Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio su prima eco.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Consiglio su prima eco..

Andare in basso 
+4
Eshy13
miao71
Eli81
speranzosa81
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Consiglio su prima eco.. Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 14:53

Care amiche,
dopo tanto faticare (e non mi sembra vero) eccomi qui da voi.

Ho fatto il mio transfer il 13 luglio di una blasto, beta venerdì 24 (342) e beta lunedì 27 luglio 1899 Smile
sono ufficialmente incinta.. I love you

Sono stata seguita in Humanitas e la dott.ssa mi ha detto di prenotare da loro la mia prima ecografia la settimana del 10 agosto.
Solo che da loro non c’è posto e mi hanno dirottato su un centro privato che è chiuso quella settimana (ovviamente).
oltretutto la signora del centro privato mi ha detto che la settimana del 10 agosto non si sentirebbe il battito e che sarebbe meglio fare l’eco in quella dopo.

Mi ha messo la pulce nell’orecchio Sad e oltretutto la settimana del 17 saremo in vacanza in grecia.

Scrivo a voi per chiedere aiuto e un suggerimento.

1) è vero che per l’eco sarebbe troppo presto (eventualmente sarei disposta ad annullare la vacanza per fare l’eco la settimana dopo
2) conoscete un centro a Milano valido (anche privatamente) dove possa fare la settimana del 10 agosto la mia eco?

Questa gravidanza parte con l’ansia..

grazie di cuore
Consiglio su prima eco.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 15:09

mi sa che un po'tutte le gravidanze, e forse le nosrre in parricolare, parrono con un po' di ansia, ci sta dai! l'importante è non esserne sopraffatti.
come centro privato to cnsiglierei il Centro Medico Monterosa: io vado li, è dove lavora la Vailati. Lei non ci sarà dalla prossima settimana oerchè è in ferie, ma se sono aperti (e penso di si) c'è almeno un altro ecografista, con il qule io tra l'altro farò la TN, e credo sia consideraro uno dei migliori di Milano. Cerca il centro su internet e li trovi il numero (scusa io non ce l'ho perchè mi sento direttamente con la doc)
A.frimenti, tu sai che ci sono 3 eco passate dal SSN, una al primo, una al secondo e una al terzo trimestre. Potresti farti farti prescrivere l'eco dal tuo medico di base e chiamare il numero verde per le prenotazioni, e vedi se ti trovano un posto.
io il battito l'ho sentito alla terza eco, entravo nella dodicesima settimana, prima non ce l'ha fatto sentire perchè diceva che avrebbe disturbato il piccolo. comunque anche solo vederlo e vedere lo sfarfallio del battito del cuore è molto bello!
facci sapere!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 15:12

Eli81 ha scritto:
mi sa che un po'tutte le gravidanze, e forse le nosrre in parricolare, parrono con un po' di ansia, ci sta dai! l'importante è non esserne sopraffatti.
come centro privato to cnsiglierei il Centro Medico Monterosa: io vado li, è dove lavora la Vailati. Lei non ci sarà dalla prossima settimana oerchè è in ferie, ma se sono aperti (e penso di si) c'è almeno un altro ecografista, con il qule io tra l'altro farò la TN, e credo sia consideraro uno dei migliori di Milano. Cerca il centro su internet e li trovi il numero (scusa io non ce l'ho perchè mi sento direttamente con la doc)
A.frimenti, tu sai che ci sono 3 eco passate dal SSN, una al primo, una al secondo e una al terzo trimestre. Potresti farti farti prescrivere l'eco dal tuo medico di base e chiamare il numero verde per le prenotazioni, e vedi se ti trovano un posto.
io il battito l'ho sentito alla terza eco, entravo nella dodicesima settimana, prima non ce l'ha fatto sentire perchè diceva che avrebbe disturbato il piccolo. comunque anche solo vederlo e vedere lo sfarfallio del battito del cuore è molto bello!
facci sapere!

Dolce Eli..
ho chiamato proprio il Centro Medico Monterosa e la settimana del 10 sono chiusi Sad
potrei andare dal medico e farmi prescrivere la ricetta e vedere con il ssn chi mi riceve..

Grazie per il tuo messaggio.
grazie I love you
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 15:56

Innanzitutto volevo dirti che sono felicissima di leggerti in questa sezione felicità felicità felicità felicità
Per l'eco, io mi sono trovata sempre molto bene al Centro Diagnostico Italiano e credo che siano quasi sempre aperti... Almeno una sede sarà aperta. Facci sapere, tesoro Consiglio su prima eco.. 806920
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:04

Tesoro ho appena chiamato e mi hanno confermato di essere aperti per tutto il mese di agosto cheers Puoi fare prelievi ed eco, sia privatamente sia con il ssn! Consiglio su prima eco.. 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:11

Anche a me hanno sempre detto che il cuoricno si ascolta alla 3 eco....
Forza baby dev solo assicurarti che e`tutto ok!poi il cuoricino lo sentirai a settembre
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:14

miao71 ha scritto:
Tesoro ho appena chiamato e mi hanno confermato di essere aperti per tutto il mese di agosto cheers  Puoi fare prelievi ed eco, sia privatamente sia con il ssn! Consiglio su prima eco.. 6142

ma sei dolcissima I love you
Ho chiamato e faccio l'eco l'11 agosto alle 10,30 con la dott.ssa Gaeta, mi pare di aver capito.

grazie grazie grazie grazie Consiglio su prima eco.. 769866

questa cosa mi ha fatta agitare tanto tanto, devo assolutamente calmarmi!

un grande bacio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:15

Eshy13 ha scritto:
Forza baby dev solo assicurarti che e`tutto ok!poi il cuoricino lo sentirai a settembre

grazie tesoro caro I love you
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:19

speranzosa81 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Tesoro ho appena chiamato e mi hanno confermato di essere aperti per tutto il mese di agosto cheers  Puoi fare prelievi ed eco, sia privatamente sia con il ssn! Consiglio su prima eco.. 6142

Ho chiamato e faccio l'eco l'11 agosto alle 10,30 con la dott.ssa Gaeta, mi pare di aver capito.

un grande bacio
Ottimo! Ho fatto un'eco con lei ed è molto scrupolosa cheers cheers
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:24

miao71 ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:

un grande bacio
Ottimo! Ho fatto un'eco con lei ed è molto scrupolosa cheers cheers

grazie ancora di cuore.
ora voglio rilassarmi e pensare che, anche se non si vede ancora, c'è qualcuno dentro di me che conta più di qualsiasi cosa.

un abbraccio
Consiglio su prima eco.. 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:30

[quote="speranzosa81"]
Eshy13 ha scritto:

grazie tesoro caro I love you[/quote

Consiglio su prima eco.. 6142 Consiglio su prima eco.. 6142 Consiglio su prima eco.. 6142 Consiglio su prima eco.. 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 16:47

Eshy13 ha scritto:

si cara.
l'importante è che sia lì, che stia bene, che proceda tutto bene,
non fa niente se il cuore lo sentiremo poi..
il mio tesoro.. I love you
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 17:13

speranzosa81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

si cara.
l'importante è che sia lì, che stia bene, che proceda tutto bene,
non fa niente se il cuore lo sentiremo poi..
il mio tesoro.. I love you

Forza baby.....noi tifiamo x te! Consiglio su prima eco.. 406823
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 20:23

Molto spesso si dice sentire il cuore ma in realtà lo si vede, nell'ecografia che farai vedrai il cuoricino battere, invece lo sentirai più avanti.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: come settimana quella del 10 agosto    Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 20:28

va bene per sentire il cuore.....per sentire il cuore molti intendono dire che te lo fanno vedere muovere tipo sfarfallio (non sentire con l'orecchio) però è importante quello sfarfallio perchè significa che il battito c'è, che c'è la cameretta e che si è formato il pccino........

in quella settimana sei a 5 settimane quindi sarebbe ok soprattutto se è verso la fine della settimana....
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 20:46

Orchetta ha scritto:
Molto spesso si dice sentire il cuore ma in realtà lo si vede,    nell'ecografia che farai vedrai il cuoricino battere, invece lo sentirai più avanti.
Capito cara.. Che emozione..

