Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima seduta di ago Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima seduta di ago

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Prima seduta di ago Empty
MessaggioTitolo: Prima seduta di ago   Prima seduta di ago EmptyDom 19 Lug 2015, 12:37

Ciao fatine ieri ho fatto la prima seduta di ago in vista del prossimo tentativo che faremo a settembre, dopo la seduta ero in un vero stato di beatitudine! Oggi ho fatto la moxa da sola a casa, anche voi facevate la moxa a casa?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima seduta di ago Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima seduta di ago   Prima seduta di ago EmptyDom 19 Lug 2015, 18:33

Perdona l'ignoranza...veramente non ne so nulla!!! mi parli dei benefici???
in che consiste ...grazie
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Prima seduta di ago Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima seduta di ago   Prima seduta di ago EmptyDom 19 Lug 2015, 18:53

Eccomi allora mi son fatta pungere molto nel nostro terzo occhio in modo da avere meno ansia e devo dire che oggi va molto meglio. La moxa serve per stimolare meglio flusso sanguino a livello dello endometrio, domani altra seduta
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima seduta di ago Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima seduta di ago   Prima seduta di ago EmptyDom 19 Lug 2015, 19:03

Wuuuuuaaaaooooo......domani mi informo anch'io!!!!!grazie
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Prima seduta di ago Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima seduta di ago   Prima seduta di ago EmptyLun 25 Lug 2016, 12:43

una mia amica ha usato il moxa (o la moxa??? Laughing ) per far girare la bimba nella pancia...la piccola ha fatto una bella capriola e si è scongiurato un podalico....efficacissimo!
...e non sapevo servisse anche a questo....mi informo di corsa! What a Face
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Prima seduta di ago Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima seduta di ago   Prima seduta di ago EmptySab 30 Lug 2016, 11:28

Ciao Ponfetto,

Io ho fatto agopuntura una volta a settimana nei due mesi prima del transfer e nelle ultime due settimane la doc mi ha dati anche la mia da fare a casa.


flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima seduta di ago Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima seduta di ago   Prima seduta di ago Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima seduta di ago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconda seduta agopuntura
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» prima eco ;)
» prima Eco - due?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Agopuntura & affini...facciamoci aiutare!!-
Vai verso: