Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..

Andare in basso 
+19
miao71
SOLE010
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
gladiatori7475
Barbapapà
LApissi
Samu40
aspettando voi
Eshy13
speranza87
ioete
lastina
rochina
airad
simosimo
airali
mongy
speranzosa81
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 06:02

Grazie a tutte.
Non credo nel numerone, da ieri perdite, arriva ciclo.

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 07:35

Buongiorno tesoro,sei sicura che sono perdite di ciclo?Aspetto con te' le beta! Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 08:18

Quoto ballerina, sei sicura che sia ciclo?
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 08:21

Ragazze
Non so, è marrone scuro ma anche adesso.
Stanotte no, ora macchie marroni..

Prelievo fatto, risultato alle 17.00..
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 08:25

Oddio, a me di solito quando mi si avvia il ciclo sono color rosso vivo. Con questo non voglio illuderti assolutamente, però la speranza c'è eccome. Tante fatine hanno avuto perdite e hanno portato a casa un bel positivo. Attendiamo qua, tutte con te, l'esito. Non ti molleremo un secondo. Facci sapere.

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 769866 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 08:46

Dai siamo fiduciose .. Anche a me quando mi è arrivato il ciclo dopo l esito delle beta è stato subito rosso vivo! Sono in ansia con te Smile
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 09:14

..grazie care..
ora vedremo.è proprio marrone scuro scuro..

ma non voglio illudermi.
un abbraccio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 16:30

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....qui si continua a sperare per te Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 19:33

Speranzosaaa com è andata????
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 19:36

Care..
Lo scrivo anche qui.. Indosabile e mi hanno spiegato che è negativo..
Ora devo solo riprendermi.
Il negativo pesa.

Grazie di vero cuore, di grande cuore a tutte voi che con me avete sperato e che ci avete creduto. Anche più di me.
Grazie davvero con tanto affetto
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 19:38

So come ci si sente, purtroppo. Ma vedrai... dopo la disperazione nascerà una forza che non credevi di avere. Perché il nostro sogno è là che ci aspetta.

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 20:58

Uffa Sad prenditi ora il tempo che ti serve e ripartiamo più forti di prima
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 21:54

Crying or Very sad Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 22:50

tesoro, mi di spiace immensamente. è una brutta brutta sensazione... ma passa, te lo assicuro, e tu sarai pronta a ripartire più forte di prima!
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptyVen 26 Giu 2015, 23:49

speranzosa81 ha scritto:
Care..
Lo scrivo anche qui.. Indosabile e mi hanno spiegato che è negativo..
Ora devo solo riprendermi.
Il negativo pesa.

Grazie di vero cuore, di grande cuore a tutte voi che con me avete sperato e che ci avete creduto. Anche più di me.
Grazie davvero con tanto affetto
mi dispiace tanto
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptySab 27 Giu 2015, 01:10

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 EmptySab 27 Giu 2015, 09:01

Passo per un abbraccio e per dirti che il negativo è il momento più brutto del nostro percorso.... Io dopo il primo ero convinta di non voler far più nulla.....e adesso eccomi qua ancora a lottare!! Fa male, fa tanto male, ma poi troviamo sempre la forza di rialzarci e ricominciare perché questo è il nostro sogno e lo realizzeremo, Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 769866 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 5 Empty

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» 10 pt ed ho bisogno di sfogarmi
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero