Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi vi odio ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sintomi vi odio !

Andare in basso 
+12
airad
lastina
guapaloca
fiamma
airali
Eshy13
Linda
aspettando voi
ioete
Eli81
Orchetta
Farfallina
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 19:31

E se io vado in letargo fino al cinque luglio??. Rolling Eyes
ascolto continuamente i sintomi..sto impazzendo !
sono appena andata in bagno e perdite tipo ovulazione Shocked
e scure ..non rosse.Question Question Question
help me .....pale pale
ogni tanto ho prurito alla pancia ..dei leggeri pizzichii. .mah
chi lo sa che sta succedendo ...vorrei tanto poter guardare
dentro al mio pancino Laughing
scusate ... ma qui è da diventare matti ..Arrow Arrow

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 19:39

Stai tranquilla non sono perdite ma il progesterone.
Le avrai tutti i giorni, soprattutto al mattino fino alla dodicesima settimana.
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 19:42

Ho paura a muovermi adesso .. Rolling Eyes
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 19:53

Deborina, e tu mica ti devi muovere... Adesso ti leggi un libricino, ti guardi tanti bei telefilm e film... E ti fai fare un sacco di coccole. Un bacione
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: straviati la mente   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 20:29

fuggi i pensieri......

forza forza!!!!!!!!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 20:43

occupa la mente cara, se poi trovi la medicina per andare il letargo senza provocare danni lì sotto, AVVISAMI!!!ne avrò prestissimo bisogno Wink a che pt sei?
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 20:59

buona buona ad aspettare ...... sintomi vi odio ! 806920
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 21:20

Tesoro sintomi vi odio ! 769866 .....capisco. ....
Vuol dire che dobbiamo distrarti noi.....ci dobbiamo inventa' qual cosetta!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 21:33

Anch'io voglio il metodo letargo!!!! Vi prego, ditelo anche a me come si fa!
Debora tesoro, dai, non badare ai sintomi. Siamo con te! Un abbraccio. ☺️
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 22:24

Noooooo....ferma la mente! Non vivisezionare le sensazioni!
Appena torni in Italia, ti consiglio di attaccati alla televisione cosi non Pinti a nulla!
Forza forza
sintomi vi odio ! 310596 sintomi vi odio ! 310596
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyDom 28 Giu 2015, 22:36

cerca di distrarti e non pensare, cosi ti fai solo del male, tesoro!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 06:35

Forza e coraggio, vai speranzosa alle beta. I sintomi vogliono dire tutto o niente.

sintomi vi odio ! 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 09:16

Noooo! I sintomi sono il maleeeeee Evil or Very Mad

Scherzi a parte, concordo con le altre fatine, anche se è impossibile DEVI provare a distrarti! Un bel libro? Io quando sono sotto tentativo mi rileggo un libro di... Harry Potter! Embarassed Infatti anche ora sto rileggendo il quinto e, visto che li so a memoria, a sto giro li sto rileggendo in inglese! O sennò... telefilm, film... noi quando partiremo ci porteremo sull'Ipad un sacco di roba da guardare What a Face

Intanto che sei lì.. goditi il panorama, rompi le scatole a chiunque ti capiti a tiro, guardati qualcosa in streaming, chiacchiera con noi... guarda quante belle cose che puoi fare ma NON pensare ai sintomi ok?

Un super abbraccio!!! sintomi vi odio ! 769866
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: tesoro ma non te   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 09:33

ne starai chiusa a casa??? esci e divertiti!! io fatto il transfer al Marques dopo 1 ora ero a mangiare la paella e alla sagrada familia, il giorno dopo al lavoro e mi sono fatta la cova senza pensarci per nulla! no non rinchiuderti diventi matta e soprattutto non ha alcuna utilità!!!!!!!!!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 09:38

melinda477 ha scritto:
ne starai chiusa a casa??? esci e divertiti!! io fatto il transfer al Marques dopo 1 ora ero a mangiare la paella e alla sagrada familia, il giorno dopo al lavoro e mi sono fatta la cova senza pensarci per nulla! no non rinchiuderti diventi matta e soprattutto non ha alcuna utilità!!!!!!!!!!!
Io la stessa cosa! Fatto il transfer a Kiev e tra due ore sul viale centrale a mangiare in un risporante! Il girono dopo l'aereo di ritorno... Niente pensieri, la cova va vissuta come una gravidanza naturale (si fa finta di non sapere nulla!!!)
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 14:15

Buona cova! Non chiuderti in casa! Io ho faotto il transfer a giugno e ho passato due weekend al. Mare tutta salute!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: anch'io   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 14:50

melinda477 ha scritto:

transfer a mezzogiorno, riposino di tre orette e poi via nel centro di praga...il giorno dopo partenza in auto, viaggio lunghissimo perchè ogni bagno era mio e il giorno dopo a lavoro.....

la volta che l'ho presa con più svacco è andata bene.....
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 14:54

Ragazze ma a voi non fa male il sole con gli ormoni che prendiamo?? Io se ora sto al sole mi ustiono e vengo leopardata... confused Poi comunque non credo che il caldo del mare ci faccia proprio bene nel pt.. o comunque strapazzarsi troppo.. no? Nel senso, sono d'accordo nel fare la vita normale (lavoro ecc), però la nostra NON è una gravidanza naturale, rischiare di buttare tutto via per essere state troppo avventate.. non so, io cerco di trovare un'equa via di mezzo. Poi giustamente ognuna la vive come la fa stare meglio Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: in generale   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 15:35

credo sia giusto fare tutto ciò che non ci crea rimorsi pensieri ansie.....

io mano a mano che provavo, vivevo i miei pt in maniera diversa, inizialmente stavo a casa da lavorare in malattia, poi ho iniziato a prendere solo alcuni giorni di permesso, all'inizio stavo attenta a tutto poi invece lasciavo correre di più....

l'ultimo tentativo è quello che ho preso con più calma perchè mi ero giurata che sarei potuta cadere cento volte ma cento volte mi sarei alzata e avrei riprovato, addirittura al centro l'avevo già detto che se mi andava amle nell'arco di tre mesi tornavo da loro e così sarebbe stato finchè non avrei avuto il mio psitivo, era diventata una guerra dà vincere....ho fatto ginnastica ballato e saltato fino a quando sono partita per il transfer, mi sono fatta 8 ore di macchina andata e ritorno, ho visita la città, ho mangiato senza badare a diete e io sono in sovrappeso, non ho fatto graffietto agopuntura massaggi...ho fatto ciò che mi sentivo di fare ripromettendomi di nona vere dubbi rimorsi....

pensa che quello è stato fisicamente il mio pt peggiore, ho avuto dolori da rosse che mai avevo avuto, sono rimasta completamente bloccata con la schiena stile paralisi che mi hanno aiutato a svestirmi per mettermi a letto, ho fatto le beta con l'idea di chiamare il centro e rimettermi in lista......

credo che si debba fare ciò che si sente dentro sforzandosi di viverla il meglio possibile per non avere dopo rimorsi o altro.....

p.s. io il sole e le saune le evito di mio ma per dirti una ragazza che conosco è andata al mare a cuocersi al sole per abbronzarsi perchè lei è una patita della tintarella, una strafiga veramente, era al quarto tentativo o forse pure quinto, insomma ne aveva fatti pure lei un pochi, e ora a una figlia pure lei strafiga che adora il mare.....
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 16:24

So che ogni caso è a sé ed ogni embrione vuole il suo endometrio e se si deve attaccare si atacca, però nei miei tentativi ho sempre condotto una vita normale anche se senza sforzi, nell'ultimo quella che oggi mi vede con una bella ed ingombrante silouette ho trascorso i primi dieci giorni da reclusa, praticamente letto, divano, tavola e bagno.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 17:30

Debora2 ha scritto:
E se io vado in letargo fino al cinque luglio??. Rolling Eyes
ascolto continuamente i sintomi..sto impazzendo !
sono appena andata in bagno e perdite tipo ovulazione Shocked
e scure ..non rosse.Question Question Question
help me .....pale pale
ogni tanto ho prurito alla  pancia ..dei leggeri pizzichii. .mah
chi lo sa che  sta succedendo ...vorrei tanto poter guardare
dentro al mio pancino Laughing
scusate ... ma qui è  da diventare matti ..Arrow Arrow

come non capirti, forza tesoro!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: ma certo non consigliamo   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 17:51

non airad ha scritto:
Ragazze ma a voi non fa male il sole con gli ormoni che prendiamo?? Io se ora sto al sole mi ustiono e vengo leopardata... confused Poi comunque non credo che il caldo del mare ci faccia proprio bene nel pt.. o comunque strapazzarsi troppo.. no? Nel senso, sono d'accordo nel fare la vita normale (lavoro ecc), però la nostra NON è una gravidanza naturale, rischiare di buttare tutto via per essere state troppo avventate.. non so, io cerco di trovare un'equa via di mezzo. Poi giustamente ognuna la vive come la fa stare meglio Wink

di fare cose pesanti, né di andare a fare sport, o a ballare scatenate..ma vita normale lavoro, passeggiate, uscire con gli amici si!!!!!!!!!!!!! non serve a nulla il riposo a letto l'hanno scientificamente provato!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyLun 29 Giu 2015, 18:15

Se ti senti bene assolutamente sì! Smile Io sarà che parlo per me che, soffrendo di emicranie mostruose, ho il terrore che mi si scatenino nel pt, è solo per quello che tendo a stare a riposo se posso. Idem per le uscite, abito fuori mano e le strade sono pure dissestate per arrivare in città e mi ci vuole almeno mezz'ora di macchina... lavoro a parte se posso evito di uscire. Invece mi faccio dei bei giretti in giardino, gioco col cane, mi faccio le mie scale tranquillamente. Come dice giustamente ioete penso che sia giusto fare quello che ci si sente e si sa non faccia star male Smile
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyMar 30 Giu 2015, 00:47

Tranquille non passo tutto il tempo a casa ,ma voglio godermela! Dato che il negozio
è nostro e non ho più titolari ,Mi prendo il mio tempo ...è una bellissima soddisfazione non rendere conto a nessuno se non a te stesso.mi hanno fatto penare sti titolari assurdi!!.per un po mi sostituiscono ....e speriamo per un bel po ' Laughing Laughing Laughing !!!,,passo il
Tempo con una amica che lavora saltuariamente.ho la mia Nipotina sintomi vi odio ! 769866

Passa....passa in fretta ..... sintomi vi odio ! 310596 sintomi vi odio ! 6142

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! EmptyMar 30 Giu 2015, 08:13

Passa, passa... domani mancano solo 5 giorni! Wink

Come stai?
Contenuto sponsorizzato

sintomi vi odio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi vi odio !   sintomi vi odio ! Empty

sintomi vi odio !
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia