Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8pt.. Un po' di paranoie.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

8pt.. Un po' di paranoie..

Andare in basso 
+13
musetto70
ballerina84
airali
aspettando voi
Samu40
ioete
Violet
lastina
Eshy13
chiara-bs
gladiatori7475
LApissi
speranzosa81
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

8pt.. Un po' di paranoie.. Empty
MessaggioTitolo: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMar 21 Lug 2015, 22:04

fatine..
Amiche..
Vi giuro che questa cova l'ho fatta diversa, che sono stata positiva, che ho riso e ho creduto tanto nella mia blastina.
Stasera però forti dolori da ciclo e tanta paura.
Beta venerdì ma sono un po' giù..
Vi voglio bene
Scusate..
8pt.. Un po' di paranoie.. 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMar 21 Lug 2015, 22:13

Non è sempre e necessariamente un brutto segno! I doloretti da ciclo possono essere uguali a quelli causati dal progynova quindi non ti abbattere prima del tempo ok?
I sintomi sono tutto e il contrario di tutto.. purtroppo l'unica cosa valida sono le beta ma sono quasi arrivate quindi.. Un piccolo sforzo e saprai!
Nel frattempo tieni duro e cerca x quanto possibile di occupare il tempo.
In bocca al lupo per venerdì!!
Tanti incrocini xxxxxx
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMar 21 Lug 2015, 23:15

Forza speranzosa, manco poco anche per te, in becco alla cicogna xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMar 21 Lug 2015, 23:43

Coraggio!non abbatterti proprio adesso! Manca poco! Tieni duro!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 10:41

Eccoti qui beccata. ....I sintomi li so tutti. ..sono rimasta incinta 4 volte. ....quando pensavo di essere incinta non lo ero mai!
Non ci ho beccato una volta. ....ogni volta avevo sempre la stessa faccia con il punto interrogativo? ....!
Forza capisco. ...capiamo. ...cosa provi. ...ti abbraccio fortissimo stritolandoti forte 8pt.. Un po' di paranoie.. 406823
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 10:47

Cara, forza... anch'io 8 pt. Ci facciamo compagnia, e... i sintomi vogliono dire tutto o niente (non mi stancherò mai di dirlo). Ogni gravidanza è a sè. Ti mando un forte abbraccio! Non mollare proprio ora, la tua blastina ha bisogno della sua mamma che creda in lei.

8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 10:54

Eshy13 ha scritto:
Eccoti qui beccata. ....I sintomi li so tutti. ..sono rimasta incinta 4 volte. ....quando pensavo di essere incinta non lo ero mai!
Non ci ho beccato una volta. ....ogni volta avevo sempre la stessa faccia con il punto interrogativo? ....!
Forza capisco. ...capiamo. ...cosa provi. ...ti abbraccio fortissimo stritolandoti forte 8pt.. Un po' di paranoie.. 406823

si, la mia faccia è con il punto interrogativo e un po' terrorizzata.
vorrei che questi due giorni volassero e basta..

un grande abbraccio e grazie dolcissima eshy
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 10:56

lastina ha scritto:
Cara, forza... anch'io 8 pt. Ci facciamo compagnia, e... i sintomi vogliono dire tutto o niente (non mi stancherò mai di dirlo). Ogni gravidanza è a sè. Ti mando un forte abbraccio! Non mollare proprio ora, la tua blastina ha bisogno della sua mamma che creda in lei.

8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142

compagna di cova 8pt.. Un po' di paranoie.. 769866
aiuto..
incrocio ancora le dita, voglio crederci ancora!
anche se faccio più fatica rispetto a qualche giorno fa.. e questa sensazione non mi piace

un abbraccio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 11:16

speranzosa81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

si, la mia faccia è con il punto interrogativo e un po' terrorizzata.
vorrei che questi due giorni volassero e basta..

un grande abbraccio e grazie dolcissima eshy

8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 11:22

speranzosa81 ha scritto:
lastina ha scritto:

aiuto..
anche se faccio più fatica rispetto a qualche giorno fa.. e questa sensazione non mi piace

un abbraccio

Pensa che io invece sono preoccupata perché non ho sintomi! Ragione per cui... dobbiamo cercare di essere speranzose fino alle beta. Poi tu a maggior ragione... col nick che ti ritrovi mica puoi abbandonare la blasty eh!

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 11:43

lastina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:

aiuto..

un abbraccio

Pensa che io invece sono preoccupata perché non ho sintomi! Ragione per cui...  dobbiamo cercare di essere speranzose fino alle beta. Poi tu a maggior ragione... col nick che ti ritrovi mica puoi abbandonare la blasty eh!

si.. 8pt.. Un po' di paranoie.. 769866
un abbraccio forte forte
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:19

Io ho sempre avuto più dolori mestruali quando sono rimasta incinta che quando non lo ero Smile
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:24

Violet ha scritto:
Io ho sempre avuto più dolori mestruali quando sono rimasta incinta che quando non lo ero Smile

dolce Violet..
8pt.. Un po' di paranoie.. 769866
vedremo...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: a me il dolore da rosse   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:34

ha portato bene, lunedì dolori di pancia e il lunedì successivo beta altissime!!!!!!!!!!

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:41

I sintomi non sono mai veritieri.....forza cara 8pt.. Un po' di paranoie.. 4878 io ti abbraccio fortissimo 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:50

come stai oggi speranzosa? manca pochissimo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quando le beta? forza, blastina ha bisogno di una mamma serena I love you
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:54

ioete ha scritto:
ha portato bene, lunedì dolori di pancia e il lunedì successivo beta altissime!!!!!!!!!!

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..magari cara I love you
grazie
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:54

FLORI573 ha scritto:
I sintomi non sono mai veritieri.....forza cara 8pt.. Un po' di paranoie.. 4878 io ti abbraccio fortissimo 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142

speriamo I love you
ti abbraccio forte anche io 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 13:55

aspettando te ha scritto:
come stai oggi speranzosa? manca pochissimo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quando le beta? forza, blastina ha bisogno di una mamma serena I love you

ciao cara I love you
hai ragione, dovrei essere più serena ma più la data si avvicina..meno lo sono 8pt.. Un po' di paranoie.. 769866

grazie per il tuo messaggio.

tu come stai invece?
ti abbraccio forte
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 15:19

Mi ero persa il tuo post... io voglio essere superpositiva per te, anche se a volte ci facciamo prendere dall'ansia e dalle preoccupazioni, dalla negatività che ci perseguita, è perché siamo umane!
Ricordati sempre che l'unica certezza l'abbiamo nel cuore, che l'amore che ci unisce come coppia e come famiglia, (si, voglio proprio dire come genitori!) ci guida e deve essere l'incoraggiamento per essere positivi! Ti auguro tutto il meglio, tutto tutto! e te lo auguro presto.
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 16:14

airali ha scritto:
Mi ero persa il tuo post... io voglio essere superpositiva per te, anche se a volte ci facciamo prendere dall'ansia e dalle preoccupazioni, dalla negatività che ci perseguita, è perché siamo umane!
Ricordati sempre che l'unica certezza l'abbiamo nel cuore, che l'amore che ci unisce come coppia e come famiglia, (si, voglio proprio dire come genitori!) ci guida e deve essere l'incoraggiamento per essere positivi! Ti auguro tutto il meglio, tutto tutto! e te lo auguro presto.

grazie di cuore..
bellissime parole che mi hanno scaldato..
grazie
8pt.. Un po' di paranoie.. 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 16:31

Ciao cara Speranzosa,anche io 7 post transfer e dolori di ciclo,in particolaee ieri,non mi hanno dato tregua No ,
Anche io beta venerdi 24!Teniamici per mano fatineeeee 8pt.. Un po' di paranoie.. 406823 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 16:34

ballerina84 ha scritto:
Ciao cara Speranzosa,anche io 7 post transfer e dolori di ciclo,in particolaee ieri,non mi hanno dato tregua No ,
Anche io beta venerdi 24!Teniamici per mano fatineeeee 8pt.. Un po' di paranoie.. 406823 8pt.. Un po' di paranoie.. 6142

cara ballerina.. I love you
teniamoci per mano.
ti abbraccio forte
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 16:56

In bocca al lupo a tutte tre per le vostre beta!!
Credetemi! !!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. EmptyMer 22 Lug 2015, 21:02

speranzosa, anch'io dolori mestruali, e pure forti, e poi beta positive! forza che ci 6 quasi!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 8pt.. Un po' di paranoie..   8pt.. Un po' di paranoie.. Empty

8pt.. Un po' di paranoie..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» paranoie,paranoie
» paranoie da tsh
» Paranoie? !
» quando hanno cominciato i vostri cuccioli
» paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!