaha, e come ti capisco! anche leggere di altre donne che ce la fanno, regala tanta speranza, ti senti piu forte!
speriamo bene Eshy, incorciamo tutte le dita! cheers
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 EmptyLun 27 Lug 2015, 15:17

Focaccina ha scritto:
Benvenuta in questa grande famiglia! Qui non sarao mai sola perciò tranquilla!
Non ho letto tutti i commenti ma volevo solo darti il benvenuto! ciao , sono Nancy - Pagina 3 769866
grazie per il benvenuto focaccina!
E' vero , mi sento molto libera di sfogarmi qui, ed è un sollievo! a casa evito di parlarne, non voglio che anche in famiglia abbiano una delusione in caso non dovesse andare bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao , sono Nancy
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ciao io sono Martina
» ciao....sono Alessia
» Ciao,sono alesaura62
» Ciao sono Evy
» Ciao..sono Pimpanna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: