Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72

Andare in basso 
+36
barby2772
aga
lelo70
LApissi
miao71
nadija
A3_74
ballerina84
Farfallina
stellina69
amyyy
semolino
edilcieloèsemprepiùblu
siamoqui
airali
Mhysa
Orchetta
Simo82
pafletta
Barbapapà
ioete
Samu40
Unsognonelcassetto
speranzosa81
Linda
lastina
gladiatori7475
jolaluca
Pauradisognare
sole&luna
cucciola74
chiara-bs
Mafalda71
Eli81
Francesca1972
Eshy13
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 00:45

Bravo!!! Parole sante!!! Ehehehehehe
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 07:58

Bravo Barbapapà! Sembra una frase fatta quando la senti e risenti, però effettivamente poi la priorità è che il barbacucciolo (o i barbacuccioli hihihihi) sia sano.
Ma
Sapete che mi è venuto in mente che effettivamente anche a me nei 2 tentativi in Spagna chiesero solo il test? Le beta me le domandarono solo dopo quelli, negativi oltretutto.
Per il numero, è effettivamente bello alto e per questo qui ci vengono in mente 2 piccoli, però non ricordo: ieri a che giorno post transfer eravate? Io le dosai al 14 pt ed erano 1030. Anche a me dissero molto alte e per un po' si è parlato di doppietta, ma alla fine poi era uno solo (e sarebbe stato da ridere fossero stati 2, perché io ho trasferito solo una blasto!! ahahah!)
Vi abbraccio ancora tanto, sono davvero felice per voi!! La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 769866
(PS: Barbapapà ma hai dormito sta notte? ahahah... A mamma Franci non lo chiedo perché se mi assomiglia i primi mesi perdi proprio il controllo del sonno: non ti addormenti, svieni proprio Ahahahah!!)
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 09:30

Barbapapà ha scritto:
La cosa veramente importante è diventare genitori...e che i figli o il figlio siano sani !!!
Altro non si può volere !!! La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 6142

E certo, il nostro pensiero è sicuramente questo.
Poi tutte le difficoltà pratiche in qualche modo si risolveranno se dovesse accadere di raddoppiare!
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 09:39

Eli81 ha scritto:
Bravo Barbapapà! Sembra una frase fatta quando la senti e risenti, però effettivamente poi la priorità è che il barbacucciolo (o i barbacuccioli hihihihi) sia sano.
Ma
Sapete che mi è venuto in mente che effettivamente anche a me nei 2 tentativi in Spagna chiesero solo il test? Le beta me le domandarono solo dopo quelli, negativi oltretutto.
Per il numero, è effettivamente bello alto e per questo qui ci vengono in mente 2 piccoli, però non ricordo: ieri a che giorno post transfer eravate? Io le dosai al 14 pt ed erano 1030. Anche a me dissero molto alte e per un po' si è parlato di doppietta, ma alla fine poi era uno solo (e sarebbe stato da ridere fossero stati 2, perché io ho trasferito solo una blasto!! ahahah!)
Vi abbraccio ancora tanto, sono davvero felice per voi!! La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 769866
(PS: Barbapapà ma hai dormito sta notte? ahahah... A mamma Franci non lo chiedo perché se mi assomiglia i primi mesi perdi proprio il controllo del sonno: non ti addormenti, svieni proprio Ahahahah!!)

Ciao Eli, ieri era il 14pt, transfer al 5° giorno.
Credo che anche per quest'ultima cosa il valore sia stato alto, sempre che anche te non abbia trasferito al giorno 5.

Concordo con quello che hai detto sul dormire...sarà anche il mare che stanca parecchio, ma sto crollando di brutto la sera, che dormitone che mi sto facendo!!! Sleep

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 10:32

evvivaaaa e che numerone!!! congratulazioni a voi 2!! La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 11:00

Si si le beta sopra i 1200 e sotto i 6000 vanno dosate dopo tre giorni per vedere il raddoppio, sopra i 6000 ogni 4.
Quindi le prossime beta se avete l'intenzione di farle dovreste dosarle giovedì.
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 11:16

Strano che vi abbiano detto solo test, a me hanno sempre fatto fare beta (che ho sempre puntualmente anticipato al 10pt). Comunque vedrai che forgiarini ti risponderà, se non in giornata lo farà in serata.
Ps:fai bene a dosare anche tsh e progesterone(e se non ti fanno l'impegnativa puoi sempre farlo privatamente).

La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 310596 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: le beta sono buonissime   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 13:20

strano che il centro si volesse basare su un test di gravidanza...pazzi!!!!

per i doloretti meglio non resistere, se li senti prendi il buscopan che male non fa anzi aiuta a rilassare l'utero...fa sol che bene....

per le beta meglio ridosarle e vedere che il valore si alzi e se insieme si fà il tsh controlli già che la tiroide non sia sotto sforzo...nei primi tre mesi il piccolo non ha la tiroide quindi la tua funziona per due e va sotto sforzo, se dalle analisi si vede già un valore tsh alto si prendono subito accorgimenti per aiutare il tuo corpo....
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMar 18 Ago 2015, 14:42

Oh....Wooooow!!!!! La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 310596
Vi stavo proprio pensando ieri e non trovavo il post..
Che meravigliaaaaa!!!!!!

Sono strafelice per voi!!

lol! lol! lol! lol!
La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 769866 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 769866 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 769866
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
pafletta

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 07:52

felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Salto dalla gioia!!!
Congratulazioni!
Tra un po' si ricomincia anche qui, spero poter seguire le vostre orme Very Happy Very Happy Very Happy
Un abbraccio!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 08:08

La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878
Sono troppo felice.....super felice....
La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 4878
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 09:23

Leggo solo ora....sono felicissima x voi Very Happy
Anche io ho trasferito due blasto in quinta giornata e fatte le beta al 14 esimo giorno....le mie erano 1977 e sono due....credo che ci sia una concreta possibilità della doppietta!!!!
Auguri ragazzi siete incinti!!!! La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 11:37

che fantastiche beta! auguri a voi La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 806920
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 11:56

Ciao ragazze.......oggi sono un pò preoccupato...
È da qualche giorno che ha un forte raffreddore , ma ieri sera mi viene a fire che non si sente troppo bene affraid
Lei ha dormito poco...il sottoscritto pure...e stamattina di corsa a rifare beta etc...etc... pale
Ora sta riposando...poi gli faccio una tazza di latte caldo !
Febbre .....forse stanotte ???
Ora ne ha 37 (debolezza ).
Pomeriggio dopo gli esiti.........scriverà al centro e alla gine !
Sono preoccupato...non so cosa può o non può assumere in caso di febbre !!!
pafletta
pafletta

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 12:06

non sono ovviamente un'esperta, ma se leggi in giro dicono che anche la febbre (alterazione sui 37 come nel vostro caso) e' un sintomo di inizio della gravidanza.
Non credo serva prenda nulla per queste temperature. Che provi a riposare.
Ovviamente il centro e la gine sapranno darvi piu' info!

Un abbraccio enorme!!!!!!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 12:06

Stai tranquillo! La tachipirina la può prendere senza problemi!
Nel caso fosse qualcosa di più impegnativo (e speriamo proprio di no!) può assumere anche degli antibiotici (alcuni sono prescrivibili anche in gravidanza). Speriamo non ce ne sia bisogno.
Secondo me è la gravidanza a farle venire una leggera alterazione e poi si sentirà scombussolata per gli ormoni.
State tranquilli!
Facci sapere delle beta xxxxxxxxxxxxxxxxx!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 12:16

No, ha preso un forte raffreddore ...ventilatore (io ho sempre caldo), con amici fuori a cena.......e lei non coperta a dovere (secondo me).....ma tralasciamo...
Ora vedo ...in qualche maniera farò !!!
Grazie a tutte !
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 13:01

Barbapapà alla nostra mammina possiamo dare senza timori la tachipirina, io ho sempre preso la 1000. Stare male non fa bene ai nostri piccolini.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 13:34

Caro Barbarpapá io dal mio transfer fortunato sono tornata a casa con la febbre e la bronchite.....tachipirina da 1000 e Augumentin....
Ci sono farmaci che in gravidanza si possono prendere, stai tranquillo. I nostri cuccioli sono più forti di quanto immaginiamo!
Contatta il tuo/suo gine Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Se è solo raffreddore   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 13:38

Non prendete niente ma solo se vedete che è sotto controllo quindi naso chiuso invece se iniziano gli starnuti e la febbre allora vai di tachipirina al massimo per tre giorni, o prendi tre da 500 ogni otto ore oppure prendi due da 1000 al giorno...la tacchi la puoi prendere senza problemi per un tre giorni,vai tranquillo io al terzo mese mi sono sparata un flebo di tachi al pronto soccorso e il mio piccino e qui con me....andrà tutto bene....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Tra alcuni mesi   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 13:39

Barbapapà ha scritto:
No, ha preso un forte raffreddore ...ventilatore (io ho sempre caldo), con amici fuori a cena.......e lei non coperta a dovere (secondo me).....ma tralasciamo...
Ora vedo ...in qualche maniera farò !!!
Grazie a tutte !

Tu avrai freddo e lei sempre caldo....
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 16:50

Allora dopo aver fatto 172 km per andare e tornare all'ospedale .....ecco i risultati...
Tsh 2000
beta 11442
progesterone 11.10
Febbre ...per ora stabile a 37.
Grazie a tutte !!!!!!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Ottimo   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 16:56

Però tsh forse 2? manca un punto o virgola giusto? Meno male che avete la se preparatevi....
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 17:09

Forza fantastica coppia siamo tutte con voi!!! La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 769866
Per Tsh in effetti è un 2 ?
Vi abbraccio fortissimo
La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 6142 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 6142 La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 EmptyMer 19 Ago 2015, 17:31

Spero vi risponda presto la clinica!vedrai che tutto va x il meglio.... La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72   La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72 - Pagina 8 Empty

La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» Barbapapa' auguri
» Barbapapa come stanno
» Barbapapà e Francesca....
» difetti di coppia