Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Emorroidi in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Emorroidi in gravidanza

Andare in basso 
+3
Amore grande
vale91
Orchetta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Emorroidi in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyMer 10 Giu 2015, 16:57

Scusate il titolo del post e l'argomento, ma purtroppo esistono anche loro e fanno un male bestia.
Sono molto comuni in gravidanza, m non so perche' se ne parli cosi' poco.
Da ieri mi stanno dando il tormento, non riesco a stare seduta, a camminare e non vi dico cosa non succede in bagno affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Non capisco che ci facciano da me ste monellacce
Da quando mi hanno messa a dieta, mangio sano, tante fibre e in quel posticino Emorroidi in gravidanza 598410 vado regolarmente senza problemi.

Accetto consigli, rimedi, qualsiasi cosa purche' legale Laughing

Esperte delle emorroidi in gravidanza fatevi sotto.

Emorroidi in gravidanza 6142 Emorroidi in gravidanza 6142 Emorroidi in gravidanza 6142 Emorroidi in gravidanza 6142

Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyMer 10 Giu 2015, 18:18

Ciao orchetta io ho usato la crema alla calendula della just la metti in frigor e un paio di volte al giorno la metti...le emorroidi non rientreranno perchè è l'utero a spingerle fuori ma dopo qualche giorno non dovrebbero darti più nessun fastidio...ti faranno solo compagnia fino alla fine Twisted Evil
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyMer 10 Giu 2015, 19:26

Non desideravo compagnia migliore.
Se ci tocca sopportiamo anche questa.
Questa crema, che non ho mai sentito si trova in farmacia o erboristeria?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyVen 12 Giu 2015, 14:59

Impacchi con la salvia..... Laughing
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyVen 12 Giu 2015, 15:58

Allora qualche aggiornamento,
Vale la crema della just non ce l'avevano in farmacia, però il farmacista mi ha dato una crema ruscoril, dice che si può usare tranquillamente in gravidanza ed allattamento.
Ho iniziato il corso di accompagnamento alla nascita.
L'ostetrica ha detto di mettersi con il culetto ammollo nel bidet con acqua tiepida e bicarbonato, quando l'infiammazione è passata bisogna assolutamente spingerle dentro con il ditino scratch
Non va assolutamente bene tenerle fuori.
Eventualmente se sono molto grosse oltre al bagnetto ha detto di fare anche impacchi di argilla verde, non ricordo però se ha detto ventilata o non ventilata.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyVen 12 Giu 2015, 16:00

Giorgi ha scritto:
Impacchi con la salvia..... Laughing

Voglio provare, come si fanno?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyVen 12 Giu 2015, 16:10

Un pentolino con acqua e qualche foglia di salvia ....dopo con un po ti cotone e fredda....te la tieni nel sederino.... Wink
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyVen 12 Giu 2015, 19:11

Io ho preso appuntamento dal proctologo x una visita ma x il 18 agosto....
Io sono alla 16 settimana e già ne soffro, so che verso la fine la situazione peggiora e voglio cercare di prevenire.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyVen 12 Giu 2015, 21:31

preparazione H, si può usare anche in gravidanza ma io non ho maiiiiiiiii messo il ditino dentro x rispedirle al mittente, mai sentita questa cosa, me le sono tenute ed usavo questa crema
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io mi ero salvata   Emorroidi in gravidanza EmptySab 13 Giu 2015, 14:55

poi un mesetto prima del parto una infermiera stolta mi ha fatto i tamponi e zac...loro sono arrivate....

tanta pazienza, le mi erano leggere ma se sono stradolorose bisogna farsele passare con culetto in ammollo con bicarboanto oppure forse anche decotto di prezzemolo (ma per questo ultimo chiedi se ci sono controindicazioni)....col parto possono pure riaffacciarsi ste maledette....
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptySab 13 Giu 2015, 15:39

rochina ha scritto:
preparazione H, si può usare anche in gravidanza ma io non ho maiiiiiiiii messo il ditino dentro x rispedirle al mittente, mai sentita questa cosa, me le sono tenute ed usavo questa crema

Si ha proprio detto di rispedirli al mittente appena passa l'infiammazione.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptySab 13 Giu 2015, 15:44

Questa notte è stata terribile, non ho dormito per il dolore, ho fatto avanti e indietro dal bagno, culetto ammollo, creme niente non c'era verso, mi sa che se continua così questa settimana andrò anche io dal proctologo e se i tempi sono così lunghi come dice cucciola passo dal PS.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sì sì vai   Emorroidi in gravidanza EmptySab 13 Giu 2015, 18:18

Orchetta ha scritto:
Questa notte è stata terribile, non ho dormito per il dolore,  ho fatto avanti e indietro dal bagno, culetto ammollo, creme niente non c'era verso,  mi sa che se continua così questa settimana andrò anche io dal proctologo e se i tempi sono così lunghi come dice cucciola passo dal PS.

non resistere che poi è peggio...
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyDom 19 Lug 2015, 21:16

Eccomi mi all'appello da ieri sono comparse anche a me.... Sad Sad Sad

La mia gine é in vacanza ho chiamato l'ostetrica che mi ha dato il nome di 2 crema ma una
é con il cortisone ho presa l'altra!!!!

Rochina come é preparazione H???

Quindio ci dovremo tenere questa compagnia fini alla fine della gravidanza???? aiutoooo!!!!

E se si fa parto naturale queste aumentano????

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: a me sono arrivate dopo i tamponi nell'ultimo mese   Emorroidi in gravidanza EmptyLun 20 Lug 2015, 14:21

sole&luna ha scritto:

La mia gine é in vacanza ho chiamato l'ostetrica che mi ha dato il nome di 2 crema ma una

Quindio ci dovremo tenere questa compagnia fini alla fine della gravidanza???? aiutoooo!!!!

di gravidanza e fortunatamente erano piccine..ma che noia lo stesso....io ho cercato di curarle senza usare creme perchè ero alla fine, quindi grandi impacchi e bidet e occhio all'alimentazione.....dopo la gravidanza purtroppo non sò dirti cosa mi faceva male la sotto perchè mi hanno tagliuzzato e fatto un sacco di punti interni ed esterni (manco il numero mi hanno detto visto che erano tanti..) ma sò che seduta stavo attentissima....
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyLun 20 Lug 2015, 16:50

ioete ha scritto:
sole&luna ha scritto:

di gravidanza e fortunatamente erano piccine..ma che noia lo stesso....io ho cercato di curarle senza usare creme perchè ero alla fine, quindi grandi impacchi e bidet e occhio all'alimentazione.....dopo la gravidanza purtroppo non sò dirti cosa mi faceva male la sotto perchè mi hanno tagliuzzato e fatto un sacco di punti interni ed esterni (manco il numero mi hanno detto visto che erano tanti..) ma sò che seduta stavo attentissima....

A me sono 2 di cui 1 piu piccola....ma le mie non sono dovute a stitichezza ma mi é capitato che il bimbo
si é mosso e ho sentito dei dolori giusto la What a Face

Che tipi di impacchi hai fatto??

Cmq il tuo racconto é allucunante io ho paura proprio di questo che se sarà parto naturale la sotto
cosa mai puo succedere!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: come impacchi   Emorroidi in gravidanza EmptyLun 20 Lug 2015, 17:56

sole&luna ha scritto:
ioete ha scritto:

A me sono 2 di cui 1 piu piccola....ma le mie non sono dovute a stitichezza ma mi é capitato che il bimbo
si é mosso e ho sentito dei dolori giusto la What a Face

Che tipi di impacchi hai fatto??

Cmq il tuo racconto é allucunante io ho paura proprio di questo che se sarà parto naturale la sotto
cosa mai puo succedere!!!

mi avevanod etto che potevo usare l'acqua con le patate bollite oppure andare in erboristeria e prendere la calendula oppure l'ippocastano...

io alla fine facevo grandi bidet di acqua tiepida stavo in ammollo anche 15 minuti, ogni volta che andavo in bagno anche solo per la pipì poi facevo il mio ammollo...maledetta infermiera che mi ha fatto i tamponi, ricordo ancora che ha detto "si vede signora che lei ha fatto poche ecografie perchè è troppo rigida...cretina..."

per il parto non ci pensare, quando sei lì trovi la forza per affrontare tutto e di più e non ti importa di nulla se non di vedere il piccino nascere....stai tranquilla...
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyLun 20 Lug 2015, 18:04

Sole&Luna posso confermarti che ho risolto il mio problema, per me è stato un calvario lungo e doloroso. Il 23 di giugno sono corsa al pronto soccorso ginecologico temendo che quelle grosse cose rosse e blu che mi erano uscite non fossero emorroidi ma altro. Confermato che erano emorroidi infiammate il ginecologo del ps che mi ha visitato mi ha dato una cura che per me è stata miracolosa, nel giro di tre giorni stavo decisamente meglio, dopo gli oltre 15 gg di calvario, per me era una sofferenza solo camminare dal letto al bagno e a letto riuscivo a stare solo sdraiata, ma sempre con un forte senso di bruciore.
Premetto che il sabato precedente avevo sentito il mio gine il quale è molto restio nel prescrivere farmaci, ma nonostante ciò mi disse di prendere una pomata al cortisone due volte al giorno ed è la stessa pomata che mi ha prescritto il gine del ps. La pomata si chiama Proctosedyl, al ps mi hanno prescritto anche delle pastiglie daflon 500 che ho preso per 6 giorni.
Il 6 di luglio ho avuto anche la visita proctologica, ma ormai stavo bene, il proctologo mi ha comunque riconfermato all'occorrenza la terapia del mio gine e del gine del pronto soccorso, mi ha inoltre prescritto delle fibre sono degli integratori alumentarie, aiutano a rendere le feci morbide, si chiamano psyllogel, io le ho prese gusto fragola sono buonissime e da quando le prendo vado al bagno tutti i giorni che è una meraviglia.
Parliamo della preparazione H ne ho fatto fuori un tubetto senza alcun sollievo, l'unico risultato era quello di ungere tutto quello che entrava in contatto con le mie chiappettone nonostante i quintali di garza. Probabilmente va benissimo per chi ha le emorroidi non infiammate.
Un consiglio le emorroidi devi cercare di spingerle dentro piano piano, se usi la pomata che ho usato io ovviamente, potendola usare solo due volte al giorno, per spingere dentro le emorroidi usa qualcosa di unto, diversamente fa male, uo usavo l'olio della Weleda baby & child alla calendula, io le spingevo dentro tutte le volte che uscivano e ci mettevo sopra due garze sterili, quelle 10x10.
Spero di esserti utile, se c'è qualcosa di poco chiaro fammi sapere .
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: solo a leggere   Emorroidi in gravidanza EmptyLun 20 Lug 2015, 19:00

[quote="Orchetta"]Sole&Luna posso confermarti che ho risolto il mio problema, per me è stato un calvario lungo e doloroso. Il 23 di giugno sono corsa al pronto soccorso ginecologico temendo che quelle grosse cose rosse e blu che mi erano uscite non fossero emorroidi ma altro. Confermato che erano emorroidi infiammate il ginecologo del ps che mi ha visitato mi ha dato una cura che per me è stata miracolosa, nel giro di tre giorni stavo decisamente meglio,  dopo gli oltre 15 gg di calvario, per me era una sofferenza solo camminare dal letto al bagno e a letto riuscivo a stare solo sdraiata,  ma sempre con un forte senso di bruciore.
Premetto che il sabato precedente avevo sentito il mio gine il quale è molto restio nel prescrivere farmaci, ma nonostante ciò mi disse di prendere una pomata al cortisone due volte al giorno ed è la stessa pomata che mi ha prescritto il gine del ps. La pomata si chiama Proctosedyl, al ps mi hanno prescritto anche delle pastiglie daflon 500 che ho preso per 6 giorni.
Il 6 di luglio ho avuto anche la visita proctologica, ma ormai stavo bene, il proctologo mi ha comunque riconfermato all'occorrenza la terapia del mio gine e del gine del pronto soccorso, mi ha inoltre prescritto delle fibre sono degli integratori alumentarie, aiutano a rendere le feci morbide,  si chiamano psyllogel, io le ho prese gusto fragola sono buonissime e da quando le prendo vado al bagno tutti i giorni che è una meraviglia.
Parliamo della preparazione H ne ho fatto fuori un tubetto senza alcun sollievo,  l'unico risultato era quello di ungere tutto quello che entrava in contatto con le mie chiappettone nonostante i quintali di garza. Probabilmente va benissimo per chi ha le emorroidi non infiammate.
Un consiglio le emorroidi devi cercare di spingerle dentro piano piano, se usi la pomata che ho usato io ovviamente, potendola usare solo due volte al giorno,  per spingere dentro le emorroidi usa qualcosa di unto, diversamente fa male,  uo usavo l'olio della Weleda baby & child alla calendula, io le spingevo dentro tutte le volte che uscivano e ci mettevo sopra due garze sterili,  quelle 10x10.

mi vengono i brividi per te........che male.....
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyMar 21 Lug 2015, 11:22

Grazie io&te anche io sto facendo spesso dei bide per rinfrescarmi...con la crema che mi hanno
dato vado meglio....vedro per qualche impacco

Orchetta grazie per avemi raccontato la tua avventura con queste maledette!!!!

Aspetto la mia gine ma l'idea di rimettere le emorroidi a loro posto nn so se ci riesco!!!!

Cmq mi sono notata le medicine e vediamo un po' che soluzione ci saràper me!!!

Emorroidi in gravidanza 6142 Emorroidi in gravidanza 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyMar 21 Lug 2015, 11:51

Mi avevano detto di fare impacchi caldi per ridurre l'infiammazione, ma riuscivo a malapena a lavarmi, anche la sola acqua mi dava dei dolori mostruosi. Prima di arrivare alla mia terapia salvavita, l'ostetrica del corso preparto mi aveva detto di fare impacchi di argilla verde ventilata, a quanto pare è molto efficace, ma su di me non ha sortito nessun effetto.
So che fa impressione l'idea di cacciarli dentro, ma garantisco che dà un discreto sollievo. Comunque è raccomandato farlo, a me lo hanno detto tutti: l'ostetrica, il mio ginecologo, il ginecologo del pronto soccorso.
Io uso il guanto sottilissimo in nitrile, bagno bene di olio weleda il ditino anche più volte e piano piano spingo dentro, se non ce la fai tu, fatti aiutare, il mio santo Orchetto lo ha fatto diverse volte ed è bravissimo, con il guanto l'idea di mettere un ditino lì fa meno impressione.
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza EmptyMar 21 Lug 2015, 13:28

ciao orchetta stasera ho il corso pre parto parlo con l'ostetrica vedo che mi dice ma qualsiasi terapia
aspetto la mia gine che rientra dsalle ferie, ora sto un pochino meglio il dolore non c'é

Ti faro' sapere se poi mi dicono che devo rispedirle al mittente lol! lol!

Cmq questo calore non aiuta proprio!!

Un Emorroidi in gravidanza 6142 forte e grazieeeeeeeeeeeeeeeeee flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Emorroidi in gravidanza   Emorroidi in gravidanza Empty

Emorroidi in gravidanza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stimolazione ed .....emorroidi
» Stitichezza ed emorroidi nel post transfer: fate attenzione
» PRURITO ANALE INCREDIBILE.... è CAPITATO A QUALCUNA E COSA AVETE FATTO? SARA' PER LE EMORROIDI?
» FAQ: in gravidanza
» gravidanza e amh