Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente a casa!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente a casa!!!!

Andare in basso 
+6
aspettando voi
lastina
gladiatori7475
ioete
Eshy13
vale91
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

finalmente a casa!!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyMer 24 Giu 2015, 18:23

Ragazze finalmente ieri ci hanno dimesso...hanno preferito tenerci un giorno in più perchè il mio latte non usciva e Arianna calava di peso...ma per fortuna con l'aggiunta e un po del mio latte tutto sembra funzionare...domani ne avrò la conferma perchè abbiamo la visita di controllo...
questa bambina è un sogno un miracolo...dolce sembra quasi non sentirla mangia e dorme ora è nel lettone che dorme insieme al suo papà che non riesce a non guardarla...siamo tutti presi dalle sue smorfie i suoi occhioni grandi i suoi sorrisi
che dire...le difficoltà ci saranno soprattutto perchè io sono molto ansiosa e ho paura di non accorgermi se ha qualcosa...ho mille timori ma spero di essere forte per lei si merita il meglio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyMer 24 Giu 2015, 18:41

finalmente a casa!!!! 6142 finalmente a casa!!!! 769866 finalmente a casa!!!! 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguri per tutto   finalmente a casa!!!! EmptyMer 24 Giu 2015, 20:33

e non farti venire paranoie, giorno dopo giorno imparerete a conoscervi sempre meglio e tra un pò sono con l'udito capirai se il suo pianto è per fame o perchè stà male oppure perchè a bisogno di coccole.....

il tempo e la vicinanza aiuta...goditi ogni attimo....

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyMer 24 Giu 2015, 21:28

Penso che le ansie e le paure non finiranno mai, si impara a conviverci, un abbraccio a tutti e tre finalmente a casa!!!! 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyMer 24 Giu 2015, 23:01

Che meraviglia Vale... goditi il tuo miracolo. Tutte le neo mamme sono ansiose. Giorno per giorno imparerai cose nuove, imparerai a capirla flower
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyMer 24 Giu 2015, 23:33

auguri, buona vita Arianna finalmente a casa!!!! 769866
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyMer 24 Giu 2015, 23:51

Bentornate a casa!i primi giorni sono i più duri,ma piano piano vi conoscerete,giorno per giorno! Quando ne sentirai il bisogno sfogati,piangi..a me aiutava tanto! E non aver timore di chiedere aiuto se puoi!la tua cucciola ti ripagherà di tutte le fatiche!buonanotte..con la dolce Arianna!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyGio 25 Giu 2015, 13:11

Bentornata a casa....
Non avera paura .....io sono ansiosa e avevo le tue stesse paure.....invece tutto viene da se .....forza.....
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyGio 25 Giu 2015, 13:22

Bentornata a casa finalmente a casa!!!! 769866 finalmente a casa!!!! 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! EmptyDom 28 Giu 2015, 14:33

Bentornate!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa!!!!   finalmente a casa!!!! Empty

finalmente a casa!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente a casa.....
» finalmente a casa