Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Info e consigli su integratori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Info e consigli su integratori

Andare in basso 
+3
lastina
Eli81
artemysia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

Info e consigli su integratori Empty
MessaggioTitolo: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 12:53

Care fatine,
il mio ginecologo mi ha prescritto svariati integratori da assumere per mesi, solo che i prezzi, sommati insieme, sono un tantino alti e siccome io e mio marito non navighiamo in buone acque, dal punto di vista economico, vorrei cercare un pochino di risparmiare. Ho visto che molti degli integratori che mi son stati prescritti, li vendono anche alcune farmacie on line. Qualcuna di voi compra per caso farmaci o integratori su internet? Siccome mi fido poco di quello che si trova in rete, conoscete per caso una farmacia on line affidabile e conveniente (anche per le spese di spedizione)?
Il doc mi ha prescritto:
- "Vitamina E" SURSUM 400 ed Omega3 (avevo ordinato una scatola di perle giganti di "Fish Factor plus" che contiene entrambi, solo che c'è dentro poca vitamina E ed il doc dice che ne servono almeno 400 mg per il fabbisogno giornaliero di una donna che cerca gravidanza; inoltre queste perle costano anche un botto) Quale marca converrebbe comprare per Omega3, che non costi molto?
- "Prefolic15": sono in menopausa precoce, dunque necessito di calcio, vitamina D; inoltre il mio fabbisogno quotidiano richiede almeno 10 mg di acido folico; ho due mutazioni MTHFR in eterozigosi. Siccome il prefolic costa più di 20 euro, esiste un sostituto, qualcosa che sia meno costoso?
- "Trental 400" non è un integratore, lo so bene, ma anche questo costa tanto e a me una scatola basta solo per due settimane Sad Sapete se conviene comprarlo su internet, se posso fidarmi, dove comprarlo? Alle brutte, basterebbe trovare gli integratori a buon prezzo, per il trental invece potrei comprarlo in farmacia
Grazie a chi vorrà rispondermi Info e consigli su integratori 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 13:02

Ciao! Non ti posso aiutare tantissimo, però per quel poco: come omega3 credo che i più conosciuti siano gli enerzona, se vai in farmacia ti rifilano sempre quelli, che di sicuro sono ottimi ma effettivamente hanno un bel costo. Noi un giorno per caso siamo entrati i. Una farmacia qui in zona chiedendo di quelli, è il farmacista ci ha invece consigliato lo stesso integratore di un'altra marca, la Jamieson, che costano la metà. Noi l'abbiamo trovato per caso in farmacia, ma ho visto che li vendono anche on Line.
Ti abbraccio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 13:30

Purtroppo non posso aiutarti, non ho mai preso integratori. So però che il ssn non li passa. Come hai detto tu, l'unica cosa da fare è cercare una farmacia on-line affidabile e che te li dia a prezzi minori, oppure cercare degli integratori equivalenti più economici.

Info e consigli su integratori 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anche a me avevano dato un sacco di cose,   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 13:49

sia a me che a mio marito, perchè facevano bene dicevamo....però alla fine mi sono rotta sia per il costo sia perchè non arrivavo da nessuna parte e la volta in cui non ho fatto nulla nè integratori dieta agoputura graffietto e simili mi è andata bene.....

l'unica cosa che mi sento di consigliarti è l'acido folico della finderm "tre mesi" che prendo tuttora, acido folico normalissimo puoi prendere due compresse al giorno anche se la dose giornaliera normale è di una e vai avanti tre mesi e spendi il giusto....

per il resto trovi integratori vari anche ai supermercati dei grandi centri commerciali, solo che devi romperti a leggere le varie scatoline e trovare quella giusta per te.....
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 14:03

Grazie infinite, carissime! I love you Ho preso appunti Smile
Ioete: credo anch'io che gli integratori lascino un po' il tempo che trovano, però siccome stavolta mi sono rivolta ad un luminare della PMA e nei miei precedenti tentativi falliti non ho mai fatto nulla (né agopuntura, né integratori, né niente), e secondo me la causa sta nella qualità embrionaria (facendo ovo, non dipende quindi da me), allora adesso vorrei perlomeno provare a seguire alla lettera quello che mi dice, visto che lo paghiamo. Grazie comunque Info e consigli su integratori 806920
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: devi fare tutto ciò   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 14:15

artemysia ha scritto:
Grazie infinite, carissime! I love you Ho preso appunti Smile
Ioete: credo anch'io che gli integratori lascino un po' il tempo che trovano, però siccome stavolta mi sono rivolta ad un luminare della PMA e nei miei precedenti tentativi falliti non ho mai fatto nulla (né agopuntura, né integratori, né niente), e secondo me la causa sta nella qualità embrionaria (facendo ovo, non dipende quindi da me), allora adesso vorrei perlomeno provare a seguire alla lettera quello che mi dice, visto che lo paghiamo. Grazie comunque Info e consigli su integratori 806920

che poi non ti farà avere dubbi o rimorsi o altro....meglio fare tutto piuttosto che avere dubbi....
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 14:29

lastina ha scritto:
Purtroppo non posso aiutarti, non ho mai preso integratori. So però che il ssn non li passa. Come hai detto tu, l'unica cosa da fare è cercare una farmacia on-line affidabile e che te li dia a prezzi minori, oppure cercare degli integratori equivalenti più economici.

Concordo pitamente con lastina. Ho anche letto che molti vano ad acquistare i farmaci, per esempio, in slovenia, dove costano molto meno!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 15:20

Io per la mutazione mthfr sto usando anche in gravidanza folina 5 mg è mutuabile , ma anche senza ricetta costa poco mi sembra 3.60
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 15:36

Grazie Orchetta Smile A me la ginecologa di Praga mi disse che nel mio caso (due mutazioni MTHFR eterozigosi) occorrevano almeno 10 mg giornalieri di acido folico, mentre il folidex che avevo io (non so se sia una roba simile alla folina, scusa l'ignoranza), era troppo poco
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 15:47

Il folidex così come il fertifol vanno bene per le gravidanze fisiologiche perché hanno solo 0,4 mg quindi dovresti prenderne almeno 20 compresse al giorno per arrivare a 10, di folina ne devi invece prendere 2
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptySab 11 Lug 2015, 17:21

Io sono la donnina degli integratori!
Sono una consumatrice di omega 3.....ho trovato un multivitaminico. ..
Nelle grandi farmacie o parafarmacie. ..erboristeria si trovano tantissimi integratori non di marche conosciute. .che costano molto meno!
La clinica mi aveva dato inofolic. ..omega 3 plus...ma costavano un botto!
Quello che trovo a meno. .Compro senza problemi!
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori EmptyDom 12 Lug 2015, 10:50

Grazie Smile il fatto è che nelle erboristerie e nelle farmacie cercano sempre di rifilarmi quello che costa di più, sicché le ricerche devo farmele da sola Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info e consigli su integratori   Info e consigli su integratori Empty

Info e consigli su integratori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli integratori spermini
» info su integratori
» info integratori
» INTEGRATORI
» INTEGRATORI NEL P.T.