Grazie I love you
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 20:49

ioete ha scritto:
va bene per sentire il cuore.....per sentire il cuore molti intendono dire che te lo fanno vedere muovere tipo sfarfallio (non sentire con l'orecchio) però è importante quello sfarfallio perchè significa che il battito c'è, che c'è la cameretta e che si è formato il pccino........

in quella settimana sei a 5 settimane quindi sarebbe ok soprattutto se è verso la fine della settimana....

Grazie cara..
Avevo fatto male il calcolo.. Quindi adesso sono a tre settimane?
Non ho ancora capito come si calcolano..

Ho preso appuntamento per martedì 11 agosto.. Spero possa andare bene per il piccolo..
O mi suggerisci di spostarla?

Bacio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 21:02

Forza cara cheers 11 agosto vedrai il tuo cucciolo Consiglio su prima eco.. 769866 tantissime congratulazioni
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 21:09

FLORI573 ha scritto:
Forza cara cheers 11 agosto vedrai il tuo cucciolo Consiglio su prima eco.. 769866 tantissime congratulazioni
Grazie
Consiglio su prima eco.. 769866
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMar 28 Lug 2015, 21:42

Fatina pasticciona se hai fatto transfer il 13 luglio di una blastina in quinta giornata oggi sei a 4+6

13-5=8 luglio
8-14=24 giugno
Quindi la tua data ultima mestruazione è il 24 giugno.

Il 11 agosto sarai a 6+6 ed il cuoricino del tuo piccolino sarà con molta probabilità ben visibile
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMer 29 Lug 2015, 06:02

Orchetta ha scritto:
Fatina pasticciona se hai fatto transfer il 13 luglio di una blastina in quinta giornata oggi sei a 4+6

13-5=8 luglio
8-14=24 giugno

Il 11 agosto sarai a 6+6 ed il cuoricino del tuo piccolino sarà con molta probabilità ben visibile
Smile
Sono lievemente confusa, si vede! E poi non so come si contano le settimane!
Tu scrivi ieri 4+6 quindi oggi 5+0?
Avrò capito?

Un abbraccio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMer 29 Lug 2015, 09:39

Normalmente si contano dall'inizio dell'ultimo ciclo..il conto che ti ha fatto orchetta è perfetto. .ora ti basta sapere che ogni mercoledì cambi settimana!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMer 29 Lug 2015, 09:40

chiara-bs ha scritto:
Normalmente si contano dall'inizio dell'ultimo ciclo..il conto che ti ha fatto orchetta è perfetto. .ora ti basta sapere che ogni mercoledì cambi settimana!

esatto, quindi oggi entro nella quinta I love you
emozione..

grazie cara Consiglio su prima eco.. 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. EmptyMer 29 Lug 2015, 10:25

Orchetta ha scritto:

13-5=8 luglio
8-14=24 giugno

Caspita Orchetta mia. ...sei l'unica che ha capito sti conti inciampati. ...
Se un giorno mi dovessero servire ti vengo a disturbare. ...

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per la settimana di gestazione   Consiglio su prima eco.. EmptyMer 29 Lug 2015, 13:35

non posso aiutarti bene però sono certa che 11 agosto il cuoricino ci sarà e se la gine lo vede bene come misure te lo fà pure sentire di udito, altrimenti lo lascia tranquillo e ti fà vedere lo sfarfallio.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su prima eco..   Consiglio su prima eco.. Empty

Consiglio su prima eco..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio su dosaggi prima di un transfer
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» Un consiglio
» CONSIGLIO: