Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi aiutereste a capirci qualcosa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi aiutereste a capirci qualcosa?

Andare in basso 
+10
gladiatori7475
edilcieloèsemprepiùblu
Cla
barby2772
ioete
rochina
Eshy13
lastina
melinda477
ballerina84
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 07:56

Buongiorno a tutte fatine!
Sono in attesa si poter fare il mio primoo transfer,su ciclo spontaneo, dopo il pick-up di marzo.Dunque questo mese pare che l'endometrio fosse prontogia all'8 giorno del ciclo con 10mm ed aspetto trilaminare,purtroppo pperò il follicolo non va al passo infatti siamo al 19 giorno e nob so ancora se ho ovulato.Qualcuna mi sa dire se è possubile effettuare un transfer qualche giorno prima della data presunta del ciclo?
Per trasferire le blasto occorre contare circa 5 giorni dall'ovulazione,quibdi nel mio caso ,visto il ritardo,arriverei a farlo il 24 giorno affraid
Nel frattempo l'endonetrio che fa,aspetta l'ovulazione e resta bello?
Sono in crisi totale,al centro dove mi seguono non prevedono neppure il gonasi o ovitrelle per far scoppiare il follicolo,quando si procede su ciclo spontaneo.Ho tanta paura che per la terza volta verrò rimandata,anche se il gine ha parlato di transfer tra lunedì e martedi.
Ora sono in laboratorio per il dosaggio di LH,Estradiolo e progesterone,che mercoledi erano ancora bassini scratch
Vi prego di aiutarmi a capire,posso crederci ancora?Grazieeeee ragazze Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: innanzitutto strano   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 08:56

avere un endo cosi bello e il follicolo indietro..ma quanto misura?? comunque io ho usato il gonasi nel ciclo spontaneo, nonostante avessi un follicolo a 18 mm ma per sicurezza è meglio usarlo per essere sicuri che scoppi..è strano!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 09:29

Purtroppo non so aiutarti, però ti faccio tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!


Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 10:38

Meli il follicolo misurava 15mm con endometrio 10 trilaminare.Cmq ,dai dolori all'ovaio,credo di aver ovulato oggi,quindi dovrei trasferire tra martedì e nercokedi endometrio permettendo...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 10:46

Mi dispiace non so aiutarti. ...però ti faccio tanti incrocini Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x il trasfer Mi aiutereste a capirci qualcosa? 406823
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: quindi avrebbero   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 11:11

potuto farti fare il gonasi a 18 mm non eri cosi indietro, bè ora farai eco per vedere se hai ovulato no?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 12:06

si Meli,oggi ho fatto prelievo per vedere dai valori se ho ovulato e lunedì eco.Grazie Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 12:51

un'eco non la fai x sicurezza?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: trovo assurdo che   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 13:54

non ti abbiamo detto di prepararti con ovitrelle a portata di mano, anzi avrebbero potuto sfruttare questo follicolo per produrre un pò di progesterone naturale, comandare lo scoppio e coordinare bene il transfer......

devi sapere bene quando hai ovulato per capire il rapporto tra progesterone ed embrione che trasferisci....

fai eco ed analisi e insisti col centro che controllino bene....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 15:25

ioete ha scritto:
non ti abbiamo detto di prepararti con ovitrelle a portata di mano, anzi avrebbero potuto sfruttare questo follicolo per produrre un pò di progesterone naturale, comandare lo scoppio e coordinare bene il transfer......

devi sapere bene quando hai ovulato per capire il rapporto tra progesterone ed embrione che trasferisci....

fai eco ed analisi e insisti col centro che controllino bene....

Ciao Francy,ho comunicato gli esiti delle analisi(estradiolo 280..30,lh 40.51,progesterone 1.45)al centro ed attendo la chiamata del Prof.Loro purtroppo agiscono in questo modo e non mi resta che fidarmi,lunedì farò eco con la speranza che l'endometrio non abbia iniziato a sfaldarsi No
Tu cosa mi consigli di fare ?assumere progesterone?grazie Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: purtroppo non sò dirti.....   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 16:42

ballerina84 ha scritto:
ioete ha scritto:
non ti abbiamo detto di prepararti con ovitrelle a portata di mano, anzi avrebbero potuto sfruttare questo follicolo per produrre un pò di progesterone naturale, comandare lo scoppio e coordinare bene il transfer......

devi sapere bene quando hai ovulato per capire il rapporto tra progesterone ed embrione che trasferisci....

fai eco ed analisi e insisti col centro che controllino bene....

Ciao Francy,ho comunicato gli esiti delle analisi(estradiolo 280..30,lh 40.51,progesterone 1.45)al centro ed attendo la chiamata del Prof.Loro purtroppo agiscono in questo modo e non mi resta che fidarmi,lunedì farò eco con la speranza che l'endometrio non abbia iniziato a sfaldarsi No
Tu cosa mi consigli di fare ?assumere progesterone?grazie Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142

certo che anche loro poi ti fan diventare matta......bisogna aspettare di sapere di queste analisi......
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 23:06

Buonasera fatine!Il Prof.mi ha detto che sono in fase ovulatoria quindi da stasera ho cominciato con Prontogest,Progynova mattina e sera,seleparina,mezza compressa di cortisone al di,più antibiotico(di cui non so l'utilita' Shocked ).
Mi ha chiesto se avrei potuto fare controllo ecografico dalle mie parti e fargli sapere,ma non sapendo da chi farmela fare e poi domani è sabato,si farà direttamente lunedì e nella peggiore delle ipotesi sospendo la cura,in caso contrario tra martedì e mercoledi transfer Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866
Comincio a crederci finalmente dopo 3 mesi di rinvio ma non posso rilassarmi completamente prima dell'eco di lunedi Rolling Eyes
Grazie a tutte Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 23:08

Daiii! Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyVen 10 Lug 2015, 23:13

Incrocini esageratiiiiiiixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptySab 11 Lug 2015, 09:13

Tesoro io ho sempre preso l'antibiotico qualche giorno prima e dopo il transfer. Serve ad evitare infezioni.
Stai tranquilla che questa volta il transfer si farà e poi....ti ho lanciato le piumette della cicogna che mi ha portato i miei tesori ricordi?
Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptySab 11 Lug 2015, 13:08

barby2772 ha scritto:
Tesoro io ho sempre preso l'antibiotico qualche giorno prima e dopo il transfer. Serve ad evitare infezioni.
Stai tranquilla che questa volta il transfer si farà e poi....ti ho lanciato le piumette della cicogna che mi ha portato i miei tesori ricordi?
Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142

grazie Barby farò tesoro delle loro piumette fortunate!speriamoooooo Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptySab 11 Lug 2015, 13:26

Mi spiace di tutto io tio per te, lunedì facci sapere.....
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptySab 11 Lug 2015, 15:52

mi aggiungo anch'io ... tanti ma tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx finalmente per il tuo transfer Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptySab 11 Lug 2015, 17:03

Forza cara .....lunedì è vicinissimoooooooooooooooooo. ...... Mi aiutereste a capirci qualcosa? 406823
Incrocini magici x te Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Mi aiutereste a capirci qualcosa? 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptySab 11 Lug 2015, 19:15

Tanti xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per lunedì, in becco alla cicogna Mi aiutereste a capirci qualcosa? 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyDom 12 Lug 2015, 08:03

Ragazze sono commossa per tutti i vostri interventi ,mi scaldate il cuore,grazie grazie grazieeeeeee Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 siete deliziose e iinsostituibiliiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyDom 12 Lug 2015, 10:26

In bocca al lupo!! lol! Mi aiutereste a capirci qualcosa? 406823 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyDom 12 Lug 2015, 13:47

ballerina84 ha scritto:
Ragazze sono commossa per tutti i vostri interventi ,mi scaldate il cuore,grazie grazie grazieeeeeee Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 siete deliziose e iinsostituibiliiiiiii


Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866 Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyDom 12 Lug 2015, 14:55

Tutto incrociatissimo anche qui! Mi aiutereste a capirci qualcosa? 406823
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? EmptyLun 13 Lug 2015, 09:40

Buongiorno a tutte!Sono qui che attendo di fare l'eco! Smile grazie per tutti i vostri preziosi incrocini! Mi aiutereste a capirci qualcosa? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutereste a capirci qualcosa?   Mi aiutereste a capirci qualcosa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi aiutereste a capirci qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» qualcosa c'è
» Sempre qualcosa
» beta di oggi sei luglio
» TSH ne sapete qualcosa
» qualcosa non torna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: