Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paranoia TSH Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paranoia TSH

Andare in basso 
+7
speranzosa81
cucciola74
pinkypinky
airad
Eshy13
Orchetta
lastina
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyGio 18 Giu 2015, 22:16

Salve fatine,

la discussione di airad sulla tiroide mi ha fatto riflettere. Come alcune di voi sanno, dopo il negativo ho fatto prelievi ematici per tsh e vari anticorpi. Il risultato è stato ottimale. I valori degli anticorpi sono risultati nella media e il tsh a 2,81.
Ora, mi sono fidata del mio gine, mi ha detto che i valori sono ok. Leggendo un po' in qua e un po' in là però mi stanno venendo 1.000 paranoie... e tra 1 mese scarso farò il transfer...
Poi, volevo chiedere... qualcuna di voi ce l'ha fatta con un valore TSH simile al mio?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyGio 18 Giu 2015, 22:26

Se non ricordo male Tanit71 aveva un tsh superiore a due quando ha fatto il transfer ed oggi è appanzatina.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyGio 18 Giu 2015, 22:29

Si Tanit71 ....ma lasciati dare un consiglio....appena avrai il tuo esito beta tra le mani fatti anche gli esami della tiroide!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyGio 18 Giu 2015, 22:33

Grazie ragazze... Paranoia TSH 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyGio 18 Giu 2015, 22:53

Assolutamente cara, magari tienilo monitorato anche mentre sei sotto ormoni perché possono fare alzare a loro volta il tsh... io ho deciso che mo me lo misuro una volta a settimana sotto terapie, che diamine! Già il fatto che tu non abbia anticorpi positivi è ottimo (io naturalmente ho pure quelli alti), ora il tuo valore magari non sarà ottimale ma senza anticorpi positivi non è neanche tragico.. magari ridosalo e per sicurezza prova a sentire un endocrinologo o un gine esperto in pma... un po' di eutirox 25 mentre sei sotto estrogeni e progesterone potrebbero anche dartelo per sicurezza... Daiii che ce la facciamo Paranoia TSH 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyGio 18 Giu 2015, 22:55

airad ha scritto:
Assolutamente cara, magari tienilo monitorato anche mentre sei sotto ormoni perché possono fare alzare a loro volta il tsh... io ho deciso che mo me lo misuro una volta a settimana sotto terapie, che diamine! Già il fatto che tu non abbia anticorpi positivi è ottimo (io naturalmente ho pure quelli alti), ora il tuo valore magari non sarà ottimale ma senza anticorpi positivi non è neanche tragico.. magari ridosalo e per sicurezza prova a sentire un endocrinologo o un gine esperto in pma... un po' di eutirox 25 mentre sei sotto estrogeni e progesterone potrebbero anche dartelo per sicurezza... Daiii che ce la facciamo Paranoia TSH 806920

Yessaaaaaaaaaaaaa!!! Spacchiamo tutto! Cavoli, ce lo meritiamo! felicità

Grazie mille del consiglio cara! I love you
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyGio 18 Giu 2015, 23:48

Io qualche giorno prima del transfer ce l'avevo a 3. Ho chiamato l'endocrinologo che mi ha fatto aumentare la dose di eutirox, ma non so in quanto tempo è sceso.
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 06:03

A me hanno sempre detto che il tsh doveva essere intorno al 1.5 / 2 quando ho avuto il mio positivo il valore era anche più basso.
Considera che prendevo già da prima l'eutirox perché la mia tiroide lavora poco, con le medicine del piano terapeutico il tsh aumenta.
Tienilo monitorato.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 06:44

cucciola74 ha scritto:
A me hanno sempre detto che il tsh doveva essere intorno al 1.5 / 2 quando ho avuto il mio positivo il valore era anche più basso.
Considera che prendevo già da prima l'eutirox perché la mia tiroide lavora poco, con le medicine del piano terapeutico il tsh aumenta.
Tienilo monitorato.....

Lo farò, grazie cucciola! Paranoia TSH 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 06:45

pinkypinky ha scritto:
Io qualche giorno prima del transfer ce l'avevo a 3. Ho chiamato l'endocrinologo che mi ha fatto aumentare la dose di eutirox, ma non so in quanto tempo è sceso.

Grazie pinky! cheers
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 07:00

Ragazze, ho interrotto la terapia ieri. In questi giorni dovrebbero arrivarmi le mestruazioni. Secondo voi, se il prelievo per tsh, t3 e t4 lo faccio lunedì... va bene?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 07:25

Buongiorno tesoro! Anche tu mattiniera eh? Wink

Dunque...fai un attimo il riassunto, vengono le mestruazioni e con questo ciclo dovresti partire? Abbi pazienza, sono un po' rinco e non mi ricordo più! Ad ogni modo direi che lunedì va bene... tieni conto che alla tiroide non importa granché del ciclo ma degli ormoni che prendiamo sì! Tu fai il prelievo e digli magari che ti servono i risultati in fretta... poi cerca un endocrinologo e chiedi se puoi avere un consulto un po' rapido, così ti rassicuri perché sei pronta a tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 07:34

airad ha scritto:
Buongiorno tesoro! Anche tu mattiniera eh? Wink

Dunque...fai un attimo il riassunto, vengono le mestruazioni e con questo ciclo dovresti partire? Abbi pazienza, sono un po' rinco e non mi ricordo più! Ad ogni modo direi che lunedì va bene... tieni conto che alla tiroide non importa granché del ciclo ma degli ormoni che prendiamo sì! Tu fai il prelievo e digli magari che ti servono i risultati in fretta... poi cerca un endocrinologo e chiedi se puoi avere un consulto un po' rapido, così ti rassicuri perché sei pronta a tutto Smile

Sì cara, è dalle 3,30 che sono sveglia e nun se dormee! affraid Evil or Very Mad No

Comunque, ho finito il ciclo di cura precedente al transfer (ciclo di giugno), tra circa 2-3 giorni arriveranno le giubbe rosse... poi il 26 giugno ricomincio il ciclo/terapia del transfer vero e proprio. Il transfer è previsto per il 14 di luglio (19° giorno del mio ciclo). Per quanto riguarda la mia tiroide sono più tranquilla, gli anticorpi sono bassissimi. Magari con una lieve dose di eutirox vedo se scende il tsh. Più che altro lo voglio fare per una mia tranquillità! I love you
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 12:09

Cara..io non so risponderti..
ma passo lo stesso per un bacio e un Paranoia TSH 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 12:11

speranzosa81 ha scritto:
Cara..io non so risponderti..
ma passo lo stesso per un bacio e un Paranoia TSH 6142

Grasie cara! Come va? Paranoia TSH 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 13:24

lastina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
Cara..io non so risponderti..
ma passo lo stesso per un bacio e un Paranoia TSH 6142

Grasie cara! Come va? Paranoia TSH 769866

eh..un po' in ansia..con tanta paura
I love you
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 13:29

speranzosa81 ha scritto:
lastina ha scritto:


Grasie cara! Come va? Paranoia TSH 769866

eh..un po' in ansia..con tanta paura
I love you

Ansia e paura sono normali, cerca però di non agitarti troppo e pensa positivo. Hai le beta il 26 se non ricordo male... giusto?

FORZAAAA!!! flower felicità cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: il tuo tsh non è affatto male   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 14:04

le persone che non fanno pma manco badano al tsh e restano incinte lo stesso.....

noi gli diamo un occhio perchè averlo intorno a 1 e inferiore di 2 può aiutare ma credimi che chi non fà pma del tsh se ne fregano e magari l'hanno pure più alto del tuo.....

in ogni caso con eutirox stai un attimo ad abbassarlo, sicuramente con 0.25 al giorno stai un attimo, solo che se ti manca un mese meglio non muovere puzze e lasciare tutto così....

stai tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 14:08

ioete ha scritto:
le persone che non fanno pma manco badano al tsh e restano incinte lo stesso.....

noi gli diamo un occhio perchè averlo intorno a 1 e inferiore di 2 può aiutare ma credimi che chi non fà pma del tsh se ne fregano e magari l'hanno pure più alto del tuo.....

in ogni caso con eutirox stai un attimo ad abbassarlo, sicuramente con 0.25 al giorno stai un attimo, solo che se ti manca un mese meglio non muovere puzze e lasciare tutto così....

stai tranquilla.....

Hai ragione cara ioete! Ho come esempio una mia conoscente, ha problemi di tiroide non da poco, ed è rimasta incinta. Ad ogni modo, lo ridoserò per un mio scrupolo. Se vedo che nonostante le cure ormonali non sale tanto sto fermina che è meglio!

Paranoia TSH 6142 Paranoia TSH 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: se resti incinta   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 14:18

lastina ha scritto:
ioete ha scritto:
le persone che non fanno pma manco badano al tsh e restano incinte lo stesso.....

noi gli diamo un occhio perchè averlo intorno a 1 e inferiore di 2 può aiutare ma credimi che chi non fà pma del tsh se ne fregano e magari l'hanno pure più alto del tuo.....

in ogni caso con eutirox stai un attimo ad abbassarlo, sicuramente con 0.25 al giorno stai un attimo, solo che se ti manca un mese meglio non muovere puzze e lasciare tutto così....

stai tranquilla.....

Hai ragione cara ioete! Ho come esempio una mia conoscente, ha problemi di tiroide non da poco, ed è rimasta incinta. Ad ogni modo, lo ridoserò per un mio scrupolo. Se vedo che nonostante le cure ormonali non sale tanto sto fermina che è meglio!

Paranoia TSH 6142 Paranoia TSH 6142

poi te la controllano in ospedale e vedono loro come procedere.....tranquilla che non è un brutto valore....
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 14:27

lastina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:


eh..un po' in ansia..con tanta paura
I love you

Ansia e paura sono normali, cerca però di non agitarti troppo e pensa positivo. Hai le beta il 26 se non ricordo male... giusto?

FORZAAAA!!! flower felicità cheers

esatto cara..
farò del mio meglio!
baci baci
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 15:09

ioete, hai troppa ragione! Che poi è la stessa identica cosa che mi ha detto l'endocrinologa (con l'intento di tranquillizzarmi), certo è che cambia se hai anche gli anticorpi positivi.. ma lì cortisone e via! Come dicevo nel mio post io in meno di un mese prendendo 50 alternato a 25 sono passata da 5 e qualcosa a 1.46, quindi vedrai che alla peggio con un 25 ti diventa perfetto in un lampo Wink
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptyVen 19 Giu 2015, 15:13

airad ha scritto:
ioete, hai troppa ragione! Che poi è la stessa identica cosa che mi ha detto l'endocrinologa (con l'intento di tranquillizzarmi), certo è che cambia se hai anche gli anticorpi positivi.. ma lì cortisone e via! Come dicevo nel mio post io in meno di un mese prendendo 50 alternato a 25 sono passata da 5 e qualcosa a 1.46, quindi vedrai che alla peggio con un 25 ti diventa perfetto in un lampo Wink

Paranoia TSH 769866 Paranoia TSH 6142 Paranoia TSH 6142 Paranoia TSH 6142 Paranoia TSH 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptySab 20 Giu 2015, 12:11

Il tsh a 2, 8 va bene, con le cure ormonali si alza un po' quindi con 0.25 di eutirox lo tieni sotto controllo; fatti consigliare da un endocrinologo, comunque sono cose che si risolvono facilmente Paranoia TSH 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH EmptySab 20 Giu 2015, 12:29

FLORI573 ha scritto:
Il tsh a 2, 8 va bene, con le cure ormonali si alza un po' quindi con 0.25 di eutirox lo tieni sotto controllo; fatti consigliare da un endocrinologo, comunque sono cose che si risolvono facilmente Paranoia TSH 6142

Paranoia TSH 6142 Paranoia TSH 6142 Paranoia TSH 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paranoia TSH Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia TSH   Paranoia TSH Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paranoia TSH
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 5PT comincia la paranoia...
» 4 pt e sono già in paranoia...
» Paranoia vaccini
» paranoia piena help me
» Paranoia Progeffik

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: