Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..

Andare in basso 
+19
miao71
SOLE010
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
gladiatori7475
Barbapapà
LApissi
Samu40
aspettando voi
Eshy13
speranza87
ioete
lastina
rochina
airad
simosimo
airali
mongy
speranzosa81
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 14:44

Ragazze..posso sfogarmi?
Ho fatto il mio transfer lunedì quindi oggi sono al 4pt, giusto?

Che dirvi..i primi giorni ero proprio speranzosa..come il mio nome..
Ma adesso..
questi crampetti non mi lasciano..ieri sera mi sono svegliata dal divano per andare a letto e ho avuto un dolore tipo da ciclo.
leggo, leggo e rileggo esperienze su internet (ve lo dico perché con voi non voglio mentire) e nessuna che ci è riuscita ha avuto i doloretti da subito.

per me è così, campetto da subito.
ho paura che la mia blastina mi abbia abbandonato.
sono tanto triste..

mio marito in questi giorni è stato via e al telefono non voglio preoccuparlo, lui è pieno di speranza per questo tentativo ma io temo il peggio.
che nulla si sia compiuto.

ho tanta paura anche perché un negativo mi getterebbe nello sconforto.
e le ics sono l’unico modo per noi di avere un figlio per almeno due anni perché mio marito ha fatto a novembre la chemioterapia..

che dirvi..sono giù.
scusate lo sfogo..
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 14:55

Speranzosa è normale la paranoia dei sintomi! Abbiamo paura dei doloretti e ancora di più... .se non sentiamo nulla...via i brutti pensieri e solo coccole alla BlasTina!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 15:07

Tesoro, incrocio le dita per voi!
Lascia che i sintomi ci siano.. ognuna ha esperienze diverse. Senti chi ti segue, un conforto forse può venirti anche da lì.
Ti sono vicina e vi mando un abbraccio:
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142
Forza nuova vita, abbi il coraggio di resistere!
:* :*
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 15:17

I dolorini possono essere dovuti alle modifiche dell'utero che fa spazio all'annidamento dell'embrione....così mi ha detto il gine e anche il centro.Si possono verificare anche piccole perdite tipo preciclo,tutto normale,dovute all'impianto....cerchiamo di stare serene il più possibile
Baci
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 15:26

Tesoro dai, non fare così... pensa che ora sono gli ormonacci malefici che ti fanno venire l'umore ballerino anche... Io da qualche parte invece avevo letto che i crampetti possono anche essere un buon segno come diceva simo, non essere pessimista ora che ti fa male! Pensa che il 4 pt potresti essere proprio in zona impianto e quindi potrebbe essere quello, cerca con tutte le tue forze di essere positiva per la tua blastina! Guarda che ha bisogno di una mamma forte e ottimista eh? Wink

Ora sei solo stanca e spaventata, povera cara sei anche sola (noi siamo qui, sfogati con noi anche tutto il giorno se ti aiuta), per forza sei un po' giù... prova a distrarti, guarda qualche film carino, leggi, rompi le scatole a qualche amica, cerca di fare qualcosa che ti aiuti a non pensare ora che sennò è solo peggio ok?

Forza forza, ora è il momento della positività, ma se anche succedesse il peggio.. si può riprovare con la icsi. Mio marito è rimasto sterile per le terapie antitumorali, quindi so bene come possiate stare, ma a tutto c'è rimedio ok? C'è sempre una soluzione.

Un abbraccio forte forte, e ora fai un bel sorriso ok? Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 15:35

i doloretti possono esserci eccome Wink
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 15:40

Cara, i sintomi vogliono dire tutto o niente. Dai fiducia alla piccola blastina. Forza, non voglio sentirti così. Come ti hanno detto altre fatine, i doloretti possono essere dovuti all'attecchimento. Quando avrai le beta?

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 16:09

Grazie care..
siete tutte talmente dolci e tenere.
Le beta sono venerdì 26..
sapete che domenica 28 è anche il nostro anniversario di matrimonio?
se fosse un negativo lo passeremmo davvero nello sconforto.

grazie di cuore..
mi sento tanto spaventata..e sento che tutto dipende da me..quindi se va male sono stata io che non ho riservato alla mia blastina una casa comoda e accogliente..

eppure ho così tanto amore da dare a un bimbo..

Grazie ancora a tutte di cuore.
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 769866

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 16:10

airad ha scritto:
Tesoro dai, non fare così... pensa che ora sono gli ormonacci malefici che ti fanno venire l'umore ballerino anche... Io da qualche parte invece avevo letto che i crampetti possono anche essere un buon segno come diceva simo, non essere pessimista ora che ti fa male! Pensa che il 4 pt potresti essere proprio in zona impianto e quindi potrebbe essere quello, cerca con tutte le tue forze di essere positiva per la tua blastina! Guarda che ha bisogno di una mamma forte e ottimista eh? Wink

Ora sei solo stanca e spaventata, povera cara sei anche sola (noi siamo qui, sfogati con noi anche tutto il giorno se ti aiuta), per forza sei un po' giù... prova a distrarti, guarda qualche film carino, leggi, rompi le scatole a qualche amica, cerca di fare qualcosa che ti aiuti a non pensare ora che sennò è solo peggio ok?

Forza forza, ora è il momento della positività, ma se anche succedesse il peggio.. si può riprovare con la icsi. Mio marito è rimasto sterile per le terapie antitumorali, quindi so bene come possiate stare, ma a tutto c'è rimedio ok? C'è sempre una soluzione.

Un abbraccio forte forte, e ora fai un bel sorriso ok? Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 769866

Oh cara..
allora mi capisci..erano già tanti anni che non riuscivamo ad avere un figlio e quando a settembre durante un controllo abbiamo scoperto il tumore al testicolo..tutto ci è caduto addosso.
siamo tanto provati..

un grande abbraccio tesoro
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 16:50

speranzosa81 ha scritto:
Grazie care..
siete tutte talmente dolci e tenere.
Le beta sono venerdì 26..
sapete che domenica 28 è anche il nostro anniversario di matrimonio?
se fosse un negativo lo passeremmo davvero nello sconforto.

grazie di cuore..
mi sento tanto spaventata..e sento che tutto dipende da me..quindi se va male sono stata io che non ho riservato alla mia blastina una casa comoda e accogliente..

eppure ho così tanto amore da dare a un bimbo..

Grazie ancora a tutte di cuore.

Coraggio!! Sono sicura che la casetta che le hai preparato sia la migliore, la più bella che mai sarebbe potuta essere confezionata per lei! Ti abbraccio e ti sono vicina! :*
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sintomi e fantasintomi   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 16:58

fanno solo diventare pazze......

straviati e sfuggi dal pensiero......

se può consolarti nel mio transfer decisivo, il lunedì ho avuto dolori di ciclo incredibili e il giovedì rientrata da lavoro senza un dolore scendo dall'auto e resto bloccata con la schiena inspiegabilmente tanto che mia madre e mio marito mi hanno aiutato a svestirmi e mettermi a letto....

disperazione totale....

il lunedì successivo ero pronta a chiamare il centro per rimettermi in lista, invece apriamo la busta delle beta e risultato strapositivo....

tesoro sfuggi dai pensieri!!!!!!!!!!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 21:16

Grazie dolcissime fatine..
Cerco di farmi forza e di continuare a sperare!
Un abbraccio a tutte
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 21:47

tesoro, forza, non sei sola, e non deve pesare tutto su di te anche se lo senti, tuo marito soffre quanto te e vorrebbe solo saperti/vi felici, dai fiducia alla tua blasto I love you
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 22:28

Ciao speranzosa so che è difficile ma cerca di viverti serenamente questi giorni post transfer Smile tu x il momento sei incinta punto!!!! Aspetto una bella notizia cosi festeggerete il vostro anniversario alla grandee
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 22:37

forza baby tieni duro......noi siamo tutte qui x te! Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 406823
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptyVen 19 Giu 2015, 22:59

coraggio speranzosa! non è mica finita qui Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142 la tua blastina ha bisogno di te, devi essere coraggiosa per lei Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 769866
ti riporto la mia esperienza: primo e secondo transfer sintomi e fantasintomi di ogni genere, terzo transfer niente di niente, eppure tutti hanno avuto lo stesso risultato! questo per dirti che la soluzione migliore è provare a pensarci il meno possibile, anche perchè tutti i farmaci amplificano le emozioni... Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 06:54

Buongiorno cara, come ti senti oggi? Forza forza che la tua piccola blasto vuole solo positività Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 806920 E concordo al massimo, ignora completamente i sintomi.. io dopo il primo transfer avevo avuto doloretti ed ero stata male per nausea e debolezza, risultato biochimica (quindi l'impianto c'era stato) e leggero iperstimolo. Secondo pt: doloretti e un po' meno malessere (ma era un criotransfer, quindi niente iperstimolo). Negativo. Non sono minimamente affidabili i sintomi nei nostri casi perché prendiamo più medicine di una farmacia, tutte con discreti effetti collaterali... quindi falsano qualsiasi sensazione possiamo avere.

Un abbraccio Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 07:50

Concordo perfettamente con airad. Io nel mio primo tentativo ero gonfissima, avevo leggeri crampetti all'utero... ed è risultato un "bel" negativo.
Questo per dirti che i sintomi non contano. Pensa che certe fatine manco hanno avuto le perdite da impianto!

Come va stamattina cara speranzosa? I love you
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 09:29

Ciao care fatine!!!
Innanzitutto mio marito ieri è tornato e sono tanto felice!
Oggi sto decisamente meglio.. Ieri sera ero distrutta ma dopo una bella doccia ristoratrice sto meglio!
Voglio sperarci ed essere più positiva!!!
Grazie di cuore a ognuna di voi.. Siete degli angeli..

Un abbraccio:cuorerosso:
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 10:31

Bene cara, a volte anche una semplice coccola fa miracoli! I love you
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 12:03

speranzosa81 ha scritto:
Ciao care fatine!!!
Innanzitutto mio marito ieri è tornato e sono tanto felice!
Oggi sto decisamente meglio.. Ieri sera ero distrutta ma dopo una bella doccia ristoratrice sto meglio!
Voglio sperarci ed essere più positiva!!!
Grazie di cuore a ognuna di voi.. Siete degli angeli..

Un abbraccio:cuorerosso:  

Forza cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono tutti per te Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 310596 buona cova
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 12:35

Grazie amiche mie
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 13:15

felice di sentirti meglio speranzosa Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. 769866
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 13:29

forza cara, tieni duro!
In questo anno e mezzo di frequentazione del forum, ho veramente visto tutto e il contrario di tutto, quindi non abbatterti ok??
bisogna solo far passare velocemente questi giorni, e noi ti faremo compagnia.
ti abbraccio forte!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. EmptySab 20 Giu 2015, 14:23

Ciao speranzosa 81, io naturalmente non ne capisco niente di doloretti post transfer, ma vedo che l'amore tra te e tuo marito non manca di certo, quindi fatti coccolare da lui e cerca di stare rilassata . Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. Empty

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 10 pt ed ho bisogno di sfogarmi
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero