Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!

Andare in basso 
+18
vale91
Mhysa
chiara-bs
jolaluca
Simo82
steste
ioete
airad
gladiatori7475
airali
Samu40
Orchetta
ponfetto
speranzosa81
bri66
Eli81
Eshy13
lastina
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyDom 26 Lug 2015, 15:55

Cara lastina, mi dispiace tantissimo!!!
Questo dolore come hai detto tu ci deve aiutare a prepararci a diventare genitori e ad accogliere il nostro sogno!
Ti abbraccio forte
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyDom 26 Lug 2015, 23:29

un'abbraccio.........................................
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 00:20

Ripartirai,più forte di prima, ne sono certa!
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 03:53

Grazie a tutte! I love you
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 09:27

Lastina.... sei nel cuore di tutte noi... perché credo che purtroppo ognuna di noi è passata dal vortice di emozioni e pensieri in cui ti trovi ora!!!! Anche io ho sempre trovato la forza di superare quei brutti momenti pensando ad un nuovo tentativo.... ho concentrato la mia energia per organizzare un nuovo tentativo.... La cosa importante che ti consiglio è però di ripartire dai negativi... cioè di approfondire facendo analisi, visite o quant'altro per capire (nel possibile!!!!) cosa potrebbe essere andato storto... e così ho sempre fatto un piccolo passo avanti.... Non avremo mai risposte certe sul perché dei vari fallimenti... ma solo approfondendo gli esami possiamo darci una nuova speranza di riuscita!!! Quindi rimboccati le maniche e quando avrai le idee chiare.... approfondisci e riparti!!!  pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 11:13

Grazie mille del supporto Mhysa. Per questo secondo tentativo ho fatto un sacco di esami, credevo di aver fatto tutto il possibile... ma il possibile non è bastato. Ora sento un secondo parere di una ginecologa molto gettonata tra noi fatine... magari lei sa indirizzarmi a qualcosa a cui io (e il mio gine soprattutto) non abbiamo pensato. Ma poi chissà... un motivo non c'è... potrebbe essere solo colpa dell'embrione. Come ha detto il mio gine, ci vuole anche "bdc" / "bontà dell'embrione".

Purtroppo per la pma spesso vige la legge dell'arrangiarsi... Evil or Very Mad
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 11:17

Lastina brava incazzati perchè fa incazzare essere riempite di ormoni, vivere giorni infiniti, essere speranzose, spendere un sacco di soldi e poi...il nulla...rabbia e l'unico sentimento che è giusto sentire ma solo in questo momento...
come ti ho già scritto tu diventerai mamma!!! questo momento deve arrivare te lo meriti davvero! quindi vedrai che con il passare delle settimane diventerai più combattiva la rabbia sparirà e inizierai a muoverti per il nuovo percorso con più consapevolezza
noi ti siamo vicine!!!!! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 11:19

Grazie vale!!!

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 769866 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 13:12

cara lastina.
passo per un grande abbraccio
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 13:13

Grazie mille cara speranzosa! Ricambio!

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 769866
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 12:19

Lastina..idem stessi pensieri stesso limbo..ora sono qui combattiva clinica cambiata e con la speranza nel cuore....
Si sente che sei combattiva ed arriverai al tuo grande sogno.. pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 806920

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 12:22

...passo per un mega abbraccio!
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 12:50

Che clinica hai scelto lalla?

Grazie speranzosa per il tuo abbraccio, io lo ricambio forte... forte!!! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 769866
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 14:35

Ciao Cristina, come procede la tua selezione sulle cliniche? Novità dalla gine?? pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 769866 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 14:54

Mi dispiace tanto lastina...Un abbraccio forte forte

sunny
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 15:24

ciao cri! come va oggi! e con la scelta della clinica? e la doc ti ha dato sppuntamento?
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 19:52

Ciao ely! Ciao gladiatori! Ho letto ora la mail della doc, mi ha dato appuntamento l'8 settembre. Per la scelta della clinica siamo orientati per il gennet... però ancora nulla di confermato.

Un abbraccio a tutte e vi ringrazio per la calorosa presenza! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 20:19

Bene, vedo che si sta delineando già la tua nuova linea d'attacco!! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 21:21

L 8 settembreeeeeeee affraid .,..,.
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 4878 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 4878 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 4878 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 4878 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 4878
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 21:32

affraid Laughing
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 21:45

dai ottimo!! sei già in sella !!! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 4878
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 21:48

Spero tanto, anche se è così difficile... ora non tanto per l'attesa (per un motivo o per l'altro me ne sono fatta una ragione) ma per la scelta della clinica... e se incappo in una peggiore?? e se? e ma? Mamma mia... non mi sopporto!

Ahahahhahahahahahaha What a Face
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 22:31

Cara lastina, son stata qualche giorno scollegata per cui non sapevo del tuo negativo. Mi dispiace! Lo so come ti srnti e mi dispiace davvero ma ti leggo agguerrita e questo ti aiuterà.... ce la farai cara, ce la farai!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 08:58

Grazie fiamma, lo spero davvero! Ce la metterò tutta! Grazie, un abbraccio <3
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 10:20

lastina ha scritto:
Spero tanto, anche se è così difficile... ora non tanto per l'attesa (per un motivo o per l'altro me ne sono fatta una ragione) ma per la scelta della clinica... e se incappo in una peggiore?? e se? e ma? Mamma mia... non mi sopporto!

Ahahahhahahahahahaha What a Face

Qui ci vorrebbe la sfera di cristallo! ....bella domanda. ...
Io credo di aver scelto la peggiore. ...dopo tutti I casi di frammentazione che ci sono stati. ...certo il mio compagno aveva una bella frammentazione del 33%.....ma come mi ha detto la super dottoressa. ...non era il solo anche la donatrice non stava messa bene. ....xche se I suoi ovociti erano perfetti avrebbero risanato la frammentazione della blasto. ..
Siccome è successo questo ad un altro fatina. ...hanno avuto problemi con la frammentazione. ...ma il seme del marito non l'aveva. ...allora la clinica gli ha offerto un altro giro gratis!
In un altro forum altre 10 ragazze hanno avuto lo stesso problema. ........ affraid
Che ti devo dire. ....sono senza parole. ...mi sento disorientata. ..senza un becco di un quattrino. ...una blasto congelata frammentata...addormentata. ..semi scongelata !il mio compagno senza lavoro. ...tutto da riiniziare ........ma non mi abbatto. ...anzi mi sento più cazzuta che mai. ...
Non mi abbatto a tutto questo. ....tutto questo mi porterà al sogno. ...al nostro sogno! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 2 Empty

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fatine dl mio cuore
» Fatine dl mio cuore
» ragazze che dirvi...
» negativo negativissimo
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze