Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!

Andare in basso 
+18
vale91
Mhysa
chiara-bs
jolaluca
Simo82
steste
ioete
airad
gladiatori7475
airali
Samu40
Orchetta
ponfetto
speranzosa81
bri66
Eli81
Eshy13
lastina
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 EmptyMer 29 Lug 2015, 10:34

Mi dispiace....

Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 EmptyMer 29 Lug 2015, 10:40

Eshy13 ha scritto:
lastina ha scritto:
Spero tanto, anche se è così difficile... ora non tanto per l'attesa (per un motivo o per l'altro me ne sono fatta una ragione) ma per la scelta della clinica... e se incappo in una peggiore?? e se? e ma? Mamma mia... non mi sopporto!

Ahahahhahahahahahaha What a Face

Qui ci vorrebbe la sfera di cristallo! ....bella domanda. ...
Io credo di aver scelto la peggiore. ...dopo tutti I casi di frammentazione che ci sono stati. ...certo il mio compagno aveva una bella frammentazione del 33%.....ma come mi ha detto la super dottoressa. ...non era il solo anche la donatrice non stava messa bene. ....xche se I suoi ovociti erano perfetti avrebbero risanato la frammentazione della blasto. ..
Siccome è successo questo ad un altro fatina. ...hanno avuto problemi con la frammentazione. ...ma il seme del marito non l'aveva. ...allora la clinica gli ha offerto un altro giro gratis!
In un altro forum altre 10 ragazze hanno avuto lo stesso problema. ........ affraid
Che ti devo dire. ....sono senza parole. ...mi sento disorientata. ..senza un becco di un quattrino. ...una blasto congelata frammentata...addormentata. ..semi scongelata !il mio compagno senza lavoro. ...tutto da riiniziare ........ma non mi abbatto. ...anzi mi sento più cazzuta che mai. ...
Non mi abbatto a tutto questo. ....tutto questo mi porterà al sogno. ...al nostro sogno! pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 406823

cara.. ti abbraccio forte forte
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 EmptyMer 29 Lug 2015, 11:58

Grande Lastina..via in pista..
Abbiamo scelto il Pronatal..settimana prossima si volaaaaaa.... felicità felicità felicità felicità felicità

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 EmptyMer 29 Lug 2015, 17:43

La scelta della clinica e' un grandissimo dilemma affraid
Eshy tu sei davvero unica al mondo!!!!!
Un abbraccio ragazze
pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142 pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 EmptyMer 29 Lug 2015, 19:10

Grazie ancora per la vostra vicinanza. Alla fine ho scelto il Gennet... speriamo bene...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!   pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine! - Pagina 3 Empty

pancia martoriata, cuore infranto e... grazie sinceramente fatine!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Fatine dl mio cuore
» Fatine dl mio cuore
» ragazze che dirvi...
» negativo negativissimo
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze