Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andamento beta hcg Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Andamento beta hcg

Andare in basso 
+21
Amore grande
cucciola74
semolino
siamoqui
lastina
miao71
mongy
lalla77
guapaloca
fiamma
vale91
speranzosa81
gladiatori7475
lelo70
Orchetta
miciamiao78
Catniss
rochina
ioete
Eshy13
Sogno247
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 14:00

Ciao ragazze, vorrei condividere con voi un dubbio che mi assale. Il 13/5 ho eseguito il pick up dove sono stati prelevati 4 ovociti, 2 fecondati e trasferiti il 15/5 e 2 congelati.
Ho fatto le beta il 12pt, cioè mercoledì 27/5 e sono risultate a 148, le ho ripetute ieri 29/5 e sono a 217. Oggi, per scrupolo, e soprattutto perché lunedì il laboratorio analisi è chiuso, ho ripetuto le analisi e sono cresciute a 241.
Ora, il mio ginecologo e il centro che mi segue mi avevano detto di ripetere tutto il 4 giugno, ma io ho voluto lo stesso farle oggi per vedere a distanza di un giorno la crescita. Secondo voi cosa può indicare una crescita di questo tipo? Una geu? Mi hanno detto che le beta sarebbero dovute raddoppiare e invece non è andata così..quindi mi chiedo, ma queste beta devono per forza raddoppiare ogni 2/3 gg o va bene anche un crescita più lenta?
Sarei felice di una vostra risposta, sono un po preoccupata soprattutto dopo la gravidanza biochimica che ho avuto nel mio precedente tentativo. Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 14:01

Scusate se ho scritto un doppio post ma non so come mai sia successo..se non va bene mi indicate come cancellarlo? Grazie!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 15:03

Mi dispiace. ...non so aiutarti. ...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 15:04

Mi dispiace. ...non so aiutarti. ...perdonami mi è scappato il sms!
Ti faccio tanti incrocini di buona fortuna. ...x il 4 giugno! Andamento beta hcg 406823
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 15:05

Ti ringrazio tanto :-*! Qualcuno può aiutarmi? Sono un po in ansia..avrei bisogno di testimonianze positive ma anche negative perché comunque ormai sono pronta a tutto!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 15:07

Tesoro capisco quello che stai passando. ....vedrai che tra un po arriveranno le super fatine ad aiutarti! Andamento beta hcg 6142
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 15:08

Grazieeeee :-****
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: il primo valore   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 15:32

è molto buono per il 14 pt, in teoria poi ogni due giorni raddoppiano ma il raddoppio non deve per forza essere preciso....

avendone trasferiti due potrebbe essere che uno è un pochino indietro......

Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 15:41

Ok quindi dici che il raddoppio non dev'essere necessario a tutti i costi? Ho letto di gravidanze partite molto lentamente e poi concluse senza problemi... Davvero 217 è molto buono per essere al 14pt?:-)
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 19:43

le mie beta hanno hanno raddoppiato solo una volta, poi non raddoppiavano più eppure erano due!quindi direi di ridosarle e vedere, inoltre magari sono partiti entrambi e forse uno si è fermato
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 19:47

Grazie Rochina, diverse persone mi hanno parlato di questa cosa infatti...magari all'inizio erano due e poi solo uno è andato avanti...ma quand'e così non dovrebbero calare e poi risalire? Comunque grazie..poi alla fine la gravidanza l'hai portata avanti o si è interrotta (se posso chiederti)?
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 21:32

Le mie beta non raddoppiavano ma crescevano, sono state fonte d'ansia tremenda probabilmente erano partiti in due e poi è andato avanti solo uno, sono arrivate ad un valore "idoneo" dopo 10gg.
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptySab 30 Mag 2015, 21:35

Grazie Catniss, ma poi dal 10' giorno in poi la gravidanza è proseguita?
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 10:26

Io ho trasferito Un embrione e i valori sono sempre aumentati.. ma ho sentito e letto che non accade sempre così. .
L importante è che ci sia una crescita.. ora è dura l attesa.. ma aspetta dopo questi giorni di festa con fiducia e positività.
Ottimismo ooooooooooo.
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 10:34

Quindi anche a te non raddoppiano ma aumentano solo vero? Io ci credo fino all'ultimo e non mollo!!!! Grazie a tutte siete carinissime
rochina
rochina

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 12:34

Sogno247 ha scritto:
Grazie Rochina, diverse persone mi hanno parlato di questa cosa infatti...magari all'inizio erano due e poi solo uno è andato avanti...ma quand'e così non dovrebbero calare e poi risalire? Comunque grazie..poi alla fine la gravidanza l'hai portata avanti o si è interrotta (se posso chiederti)?
si la gravidanza è andata bene, se pur con emorragie, ricoveri, collo accorciato e via dicendo, adesso ho due gemelle.
non credo che le beta debbano diminuire se uno dei due embrioni non va avnti ma solo non raddoppiare, se diminuiscono, credo, vuol dire che la gravidanza non ha buone possibilità di proseguimento
alla fine, l'unica che da certezze, è l'eco
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 12:44

Grazie davvero, per fortuna non stanno calando quindi mi fa ben sperare!!! È proprio indicativo allora il fatto delle beta...cioè se non ti raddoppiavano le beta e avevi gemelli allora il raddoppio o il numero alto vuol dire tutto o niente, giusto? Ora aspetto un bel numero giovedì.. E speriamo di fare l'eco!!
rochina
rochina

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 14:24

xò l'eco non farla troppo presto, a me dicevan aborto xchè sacchi vuoti senza embrioni, invece era solo troppo presto x vederli
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 14:26

Grazie mille!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: l'importante è che aumentino   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 20:35

e bene, non serve che raddoppino perfettamente ma che salgano abbastanza ovviamente...poi dopo un pò di giorni non si riescono nemmeno più a controllare i valori....

l'importante è che salgano sempre e non ci siano perdite.....

l'eco non farla subito perchè potresti non sentire i cuoricini essendo troppo presto e poi si entra in palla totale.....
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 20:45

ioete ha scritto:
e bene, non serve che raddoppino perfettamente ma che salgano abbastanza ovviamente...poi dopo un pò di giorni non si riescono nemmeno più a controllare i valori....

l'importante è che salgano sempre e non ci siano perdite.....

l'eco non farla subito perchè potresti non sentire i cuoricini essendo troppo presto e poi si entra in palla totale.....

Io al 12 pt ero a 148 e al 14pt 217...come ti sembra come aumento? Un po fiacco? Comunque giovedì, ovvero 21pt dovrebbero essere sui 1000 per essere buone? O l'importante è che rientro nei range del laboratorio analisi?
Grazie di cuore!
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyDom 31 Mag 2015, 20:49

Dimenticavo, i miei sintomi al momento sono:
Stanchezza e sonno come se non riposarsi abbastanza anche se dormo molto;
Stitichezza;
Tensione al seno;
Dolorini mestruali una tantum;
Nausea come se non digerissi la mattina e la sera.

Dite che ci sta tutto? Ho avuto l ultimo ciclo il 24 aprile e sono a 5+2 d'epoca gestazionale..
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyLun 01 Giu 2015, 09:58

Ciao i valori non si comportano sempre come dicono le tabelle, come hanno detto le altre fatine quello che conta è l'ecografia meglio se fatta dopo la sesta settimana.
Considera che molti centri fanno fare le beta solo una volta e poi l'eco, proprio per evitare di cadere in queste situazioni. I sintomi meglio lasciarli perdere, vogliono dire tutto e niente, soptattutto poi quando si prende il progesterone che porta praticamente tutti i "disturbi" che hai elencato.

Andamento beta hcg 6142 Andamento beta hcg 6142
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyLun 01 Giu 2015, 10:22

Quoto Orchetta. Io al 21 pt io non farei più le beta, aspetterei direttamente l'ecografia. Lo so che è un tempo interminabile, ma da un certo punto in poi i valori delle beta non sono più attendibili e magari ti imparanoi per nulla.
L'importante è che tu non abbia perdite e che le beta finora siano in crescita.
I sintomi ce li hai tutti, quindi....direi che sei incinta! lol!

p.s. i sintomi in genere senguono l'andamento delle beta, se ci sono e sono forti, vuol dire che le beta sono alte.
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg EmptyLun 01 Giu 2015, 13:57

lelo70 ha scritto:
Quoto Orchetta. Io al 21 pt io non farei più le beta, aspetterei direttamente l'ecografia. Lo so che è un tempo interminabile, ma da un certo punto in poi i valori delle beta non sono più attendibili e magari ti imparanoi per nulla.
L'importante è che tu non abbia perdite e che le beta finora siano in  crescita.
I sintomi ce li hai tutti, quindi....direi che sei incinta! lol!

p.s. i sintomi in genere senguono l'andamento delle beta, se ci sono e sono forti, vuol dire che le beta sono alte.

@Orchetta e lelo70:

Grazie ragazze, in realtà ho rifatto il calcolo e giovedì non sarebbe il 21esjmo ma il 20esimo pt, anche se credo che un giorno non voglia dire tanto!
Comunque, al centro mi hanno detto di non fare eco prima del 35esimo giorno pt, penso proprio x il motivo per il quale mi avete detto. Ma un passo alla volta, ora aspetto le beta...considerando il 14 pt a 217, quanto dovrebbero essere il 20pt? O come mi dicevate prima, è impossibile calcolare dopo un certo tot di giorni?
Grazie ragazze siete tutte splendide, non pensavo di ricevere così tanto calore!! sunny
Contenuto sponsorizzato

Andamento beta hcg Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg Empty

Andamento beta hcg
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» andamento BETA
» Andamento beta hcg
» Tabella andamento beta
» Tabella andamento beta
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?