Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un nuovo inizio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un nuovo inizio

Andare in basso 
+12
chiara-bs
Eli81
lastina
Samu40
Eshy13
gladiatori7475
vale91
dolcevita73
airad
susy
speranzosa81
aspettando voi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 14:11

ciao belle fatine!
stamattina ciclo...ansia, panico a mille! ciclo=inizio stimolazione! si, venerdì inizio questa nuova avventura, nuovo gine, nuovo centro,donatore fighissimo (ahahahah io lo voglio idealizzare così) di nuovo punture, esami, ecografie....quasi quasi che non ci stavo pensando, ecco perchè all arrivo delle rosse mi sono agitata, forse perchè le cattive esperienze del passato mi sono ritornate tutte in mente...mah!
sta volta ce la devo fare, devo portare a casa il positivo!!!!!
vi abbraccio tutte.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 14:34

carissima
un grandissimo in bocca al lupo!!!!!
capisco perfettamente la tua agitazione, anche io ad aprile dopo una pausa di un anno e mezzo mi sono ributtata..e lunedì mi trasferiscono una blasto.. un nuovo inizio 956879

però sono certa che sei anche piena di nuove energie e aspettative e tanto felice per questa nuova opportunità!

io ti abbraccio forte e ti auguro di acchiappare la pennuta!!
un nuovo inizio 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 15:53

Ciao cara, non pensare al passato guarda avanti e porta a casa il tuo sogno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 16:02

Wooowww cara, ma che bellissima notizia!!! Sono orgogliosa di te, bravissima, avanti tutta! Non ci pensare al passato (non ci pensiamo, mi ci metto pure io va'!), guardiamo avanti con tutta la forza inarrestabile che abbiamo, ce la DOBBIAMO fare ok? Un mega abbraccio un nuovo inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 18:22

il passato è andato, il futuro tutto da scrivere...
forza, caccia via i cattivi pensieri!
in bocca al lupo!
un nuovo inizio 6142 un nuovo inizio 6142 un nuovo inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 18:29

un nuovo inizio 6142 un nuovo inizio 6142 un nuovo inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 19:18

Fantastico... sei in corsa anche tu.... allora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua stimolazione ... andrà tutto bene un nuovo inizio 6142 un nuovo inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 21:08

Tutto nuovooooooooooo............mi sembra un ottimo inizioooooooooooooooooo lol!

super incrociniiiiiitutti x te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un nuovo inizio 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 21:11

In becco alla cicogna un nuovo inizio 310596 buon inizio un nuovo inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 21:17

Wow! Che estate... quante in corsa! Speriamo che questa stagione sia fruttuosa. Ti auguro un grande in becco alla cica! bounce I love you

SPENNALA!!!!!!!!


Ultima modifica di lastina il Gio 11 Giu 2015, 13:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyMer 10 Giu 2015, 22:47

EVVAI!!!!!! Si comincia!!! Fatina, anch'io l'ultima volta non ci pensavo neanche.......
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyGio 11 Giu 2015, 00:30

Buon inizio! un nuovo inizio 310596
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyGio 11 Giu 2015, 11:09

Tanta tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyGio 11 Giu 2015, 13:30

grazie fatine!siete splendide come sempre Very Happy avete ragione voi...devo mettere da parte il passato!!!
intanto ho già preparato impegnativa per esami di lunedì: estradiolo e lh. ora è guerra aperta tra me e l iperstimolo Suspect
gladiatori ci siamo quasiiiii felice
speranzosa81 wow che bello, lunedì abbraccerai la tua blastina cheers
eli81 mi auguro che la tua ultima volta possa essere uguale a questa mia volta Razz
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyGio 11 Giu 2015, 14:26

aspettando te ha scritto:
grazie fatine!siete splendide come sempre Very Happy avete ragione voi...devo mettere da parte il passato!!!
intanto ho già preparato impegnativa per esami di lunedì: estradiolo e lh. ora è guerra aperta tra me e l iperstimolo Suspect
gladiatori ci siamo quasiiiii felice
speranzosa81 wow che bello, lunedì abbraccerai la tua blastina cheers
eli81 mi auguro che la tua ultima volta possa essere uguale a questa mia volta Razz

tanti baci per te
un nuovo inizio 806920 un nuovo inizio 806920 un nuovo inizio 806920 un nuovo inizio 806920
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyVen 12 Giu 2015, 23:07

primo gonal fatto cheers cheers cheers
facciamo tutte insieme la danza anti-iperstimolazione????
io scherzo, ma questo fantasma mi segue sempre...speriamo sta volta riesco a distruggerlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyVen 12 Giu 2015, 23:10

Fatina x te faccio tutte le danzeeeee!!!!!
Forza tesoro noi siamo tutte incrociate fino al traguardo.....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un nuovo inizio 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptySab 13 Giu 2015, 05:52

Tutte le danze possibili e immaginabili!! Smack!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptySab 13 Giu 2015, 08:16

eccomi, sto danzando, e anche i miei 2 gatti cicciotti Smile
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptySab 13 Giu 2015, 09:12

Anche qui danza anti iperstimolo... eh no eh, stavolta niente!! Twisted Evil Forzaaaa che sei ufficialmente in pista! Come ti senti cara?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptySab 13 Giu 2015, 13:34

grazie fatine un nuovo inizio 769866
sto bene, grazie airad, stanca, visto il da fare per l accaduto di giovedì affraid
ho iniziato con dosaggio basso 87.5 ui ......speriamo speriamo speriamo un nuovo inizio 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: in bocca alla ciko!!!!!!!!!!!   un nuovo inizio EmptySab 13 Giu 2015, 15:00

viviti questo tentativo al top!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno...   un nuovo inizio EmptyLun 15 Giu 2015, 22:57

buonasera amiche fatine Very Happy
oggi ho fatto e ritirato esami: estradiolo 472 e lh 4.1!
il gine dice che probabilmente per lunedì sarò bella pronta per il pick up affraid non mi aspettavo di farlo così presto bounce ....intanto mi ha abbassato il dosaggio del gonal, mercoledì di nuovo esami e giovedì eco....
oddio ma lunedì è vicinissimoooooooooooooooooo! spero solo di riuscire a fare subito transfer e non dover aspettare 2/3 cicli...
un nuovo inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyLun 15 Giu 2015, 23:01

aspettando te ha scritto:
buonasera amiche fatine Very Happy
oggi ho fatto e ritirato esami: estradiolo 472 e lh 4.1!
il gine dice che probabilmente per lunedì sarò bella pronta per il pick up affraid non mi aspettavo di farlo così presto bounce ....intanto mi ha abbassato il dosaggio del gonal, mercoledì di nuovo esami e giovedì eco....
oddio ma lunedì è vicinissimoooooooooooooooooo! spero solo di riuscire a fare subito transfer e non dover aspettare 2/3 cicli...
un nuovo inizio 6142


Wuaaaaaaooooo Capperina. ....sei stra vicinissima! Forza tesoroooooo Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini pre pick up un nuovo inizio 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio EmptyLun 15 Giu 2015, 23:42

COOOOSA??? affraid Ma sei velocissima!! Brava, forza forza abbi fede, vedrai che andrà tutto bene!! in bocca al lupo oer gli esami di mercoledì e l'eco di gjovedì. tienici aggiornate un nuovo inizio 6142 un nuovo inizio 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio   un nuovo inizio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo inizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo inizio
» Un nuovo inizio
» primo appuntamento ta 2 settimaneper un nuovo inizio..
» un nuovo inizio?
» l'inizio di un nuovo anno!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: