Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimandata a settembre? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rimandata a settembre?

Andare in basso 
+13
guapaloca
stef17
fiamma
Eshy13
ballerina84
mongy
Samu40
Linda
ioete
Eli81
speranzosa81
lastina
gladiatori7475
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Rimandata a settembre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyGio 27 Ago 2015, 22:15

Cara Eshy, prelievi ematici fatti, ma i risultati li avrò il 4 settembre, mentre lunedì farò biopsia endometriale. Quindi sono ripartita ma penso che come minimo dovrò ricominciare con la preparazione dopo il prossimo ciclo. Sembra tutto così lontano....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyGio 27 Ago 2015, 22:21

gladiatori7475 ha scritto:
Cara Eshy, prelievi ematici fatti, ma i risultati li avrò il 4 settembre, mentre lunedì farò biopsia endometriale. Quindi sono ripartita ma penso che come minimo dovrò ricominciare con la preparazione dopo il prossimo ciclo. Sembra tutto così lontano....

Il tempo tesoro corre veloce...Forza non disperiamo..!noi ti siamo vicine Rimandata a settembre? - Pagina 2 406823
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyGio 27 Ago 2015, 22:23

Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142 Rimandata a settembre? - Pagina 2 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyVen 28 Ago 2015, 18:18

Forza cara!!!!

Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142 Rimandata a settembre? - Pagina 2 769866
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2015, 00:44

Rimandata a settembre? - Pagina 2 769866 Rimandata a settembre? - Pagina 2 769866
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2015, 10:19

Vedrai gladiatori, il tempo vola via! Presto andrai a prenderti il tuo bambino Rimandata a settembre? - Pagina 2 769866
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2015, 13:05

Forza gladiatori ormai agosto è passato e in pochissimo potrai acciuffare la cicogna!
Un abbraccio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 00:44

Grazie Eli e Simo, spero tanto che questa volta la cicogna decida di fare tappa da me..... Non può saltarmi ogni volta, o no !! Wink
Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142 Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 02:13

Ma si gladiatori ! Questa sarà la volta giusta vedrai . Io ci credo !
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 10:12

Grazie Semolino, ci spero tanto Rimandata a settembre? - Pagina 2 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 10:24

tesoro avevo perso questo aggiornamento! quindi domani fai istero? intanto io mi incrocio sin da ora xxxxxxxx Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 10:30

No, non rifaccio l'istero faccio solo il prelievo del tessuto endometriale con pipelle per fare un po' di analisi in laboratorio e verificare che sia tutto ok. ... A volte vorrei che trovassero qualcosa che non va, almeno così si sa cosa andare a migliorare e/o modificare nella preparazione e terapia ... Ad ogni modo ci vorranno poi una 20 di giorni per il risultato, spero che siano veloci in modo da poter ripartire con il ciclo di fine settembre. Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 10:36

No, non rifaccio l'istero faccio solo il prelievo del tessuto endometriale con pipelle per fare un po' di analisi in laboratorio e verificare che sia tutto ok. ... A volte vorrei che trovassero qualcosa che non va, almeno così si sa cosa andare a migliorare e/o modificare nella preparazione e terapia ... Ad ogni modo ci vorranno poi una 20 di giorni per il risultato, spero che siano veloci in modo da poter ripartire con il ciclo di fine settembre. Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142
ah ecco, ho capito! hai perfettamente ragione, anche io a volte ho desiderato che mi avessero trovato un problemino da poter giustificare i negativi escludendo la sfiga! ma noi siamo forti ed andiamo avanti a testa alta....infondo, fino a prova contraria, il tuo bambino è "nel congelatore" che ti aspetta! Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 10:48

In bocca al lupo x domani....capisco quando dici spero di trovar qualcosa...! I medici mi dicono che sono perfetta ma io non sono ancora madre!
Forza verremo ripagate
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 22:19

Eccomi qua. Recuperati on line esiti prelievi ematici..... Tutto negativo, non ho nulla di nulla.... E oggi fatto prelievo del tessuto endometriale con pipelle per biopsia e ricerca di un marcatore CD138 ... Se abbiamo entro 15 giorni il referto ed è negativo, con il prossimo ciclo ( verso il 18 settembre) potrei ripartire... Il punto é che farei la stessa preparazione... E mi domando perché dovrebbe cambiare il risultato? Non so più che pensare e cosa aspettarmi...
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 23:31

Quello che ti posso dire io è che, nonostante non avessi problemi di nessun genere e men che meno di fertilità, il mio primo tentativo di embrio non è andato,il secondo Sì. ..a volte è proprio solo questione di fortuna!credici!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 EmptyMar 01 Set 2015, 16:05

Grazie Chiara, devo crederci per forza ... spero che sia buona la seconda anche per me... Rimandata a settembre? - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? - Pagina 2 Empty

Rimandata a settembre?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RIMANDATA A SETTEMBRE
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» isteroscopia rimandata
» Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab
» Translucenza rimandata