Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Madrid a Luglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Madrid a Luglio

Andare in basso 
+4
airali
airad
lastina
bri66
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:19

Buongiorno Fatine..mi chiedevo chi di voi é stata a Madrid in Luglio. .che clima ha trovato? ?Il caldo si sopporta?
Avrò il transfer intorno al 20 ..se tutto sarà ok.. considerato che in quattro e quattrotto mi hanno cambiato donatrice..mio marito causa lavoro nn sarà presente al pick up e molto probabilmente useremo soldati congelati dello scorso transfer..due anni fa.
Ecco il quadro ..diciamo che il clima é l'ultimo due dubbi..
Però se avete voglia..raccontate??
:-*
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:25

Ciao bri, purtroppo non ti so consigliare per quanto riguarda Madrid... però posso dirti che faremo una parte della cova assieme, io farò il transfer il 14 luglio.

felicità
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:34

Eccomiiii!!! E tra l'altro ci potrei essere anche io a Madrid in quel periodo (anche se spero un pochino prima). Chiedimi tutto quello che vuoi che ormai sono espertissima di Madrid Wink In che clinica vai?

Allora, per il caldo decisamente c'è e anche tanto! Un mio amico che ci abita mi ha detto che oggi ci sono già 40 gradi e stanotte ce n'erano 30 affraid L'anno scorso c'ero stata proprio a metà luglio ed era altrettanto caldo, però tieni conto che non è come qui, è molto secco per cui in realtà si sopporta abbastanza bene. Poi in metro c'è l'aria condizionata (ma non troppo forte, giusta), negli alberghi anche e te la regoli... insomma, non si sta poi così male.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:36

Oh che bello!!! Dove vai tu..?il centro prevede pick up x il 17..e ..se arriva a basto il trasfer é previsto x il 22..ma ovviamente é tutto da confermare..e cmq la scorsa volta Madrid l'ho vissuta d'inverno.
Bene ci faremo compagnia
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:41

Airad io Procreatec. .anche tu mi pare..? Bene!!Facciamo gruppo cova di luglio :-D..hai iniziato il protocollo?
Grazie allora se mi dici che almeno é secco e l'aria condizionata ci supporta mi sento meglio..approfitto allora x ulteriori info!!!
Grazieeee!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:41

Oh che bello!!! Dove vai tu..?il centro prevede pick up x il 17..e ..se arriva a basto il trasfer é previsto x il 22..ma ovviamente é tutto da confermare..e cmq la scorsa volta Madrid l'ho vissuta d'inverno.
Bene ci faremo compagnia
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:43

Io Procreatec Smile Sono gli ultimi miei 4 embrioncini... che ansia! Io sono stata sia in inverno (gennaio) che in estate (luglio)... i mesi migliori proprio! Laughing Comunque Madrid è sempre talmente bella che è un piacere andarci, in tutte le stagioni. E poi a luglio ci sono i saldi! L'anno scorso ero andata con la valigia vuota e sono tornata che era piena... Per la serie... troviamo i lati positivi!

Sì, ho iniziato il protocollo già da un po' facendo quello lungo stavolta, ma da ieri ho iniziato la fase finale: la preparazione dell'endometrio! Ovviamente le solite mille paranoie però... ormai siamo a tiro! Lunedì prossimo ho il controllo dell'endometrio... incrociamo tuttissimo!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:52

Anch'io ero stata gennaio 2013..e dovrei iniziare domani con proginova..quindi mercoledì prox controllo endometrio. .Sì Madrid é una città affascinante. .e buona idea quella della valigia ..
XXXXXXX alla grande!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 08:56

Dai che sarete insieme e vi sosterrete ancor di più! Surprised
Sottoscrivo le informazioni climatiche su Madrid, io sono andata li 2 anni fa, inizio luglio, caldo torrido. non ho mai visto il termometro sotto i 38 durante il giorno. Comunque è ventilato.
Oh, Madrid è bellissima. I vostri cucciolini non vedranno l'ora di venire al mondo, visto che potrete accoglierli fin da subito in un'atmosfera così! Wink
Forza ragazze!!! Manca davvero poco!

felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: buon tentativo prima di tutto   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 13:32

per il resto io ci sono andata a giugno è già faceva un caldo boia.......io l'ho trovato simile al nostro clima ma il fatto di essere in città mentre noi abitiamo in campagna mi faceva pesare di più il caldo, forse era una questione psicologica....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 16:57

Grazie Airali!!!Gli incorggiamenti sono più che mai graditi!!
Ioete nn penso sia una questione psicologica la percezione del caldo maggiore in città. .anch'io sto fuori città e direi che l'inquinamento condizionatori etc trasformano ed aumentano la calura...
E vabbe..prepariamoci ;-)
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 17:03

io sono stata a Luglio scorso, ci siamo trovati a cavallo di giorni caldi ma ventilati e quindi accettabili (ma ci hanno detto che è stato un caso) e giorni di vero inferno (e noi siamo di Bari).
Il caldo però si inizia ad avvertire nel primo pomeriggio fino a alle 21. Quindi le mattine sono più fresche e si può stare per strada, il pomeriggio invece necessariamente all'ombra o in luoghi con aria condizionata altrimenti ti sciogli.
In bocca al lupo Madrid a Luglio 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMar 30 Giu 2015, 22:20

Grazie Gladia!! Confido nell'opzione caldo ventilato. .
:-D.. !!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMer 01 Lug 2015, 10:15

in bocca al lupo Bri!!!!!!!!!!!!!hai cambiato donatrice?posso chiederti cm mai?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMer 01 Lug 2015, 10:34

Grazieeee! !
La precedente ha avuto problemi familiari a detta del centro per cui hanno trovato sostituta senza dover variare le date del piano terapeutico etc..ora ho un dubbio circa il piano..dovevo iniziarlo il secondo gg del ciclo ed io come primo gg ho contato la sera in cui ho visto le prime macchie ossia il 29 sera così ieri sera ho iniziato proginova..boh forse ho sbagliato. .ma dal centro nn mi hanno risposto.
Ansia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMer 01 Lug 2015, 11:27

non credo ci sia differenza, aspettiamo di sentire il centro cosa dice cmq!
sei emozionata?verrà con te anche tuo figlio?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMer 01 Lug 2015, 11:59

Certo Rochina..penso anch'io ma chissà perché i dubbi in questi frangenti si moltiplicano..
Sì l'emozione é tanta e anche qualche timore. .ma si segue l'istinto. .e via..
L'idea era andare a Madrid in tre..ora il marito ha cambiato lavoro e in effetti avrebbe i gg x esserci ma cambiando la donatrice é slittato tutto di 2 gg..quindi é tutto in forse...
In tutti casi il piccoletto vorrei portarlo..nn é mai stato lontano da me ..temo ne possa soffrire.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMer 01 Lug 2015, 12:53

così farete una mini vacanza!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyMer 01 Lug 2015, 14:46

Io sono stata a madrid a maggio agosto e inizio settembre, fa molto caldo, il sole picchia dura, pensa che ho comprato delle tortillas al supermercato e le ho scaldate al sole sul tavolo del terrazzo in albergo Laughing

Però se eviti le ore più calde per andare in giro, è comunque più sopportabile del caldo di Torino, decisamente a sensazione più umido.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio EmptyGio 02 Lug 2015, 23:53

Grazieeee. ..mi preparo psicologicamente! !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Madrid a Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid a Luglio   Madrid a Luglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Madrid a Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madrid a Luglio
» Madrid a Luglio
» il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: