Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Trottola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi Empty
MessaggioTitolo: Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi   Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi EmptyLun 13 Lug 2015, 12:45

Buongiorno a tutte,
visto che sembra che anche questa volta sia andata male avrei bisogno di trovare un nuovo ginecologo al quale rivolgermi per fare un controllo ulteriore e perchè a breve mi toccherà cambiare centro.
In particolare sarei interessata a vostre opinioni in merito a ginecologi della clinica Zucchi e della Mangiagalli, proprio perchè queste sono le due scelte papabili per i prossimi cicli.

Grazie mille a tutte!

Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi   Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi EmptyVen 31 Lug 2015, 18:36

Trottola ha scritto:

In particolare sarei interessata a vostre opinioni in merito a ginecologi della clinica Zucchi e della Mangiagalli, proprio perchè queste sono le due scelte papabili per i prossimi cicli.
Ciao cara. Io mi sono trovata bene alla Mangiagalli (in realtà è il padiglione del Regina Elena che si occupa di PMA) e mi ha seguito Somigliana, che poi è anche il primario. E' un centro grande, pubblico, non ti aspettare che ti segua sempre la stessa persona, anzi. Però il primo colloquio lo puoi fare privatamente con lui. E' molto disponibile e preparato secondo me. Il centro lavora bene, sanno quello che fanno, ma non aspettarti coccole e trattamenti ad personam! Durante l'ultimo transfer sono stata seguita anche da una gine PMA privata, giusto per non sbagliare!
Ho tribulato diversi anni, con tante peripezie, ma grazie a loro ho con me i miei due angioletti bellissimi...
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao    Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi EmptyVen 09 Ott 2015, 10:28

Io sono paziente Zucchi, sono stata seguita da Brigante, e ho fatto un colloquio con Fadini. Persona molto professionale e Bravissima.
Della Zucchi ho un buon ricordo Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi   Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi Empty

Cerco Ginecologo Mangiagalli o Zucchi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco ginecologo torino
»  cerco ginecologo di bergamo
» cerco bravo ginecologo
» cerco ginecologo Brescia e provincia
» cerco ginecologo di roma per ovodonazione