Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronatal arrivo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pronatal arrivo...

Andare in basso 
+12
rochina
Eli81
airad
sole&luna
Linda
SOLE010
Eshy13
aspettando voi
chiara-bs
miao71
lastina
lalla77
16 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 12:10

Dolcissime fatine manca poco più di un mese e rinizia la mia avventura..decisione presa Pronatal embriodonazione..proviamo questo centro e poi si vedrà..speriamo solo sia la volta buona....e che tante piume siano con me..felicità felicità felicità felicità felicità

Volevo chiedervi,chi è stato al Pronatal Praga dove ha alloggiato?Non volevo alloggiare da loro anche se credo sia l'unica soluzione..
Ho visto su google maps il centro sembra essere nel centro di una foresta..e di alberghi non ce n'è un granchè intorno..

Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 769866 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 12:18

YEAH!!! Che bello sentire la tua partenza carica! Quando andrai esattamente??

Tanti XXXXXXXXXXXXXXX anticipati (male non fanno) afro
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 12:43

Che bello sentirti così entusiasta! Ho visto che è un'ottima clinica, da tutti i punti di vista Wink Farai embrio da fresco o saranno embrioni vitrificati? felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 13:37

Non sono stata al pronatal quindi non posso aiutarti. .però ti mando già una cicognetta in modo che si prepari in anticipo a partire per te! Pronatal arrivo... 310596
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 14:19

buon inizio xxxxxxxxxxxxxxxxx Pronatal arrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 16:02

Non posso aiutarti x quanto riguarda l'albergo! .....
Però sono stra felice di vederti bella carica! ........
Noi siamo qui che tifiamo x te. .....forzaaa dolce fatina acchiappa sta cicognaxxxxxxxxxxx Pronatal arrivo... 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 16:08

Vai così Lalla!!!!

Pronatal arrivo... 310596 Pronatal arrivo... 310596 Pronatal arrivo... 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 16:24

nemmeno io purtroppo conosco gli alberghi vicino al Pronatal di Praga, io sarei dovuta andare a quello di Kolin ma per ora sono ferma...intanto però tanti xxxxxxxxxxxxxxxx Pronatal arrivo... 806920
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 17:07

Non conosco il centro ma anche io ti mando una belle Pronatal arrivo... 310596 da spennare!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 17:48

Tutto super incrociato tesoro! Pronatal arrivo... 406823

Hai provato a chiedere alla clinica direttamente se ti sanno aiutare per l'alloggio? Di solito sono molto disponibili anche per queste cose e lì immagino a maggior ragione se è un po' fuori mano...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyMer 17 Giu 2015, 22:02

lalla!!!! che gioia già riparti!!! come sai io sono stata al Pronatal e per il momento (dita incrociate) non posso che parlarne bene Wink
io sono stata al loro albergo, molto comodo perchè noi abbiamo fatto davvero toccata e fuga: siamo andati avanti e indietro 2 volte, prima pick up e poi transfer, quindi non avevamo proprio il tempo di cercare altri alberghi. tu non vuoi stare li perchè vorresti stare in centro? magari puoi spiegare la cosa e chiedere a Lucie, che è sempre disponibile.
In bocca al lupo lallaaaaaaaa!!! Pronatal arrivo... 4878
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyGio 18 Giu 2015, 12:05

Grazie grazie a tutte voi...volevo stare un pò in centro ma anch'io questa volta farò toccaa e fuga...vedrò come fare..

Eli è proprio tanto fuori mano?Nel senso con google maps ho vissto che intorno non c'è davvero nulla se non foresta..non una fermata autobus no tram nulla.. Shocked

Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyGio 18 Giu 2015, 14:44

tanta fortuna cara!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyGio 18 Giu 2015, 19:40

Ciao Lalla,
scusa l'attesa: allora, in realtà con una piacevole passeggiatina nel bosco (che fidati è davvero carino, c'era gente che correva, mamme che passeggiavano... molto molto carino) arrivi ad una strada con parecchie cose: MacDonald, LIDL, e anche la fermata dell'autobus. Noi l'abbiamo scoperto il giorno del transfer, che fanno in tarda mattinata, e per indagare siamo andati in esplorazione. È una camminatina da 10 min max e andando con calma. L'unica cosa è che io non conosco per niente Praga, e quindi non so proprio dirti quanto sia distante dal centro. Ti posso dire che dall'aeroporto è una mezzoretta.
Un bacio Lalla! Fammi sapere poi cosa fai!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyGio 18 Giu 2015, 20:57

Spennala Pronatal arrivo... 310596 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono tutti per te Pronatal arrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyDom 21 Giu 2015, 21:40

Pronatal arrivo... 769866 Pronatal arrivo... 769866 Pronatal arrivo... 769866

Eli intanto sono incrociata per te.. e grazie grazie a tutti per i vostri crocini... Pronatal arrivo... 525888

Guarderò meglio su google maps se trovo questa stradina.. :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyLun 22 Giu 2015, 13:39

un grandissimo in bocca al lupo cara!!!!

Pronatal arrivo... 406823 Pronatal arrivo... 769866
Torna in alto Andare in basso
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Pronatal arrivo... EmptyGio 12 Nov 2015, 10:54

Ciao lalla77 Posso chiederti come ti sei trovata al Pronatal a Praga?



lalla77 ha scritto:
Dolcissime fatine manca poco più di un mese e rinizia la mia avventura..decisione presa Pronatal embriodonazione..proviamo questo centro e poi si vedrà..speriamo solo sia la volta buona....e che tante piume siano con me..felicità felicità felicità felicità felicità

Volevo chiedervi,chi è stato al Pronatal Praga dove ha alloggiato?Non volevo alloggiare da loro anche se credo sia l'unica soluzione..
Ho visto su google maps il centro sembra essere nel centro di una foresta..e di alberghi non ce n'è un granchè intorno..

Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 769866 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyGio 12 Nov 2015, 12:11

Mi pare che anche Eli81 sia stata li', di sicuro ti rispondera'!!!!
Torna in alto Andare in basso
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Pronatal arrivo... EmptyGio 12 Nov 2015, 16:11

Grazie mille. Smile
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptySab 14 Nov 2015, 11:32

simomarco ha scritto:
Ciao lalla77 Posso chiederti come ti sei trovata al Pronatal a Praga?
Ciao cara...mi sono trovata davvero bene ho fatto embriodonazione da loro....Lucie è fantastica ancora adesso che sono a 5 mesi mi scrive X sapere come va..

Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142


lalla77 ha scritto:
Dolcissime fatine manca poco più di un mese e rinizia la mia avventura..decisione presa Pronatal embriodonazione..proviamo questo centro e poi si vedrà..speriamo solo sia la volta buona....e che tante piume siano con me..felicità felicità felicità felicità felicità

Volevo chiedervi,chi è stato al Pronatal Praga dove ha alloggiato?Non volevo alloggiare da loro anche se credo sia l'unica soluzione..
Ho visto su google maps il centro sembra essere nel centro di una foresta..e di alberghi non ce n'è un granchè intorno..

Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 769866 Pronatal arrivo... 6142 Pronatal arrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Savio di Ravenna

Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... EmptyLun 16 Nov 2015, 11:30


Grazie mille. Si è davvero carina. Very Happy
E poi quello che ho visto, è che comunque ti chiedono e si informano prima di darti un opinione.


lalla77 ha scritto:
simomarco ha scritto:
Ciao lalla77 Posso chiederti come ti sei trovata al Pronatal a Praga?
Ciao cara...mi sono trovata davvero bene ho fatto embriodonazione da loro....Lucie è fantastica ancora adesso che sono a 5 mesi mi scrive X sapere come va..

Pronatal arrivo... 6142  Pronatal arrivo... 6142  Pronatal arrivo... 6142



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pronatal arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronatal arrivo...   Pronatal arrivo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pronatal arrivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Pronatal
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» E' deciso:ad aprile colloquio al Pronatal....finalmente!
» Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!
» Qualcuno è stato al Pronatal a Praga?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: