Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..

Andare in basso 
+19
miao71
SOLE010
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
gladiatori7475
Barbapapà
LApissi
Samu40
aspettando voi
Eshy13
speranza87
ioete
lastina
rochina
airad
simosimo
airali
mongy
speranzosa81
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 15:57

Ciao cara, un grande abbraccio e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 16:03

Non pensare ai doloretti... Come ti hanno detto in tante ogni cova è a se...rilassata e serena, mi raccomando! Ogni tanto fai una carezza la pancino che non fa mai male.. Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 16:59

airad ha scritto:
Eccomi per l'abbraccio di oggi Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142

Forza forza che è già lunedì!

grazie tesoro
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 17:00

barby2772 ha scritto:
Non pensare ai doloretti... Come ti hanno detto in tante ogni cova è a se...rilassata e serena, mi raccomando! Ogni tanto fai una carezza la pancino che non fa mai male.. Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142

grazie cara..
lo sto accarezzando proprio adesso..
un bacione
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 17:00

miao71 ha scritto:
Ciao cara, un grande abbraccio e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia felicità felicità felicità felicità

grazieeeee
I love you
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 18:00

Come va oggi?
Ti lascio un abbraccio:
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142

E un bacino al pancino! Forzaaaa!!!
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 18:02

airali ha scritto:
Come va oggi?
Ti lascio un abbraccio:

Cara
grazie sei dolce dolce.
Andrebbe meglio se qui in ufficio non mi facessero incazzare caspita.
mi piacerebbe stare molto più a riposo ma qui mi fanno dannare e mi sento un po' in colpa verso la mia blastina..
un abbraccione
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 18:09

speranzosa81 ha scritto:
airali ha scritto:
Come va oggi?
Ti lascio un abbraccio:

Cara
grazie sei dolce dolce.
mi piacerebbe stare molto più a riposo ma qui mi fanno dannare e mi sento un po' in colpa verso la mia blastina..
un abbraccione

Ah,mannaggia!
Non dar corda a loro.. fai un respiro e chiudili fuori da te, che dentro hai già da occuparti di qualcun altro. Ricordati che nessuno può cambiare il tuo stato d'animo senza il tuo permesso. Tu non permettergli di rovinare la tua serenità.
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 806920
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 18:10

airali ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:

Cara
grazie sei dolce dolce.
un abbraccione

Ah,mannaggia!
Non dar corda a loro.. fai un respiro e chiudili fuori da te, che dentro hai già da occuparti di qualcun altro. Ricordati che nessuno può cambiare il tuo stato d'animo senza il tuo permesso. Tu non permettergli di rovinare la tua serenità.
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 806920  

Che belle parole..sei dolce I love you
sai, faccio fatica a sperare che mi debba occupare di qualcuno che è dentro di me.
Mi sembra così strano e ho così paura di soffrire se nulla sarà successo. Sad
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 18:22

sai, faccio fatica a sperare che mi debba occupare di qualcuno che è dentro di me.
[/quote]

Oh, come ti capisco.... pale
Ma non mollare ora. Abbi il coraggio di sperarci.
Se invece ti senti più tranquilla a non pensarci, si che facciamo? ..non ci pensare. Sono qui anch'io a sperare per te! ok?

felicità felicità felicità
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 18:41

airali ha scritto:

Oh, come ti capisco.... pale
Ma non mollare ora. Abbi il coraggio di sperarci.
Se invece ti senti più tranquilla a non pensarci, si che facciamo? ..non ci pensare. Sono qui anch'io a sperare per te! ok?

felicità  felicità  felicità
[/quote]

grazie cara Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 18:51

speranzosa81 ha scritto:
airali ha scritto:
Come va oggi?
Ti lascio un abbraccio:

Cara
grazie sei dolce dolce.
un abbraccione

Cocca tranquilla... lo stress secondo me influisce fino a mezzogiorno. Sai il mio gine che ha detto? Ha detto che sono rimaste incinte donne durante la guerra. Stai serena cara! <3

Ti mando un forte abbraccio stritolante!

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 769866 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 19:42

lastina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:

Cara
grazie sei dolce dolce.
un abbraccione

Cocca tranquilla... lo stress secondo me influisce fino a mezzogiorno. Sai il mio gine che ha detto? Ha detto che sono rimaste incinte donne durante la guerra. Stai serena cara! <3

Ti mando un forte abbraccio stritolante!

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 769866 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142
Grazie mille cara .. Ahhah mi hai anche fatta ridere!
Un abbraccio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 22:29

Manca poco, cerca di restare serena....alle danze propiziatorie ci pensiamo noi ...tanti ma proprio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyLun 22 Giu 2015, 23:09

gladiatori7475 ha scritto:
Manca poco, cerca di restare serena....alle danze propiziatorie ci pensiamo noi ...tanti ma proprio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 6142
Grazie!!
Balliamo tutte!
bounce felice Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 406823
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 10:21

Come va stamattina? Dai che manca pochissimo! I love you
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 11:04

Ragazzeeee ma che fa avete smesso di danzare?
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 938432 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 938432 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 938432
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 11:08

lastina ha scritto:

ciao cara!
tutto bene dai Smile ho solo qualche problemino all'intestino..mi sa che me la sto già facendo addosso per le beta Smile

Per il resto solito, dolirini e sensazione che arrivino ma nulla di nulla.

Un abbraccio e grazie Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 11:08

eshy13 ha scritto:
Ragazzeeee ma che fa avete smesso di danzare?
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 938432 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 938432 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 938432
Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957

grazie mille cara Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 769866
felice
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 12:43

speranzosa81 ha scritto:
lastina ha scritto:

ciao cara!
tutto bene dai Smile ho solo qualche  problemino all'intestino..mi sa che me la sto già facendo addosso per le beta Smile

Un abbraccio e grazie Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 769866

Anch'io avevo problemi di intestino, è normale quando si assume progesterone per un tempo più prolungato. Tranquilla.

Non smettiamo di danzare!!

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 12:48

lastina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:

ciao cara!
tutto bene dai Smile ho solo qualche  problemino all'intestino..mi sa che me la sto già facendo addosso per le beta Smile

Anch'io avevo problemi di intestino, è normale quando si assume progesterone per un tempo più prolungato. Tranquilla.

Non smettiamo di danzare!!

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957 Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 452957
Grazie tesoro
Questo cane è meraviglioso!!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 13:23

Concordo!! What a Face
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 14:11

Ehyyyy ma state ballandoooooo??? Pure ioooo.. muovi la colitaaaa
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 15:57

ciao cara, passo x un abbraccio I love you
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 EmptyMar 23 Giu 2015, 17:24

speranza87 ha scritto:
Ehyyyy ma state ballandoooooo??? Pure ioooo.. muovi la colitaaaa

Smile yeahhh Smile Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..   Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita.. - Pagina 3 Empty

Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 10 pt ed ho bisogno di sfogarmi
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero